[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 103

 
Rita >> :

Allora perché i test sono diversi?

E cosa devo fare per non farli differire?

A causa dell'analfabetismo, non posso dare una risposta completa. Solo una cosa è ovvia, il prossimo progetto è destinato a dare risultati diversi.

Hbid_= High[iHighest("EURUSD_FX",PERIOD_M5,MODE_HIGH, Cbar,0)];
Lbid_= Low [iLowest("EURUSD_FX",PERIOD_M5,MODE_LOW, Cbar,0)]; 

Perché High[index] è un array di serie temporali, che contiene i prezzi massimi di ogni barra del grafico corrente (incluso il timeframe corrente).
E l'indice (iHighest) è sempre preso da M5. Pertanto, i prezzi saranno presi in momenti diversi su diversi TF.

 

Ci sono scorciatoie per disegnare forme (linee, rettangoli, ecc.),

Passare il mouse alla modalità Crosshair, ecc. Se no, ci sarà qualcosa di simile nella versione 5?

Grazie!

 
granit77 >> :

... Solo una cosa è chiara, la costruzione seguente è destinata a produrre risultati diversi.

Perché High[index] è un array di serie temporali, contenente i prezzi massimi di ogni barra del grafico corrente (compreso il TF corrente).
E l'indice (cioè iHighest) è sempre preso da M5. Questo è il motivo per cui i prezzi saranno presi in tempi diversi su diversi TF.

Ho finalmente capito come :

Hbid_= iHigh("EURCHF_FX",PERIOD_M5,iHighest("EURCHF_FX",PERIOD_M5,MODE_HIGH, Cbar,0));
Lbid_= iLow ("EURCHF_FX",PERIOD_M5,iLowest ("EURCHF_FX",PERIOD_M5,MODE_LOW,  Cbar,0)); 
 
Rita >> :

Finalmente ho capito come fare : ...

Ecco: "Mamma, mamma". (с)

 
Ciao, sto cercando di lavorare su Alpari Micro. A causa di problemi con la build 224, sto usando una versione precedente di Metatrader, scaricata da un altro broker, avendo messo Alpari Micro nella colonna del server. La piattaforma non funziona correttamente e devo chiudere la piattaforma e riavviare Metatrader. Internet funziona bene, quale può essere il problema? Posso usarlo come supporto per il mio account?
 
Sergey007 писал(а) >>
Ciao, sto cercando di lavorare su Alpari Micro. A causa di problemi con la build 224 sto usando una versione precedente di MetaTrader, scaricata da un altro broker, avendo messo i dati Alpari Micro nella colonna del server. La piattaforma non funziona correttamente e devo chiudere la piattaforma e riavviare Metatrader. Internet funziona bene, quale può essere il problema? Posso usarlo come supporto per il mio account?

MetaTrader 4 build 222 dal 17 marzo

vedere se questo aiuta!

 

Salve.

Questo mi infastidisce molto. Dopo aver aperto un nuovo conto oggi in un nuovo DC, ho scaricato MT4 e

ha trascinato lì 2 o 3 dei miei EA.

Ma. Dopo aver premuto START sul tester, ho ottenuto questo:

Bild come l'originale (221) quando si installa. E l'aggiornamento - 224.

La compilazione non aiuta.

Ho già visto qui domande sulla stessa identica situazione. Ma ho visto solo domande.

Non c'erano risposte.

Particolarmente strano che l'amministrazione silenziosa e gli sviluppatori.

Forse dopo tutto, risponderanno, che cosa è fuori dal loro disegno?

Cosa dovrei fare ora con "esso"?

Come si lavora con gli EA?

Non credo che gli amministratori risponderanno. È per questo che chiedo a tutti quelli che lo sanno - come affrontarlo?

 
In modo nazionale. Cancella tutti i file *.ex4 negli script, indicatori e EA e ricarica MT.
 

Grazie. Ora farò una prova.

//------------------------------------------

Sì, ha funzionato. Gli esperti stanno lavorando.

 

Non capisco, ho fatto una costruzione per eliminare lo script dopo il lancio, dopo la linea "\experts tutti accesi verde, tranne ex4, è nero, compresa la parentesi di chiusura è anche verde, anche se la costruzione funziona bene

bool Delete= DeleteFileA(TerminalPath()+"\\ experts\\ scripts\\"+WindowExpertName()+".ex4");

Holy moly, e questo correttamente acceso come dovrebbe essere, che diavolo è sbagliato, non è pericoloso dopo tutta la rimozione del file?



Motivazione: