Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 127

 
nsd63 È possibile fare con questo indicatore

Ho bisogno del codice sorgente di MQ4

 

Cittadini, per favore consigliate come esprimere la logica nel codice!

Ho sul grafico MA.... e ho bisogno che inneschi SELL, se la candela ha attraversato la MA verso l'alto verso il basso e BUY, se la candela ha attraversato da sotto verso l'alto....

Grazie in anticipo!

 
sviter-pro:

Cittadini, per favore consigliate come esprimere la logica nel codice!

Ho sul grafico MA.... e ho bisogno che inneschi SELL, se la candela ha attraversato la MA verso l'alto verso il basso e BUY, se la candela ha attraversato da sotto verso l'alto....

Grazie in anticipo!

c'è un Expert Advisor nel terminale, Moving Average.mq4 - è già fatto lì. Funziona perfettamente

 

Saluti.

Potete dirmi per favore come "infilare" nel tester MT4 un file storico creato con un timeframe che non è nel tester (o altre opzioni)?

Il punto è che c'è un Expert Advisor, da qui http://tradelikeapro.ru/grafiki-renko/ che crea un file di storia in tempo reale in candele Renko con un timeframe non standard. Dobbiamo testarlo usando il file creato. Tuttavia, rinominare il file di storia risultante con un timeframe non standard non aiuta. Il tester mostra TestGenerator: nessun dato di storia 'GBPUSD5' dal 2017.01.05 al 2017.06.14 Viene creato in tempo reale, non dalla storia, perché la storia non ottiene molto correttamente. Oppure, modificare l'indicatore stesso in modo che crei un grafico con il timeframe standard, rimuovendo preliminarmente quello appropriato dalla storia. Finora sono riuscito solo a correggerlo in modo che crei un file ma è vuoto.

Торгуй с удовольствием! Свечи Ренко — построение графика «по кирпичику»
Торгуй с удовольствием! Свечи Ренко — построение графика «по кирпичику»
  • tradelikeapro.ru
Здравствуйте, друзья! На нашем сайте уже было несколько форекс стратегий для торговли по графикам Ренко (Renko), думаю стоит рассмотреть этот тип графиков отдельно, обсудить плюсы и минусы такого подхода к торговле. Также в рамках этого обзора мы познакомимся с альтернативным индикатором для построения графиков Ренко, т.к. часть старых утилит...
 
Andrey Sokolov:

Saluti.

Potete dirmi per favore come "infilare" nel tester MT4 un file storico creato con un timeframe che non è nel tester (o altre opzioni)?

Il punto è che c'è un Expert Advisor, da qui http://tradelikeapro.ru/grafiki-renko/ che crea un file di storia in tempo reale in candele Renko con un timeframe non standard. Dobbiamo testarlo usando il file creato. Tuttavia, rinominare il file di storia risultante con un timeframe non standard non aiuta. Il tester mostra TestGenerator: nessun dato di storia 'GBPUSD5' dal 2017.01.05 al 2017.06.14 Viene creato in tempo reale, non dalla storia, perché la storia non ottiene molto correttamente. Oppure, modificare l'indicatore stesso in modo che crei un grafico con il timeframe standard, rimuovendo preliminarmente quello appropriato dalla storia. Finora sono riuscito solo a correggerlo in modo che crei un file ma è vuoto.

Il grafico Renko è il risultato della sovrapposizione di un filtro passa basso con un backlash sulla storia. MA dà una curva liscia, ma Renko dà una curva a gradini a causa del contraccolpo. Salva il risultato del filtraggio in un array e continua a lavorare... Sarò libero tra una settimana o due e mi metterò al lavoro

 

Potete dirmi come scrivere nel codice dell'Expert Advisor per aprire 3 trade contemporaneamente con la possibilità di impostare LS?

Ecco la mia condizione

if(MA_1>MA_2)
ticket=OrderSend(_Symbol,OP_BUY,Lots,Ask,0,Ask-SL*Point,Bid+TP*Point,NULL,0,0,clrGreen);
if(MA_1<MA_2)
ticket=OrderSend(_Symbol,OP_SELL,Lots,Bid,0,Bid+SL*Point,Ask-TP*Point,NULL,0,0,clrRed);

Mi è stato consigliato di usare la funzione(OrdersTotal()), ma non si adatta al mio caso. L'ho scritto così

void OnTick()
  {
//---
   double MA_1;
   MA_1=iMA(_Symbol,0,1,0,1,0,0);
   double MA_2;
   MA_2=iMA(_Symbol,0,6,0,1,0,0);
   int ticket=0;
   if(OrdersTotal()<=3)
     {
      if(MA_1>MA_2)
         ticket=OrderSend(_Symbol,OP_BUY,Lots,Ask,0,Ask-SL*Point,Bid+TP*Point,NULL,0,0,clrGreen);
      if(MA_1<MA_2)
         ticket=OrderSend(_Symbol,OP_SELL,Lots,Bid,0,Bid+SL*Point,Ask-TP*Point,NULL,0,0,clrRed);
     }
//---
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
  {
//---

  }

Compila bene, senza errori, ma non è adatto al mio caso.

 
Cittadini, per favore consigliate dove trovare un EA (order flipper)...
Cioè la sua logica è la seguente:
Il primo ordine è aperto da una condizione, e quando appaiono altre condizioni, il primo ordine è chiuso e il secondo ordine è aperto da altre condizioni!!! Forse c'è un posto dove leggere qualcosa al riguardo?

Ho fatto quello che ho potuto, ma gli ordini non si chiudono Aiuto...

MA1_0 = iMA(_Symbol, _Period, ma1, 0, ma1_method, ma1_Price, 1);
MA1_1 = iMA(_Symbol, _Period, ma1, 0, ma1_method, ma1_Price, 2);

MA2_0 = iMA(_Symbol, _Period, ma2, 0, ma2_method, ma2_Price, 1);
MA2_1 = iMA(_Symbol, _Period, ma2, 0, ma2_method, ma2_Price, 2);

if(MA1_0 < MA2_0 && MA1_1 >= MA2_1) //vendere
{
if(tp > 0) TP = NormalizeDouble(Bid - tp * _Point, _Digits); altrimenti TP = NULL;
ticket = OrderSend(_Symbol, OP_SELL, lot, Bid, slippage, 0, TP, NULL, Magic, 0, clrRed); //vendere
Print("Errore nell'apertura di un ordine di vendita");
}
else
{
Stampa("Apertura riuscita dell'ordine di vendita");
}
else if(MA1_0 > MA2_0 && MA1_1 <= MA2_1)//comprate
{
ticket_close = OrderClose (ticket, lot, Bid, slippage, clrRed);
Stampa("Ordine di vendita chiuso con successo");
}
else
{
Print("Errore alla chiusura dell'ordine di vendita");
}
 
Potete per favore consigliarmi perché l'EA smette di vedere i suoi ordini (apre diversi ordini invece di uno) se ci sono altri ordini oltre ai suoi? Se solo gli ordini di EA - nessun problema. Quando si apre un ordine il "Medjik" è impostato e solo gli ordini con questo "Medjik" sono selezionati secondo le condizioni di apertura dell'ordine.
 
sviter-pro:
Cittadini, per favore consigliate dove trovare un EA (order flipper)...
Cioè la sua logica è la seguente:
Il primo ordine è aperto da una condizione, e quando appaiono altre condizioni, il primo ordine è chiuso e il secondo ordine è aperto da altre condizioni!!! Forse c'è un posto dove leggere qualcosa al riguardo?

Ho fatto quello che ho potuto, ma gli ordini non si chiudono Aiuto...

MA1_0 = iMA(_Symbol, _Period, ma1, 0, ma1_method, ma1_Price, 1);
MA1_1 = iMA(_Symbol, _Period, ma1, 0, ma1_method, ma1_Price, 2);

MA2_0 = iMA(_Symbol, _Period, ma2, 0, ma2_method, ma2_Price, 1);
MA2_1 = iMA(_Symbol, _Period, ma2, 0, ma2_method, ma2_Price, 2);

if(MA1_0 < MA2_0 && MA1_1 >= MA2_1) //vendere
{
if(tp > 0) TP = NormalizeDouble(Bid - tp * _Point, _Digits); altrimenti TP = NULL;
ticket = OrderSend(_Symbol, OP_SELL, lot, Bid, slippage, 0, TP, NULL, Magic, 0, clrRed); //vendere
Print("Errore nell'apertura di un ordine di vendita");
}
else
{
Stampa("Apertura riuscita dell'ordine di vendita");
}
else if(MA1_0 > MA2_0 && MA1_1 <= MA2_1)//comprate
{
ticket_close = OrderClose (ticket, lot, Bid, slippage, clrRed);
Stampa("Ordine di vendita chiuso con successo");
}
else
{
Print("Errore alla chiusura dell'ordine di vendita");
}

L'ordine di vendita è chiuso al prezzo Ask

 
Anatoliy Ryzhakov:
Puoi per favore consigliarmi perché l'EA smette di vedere i propri ordini (apre più ordini invece di uno) se ci sono altri ordini oltre al proprio? Se gli ordini sono solo quelli dell'EA, non ci sono problemi. Quando si apre un ordine il "Medjik" è impostato e solo gli ordini con questo "Medjik" sono selezionati secondo le condizioni di apertura dell'ordine.

Hai una pausa e hai bisogno di continuare

Motivazione: