Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 259

 
Nauris Zukas #:

Se si inizia il ciclo con l'ultima candela, l'ultima "candela desiderata" sarà quella con l'indice più vicino.

Grazie per la risposta, ma ho bisogno di una funzione per selezionare tra i valori che arrivano.
 
Alekseu Fedotov #:

Si può fare così:

La funzione restituisce l'indice della candela desiderata,

0 è il più vicino, 1 è il successivo.

Grazie per il consiglio, tutto risolto.

 
Sarò contattato dopo che il denaro è stato pagato o PRIMA?
 
Андрей Garavaglia #:
Sarò contattato dopo che il denaro è stato trasferito o PRIMA?

Nessuno vi contatterà. Devi avere un'alfabetizzazione finanziaria: ricorda, MetaQuotes non ha niente a che fare con "consulenti", "gestori finanziari" o simili!

Prima di trasferire fondi, fate una piccola analisi dell'azienda a cui state per trasferire fondi!

 
Vladimir Karputov #:

Nessuno vi contatterà. Devi avere un'alfabetizzazione finanziaria: ricorda, MetaQuotes non ha niente a che fare con "consulenti", "gestori finanziari" o simili!

Prima di trasferire fondi, fate una piccola analisi dell'azienda a cui state per trasferire fondi!

Ho un amico che lavora su questa piattaforma, un trader lo chiama sul suo vyber e gli dà un lavoro... Ora sono totalmente confuso.
 
Андрей Garavaglia #:
Ho un amico che lavora con questa piattaforma, riceve un trader che lo chiama sul suo vyber e gli dà un lavoro... Ora sono totalmente confuso

La piattaforma MetaTrader è solo un programma. Un terminale di trading fornito da un vero broker per fare trading sui mercati.

Siete stati contattati da truffatori che vogliono attirarvi i vostri soldi per trasferirli sul "conto di un broker". Un broker non è un individuo, ma una persona giuridica autorizzata dalle autorità di regolamentazione. Ricevi una chiamata da un truffatore che si presenta come un broker (ma una persona fisica non è una società di brokeraggio) e vogliono che tu trasferisca il denaro su un conto di trading.
Ma in realtà sarà il conto di una persona fisica che è un truffatore. Ritirerà i vostri soldi e si toglierà di torno.

Si nascondono dietro questo sito, dicendo che tutto è organizzato e scambiato qui. Ma è una frode. MetaQuotes non è un broker. La società sta sviluppando il terminale di trading MetaTrader5 e il linguaggio di programmazione MQL5 per creare software per il terminale.

Vedi in fondo al sito:


 
Ciao, è la prima volta che scrivo un EA e ho bisogno di una funzione per chiudere un ordine per condizione. Se il prezzo Ask è inferiore al prezzo di apertura dell'ordine Bay, allora cancella l'ordine Bay.
 
Alexandr Spravchikov #:
Ciao, è la prima volta che scrivo un EA e ho bisogno di una funzione per chiudere un ordine su una condizione. Se il prezzo Ask è inferiore al prezzo di apertura dell'ordine Bay, allora cancella l'ordine Bay.
Salve, che tipo di ordine è un ordine a mercato o un ordine pendente?
 
sashasonik #:
Salve, che tipo di ordine è un ordine a mercato o in sospeso?

Ordine a mercato. ha fatto quanto segue, if(Mas_Tip[0]>=1 && Ask<=OrderOpenPrice()) CloseBay(); non funziona

 

Dopo l'ultimo aggiornamento di MT4 non c'è connessione ai conti.

Versione 1355 del 16 marzo 2022

Motivazione: