Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 238

 
Ventura:

Artyom, grazie, aspettavo il tuo consiglio. Mentre aspettavo, cercavo anch'io delle possibili soluzioni. Questa mattina ho capito come mostrare programmaticamente la finestra delle impostazioni!

Ho scoperto che la finestra si chiama premendo F7. Una ricerca su Internet ha mostrato che posso fare un display soft-key usando MQL.

Il resto è una questione di tecnica. Sto incollando il codice qui per condividerlo con voi, se qualcuno può trovarlo utile:

extern double BuyStop, SellStop;

...

Siete i benvenuti. Potresti aspettare molto tempo per la mia risposta/consiglio :) Altri ti hanno detto la stessa cosa.

Non c'è soluzione per il mercato. E avete bisogno di PostMessageW()

 
Ventura:

Ma mi sono rallegrato troppo presto. Sono riuscito ad aprire programmaticamente la finestra dei parametri, ma i valori che ho assegnato ai parametri nella procedura non sono stati salvati (((

Cioè, quando apro la finestra dei parametri, vedo i valori specificati durante l'inizializzazione, nel mio caso degli zeri.

C'è un modo per far sì che i valori calcolati vengano trasferiti al modulo dei parametri?

No. Chiamando i parametri con F7 si esce dall'EA tramite OnDeInit e si avvia nuovamente l'EA tramite OnInit. Ecco come funziona l'EA in un grafico. La crosta non funziona nemmeno. Il modulo dei parametri funziona solo in un modo, i valori intput ed extern sono letti programmaticamente lì (in 5ka non c'è extern, a proposito) prima che l'EA sia inizializzato. La seconda volta OnInit non viene chiamato durante l'operazione EA corrente.

Si può solo estrarre il codice EA, apportarvi delle modifiche, compilarlo e chiamare il modulo dei parametri)) Ma questo è un compito sisifeo)) Un pannello simile alla forma dei parametri è più corretto...

 
Valeriy Yastremskiy:

No. Chiamare i parametri con F7 termina l'EA tramite OnDeInit, e fa ripartire l'EA tramite OnInit. Ecco come funziona l'EA nel grafico. Non diventa nemmeno croccante. Il modulo dei parametri funziona solo in un modo, i valori intput ed extern sono letti programmaticamente lì (in 5ka non c'è extern, a proposito) prima che l'EA sia inizializzato. La seconda volta OnInit non viene chiamato durante l'operazione EA corrente.

L'unico modo per incrociare è estrarre il codice EA, fare delle modifiche lì, compilarlo e chiamare il modulo dei parametri) Ma questo è un compito sisifeo))) Un pannello simile alla forma dei parametri è più corretto...

Grazie, farò una prova. Ho pensato a un'altra variante - chiamare il modulo dei parametri, poi tramite funzioni API scrivere nei campi Edit i valori dei parametri.

A proposito, come fare in modo che quando avvio un EA, il modulo dei parametri NON venga mostrato? Lo chiamo programmaticamente, quindi non ha senso nel primo spettacolo.

 
Ventura:

Grazie, lo proverò. Ho pensato a un'altra opzione - chiamare il modulo dei parametri, poi da funzioni API per scrivere nei campi Edit i valori dei parametri.

A proposito, potreste consigliarmi come fare in modo che il modulo dei parametri NON venga mostrato all'avvio dell'EA? Lo chiamo programmaticamente, quindi non ha senso nel primo spettacolo.

generare programmaticamente un modello con tutti i parametri richiesti e poi ChartApplyTemplate()

 
Ventura:

Grazie, lo proverò. Ho pensato a un'altra opzione - chiamare il modulo dei parametri, poi da funzioni API per scrivere nei campi Edit i valori dei parametri.

A proposito, potreste consigliarmi come fare in modo che il modulo dei parametri NON venga mostrato all'avvio dell'EA? Lo chiamo programmaticamente, quindi non ha senso nel primo spettacolo.

Non capisco la logica per cui farlo) C'è OOP, qualsiasi EA può essere avvolto in una classe, e chiamarlo dall'interno di una classe con parametri ottenuti / calcolati come desiderato. E questo senza uscire dall'ambito del μl.

Non so come fare in modo che un modulo non venga mostrato all'avvio manuale.

Se per stamparsi ulteriormente, è possibile scrivere i parametri in parammysov.set e leggerli. Ma questa è un'aggiunta complessa.

 
Maxim Kuznetsov:

generare programmaticamente un modello con tutti i parametri necessari e poi ChartApplyTemplate()

Maxim, geniale! Non sapevo che le impostazioni EA fossero salvate in un modello. Questa opzione è la più semplice, quindi farò così. C'è solo un problema: non mostra la forma dei parametri all'avvio.

Ma non è critico, avrei solo bisogno di premere ancora una volta ОК.

 

ciao, aiuta a creare un semplice algoritmo dove i vecchi ordini vengono cancellati se se ne formano di nuovi...

 

Ragazzi. MT4 non funziona. Mostra l'ora di ieri come 23:59. Stessa situazione online. Dal telefono via internet mobile stessa situazione. Che cos'è?

 
dvimax:

Ragazzi. MT4 Non funziona. Mostra l'ora di ieri come 23:59. Stessa situazione online. Stessa situazione dal telefono tramite internet mobile. Che cos'è?

Posso immaginare che sia un giorno di riposo.

 
Cari signori! Come ripristinare i nomi non identificati degli strumenti sotto il grafico MT4