Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 191

 

Il software sta esaurendo la memoria.

L'errore "Out of memory" appare dopo 3-4 giorni di lavoro dell'esperto.

Non so come prenderlo.

Ho piazzato un mucchio di stampanti, monitorare tutti gli array per l'overflow.


Ho un'idea per accelerare il programma. Voglio accelerare il programma, per esempio, voglio che faccia 10 mila passaggi invece di uno. Ma per filtrare gradualmente i blocchi, dobbiamo controllare il carico di memoria.

Possiamo farlo con MT4, ma la precisione lì è fino a un megabyte.


Se volete usare la dll, c'è la funzioneGetProcessMemoryInfo in winApi(https://docs.microsoft.com/ru-ru/windows/win32/api/psapi/nf-psapi-getprocessmemoryinfo?redirectedfrom=MSDN_).

Si suppone che sia in grado di tracciare fino a un byte.


Aiuto per importare la funzione nel programma mql4

GetProcessMemoryInfo function (psapi.h) - Win32 apps
GetProcessMemoryInfo function (psapi.h) - Win32 apps
  • 2018.12.05
  • karl-bridge-microsoft
  • docs.microsoft.com
Retrieves information about the memory usage of the specified process.
 

Qual è il numero massimo di indirizzi per inviare SendNotification()?


 
Sergey Likho:

Il software sta perdendo memoria.


Certo che c'è una perdita.

 for (int i=0; i
 
Алексей Тарабанов:

Naturalmente, perde. per (int i=0; i

Non capisco cosa intendi per "loop".

 

Sergey Likho:

Ma per eliminare gradualmente i blocchi, è necessario monitorare il carico di RAM.

Puoi farlo da MT4, ma è accurato al megabyte più vicino.

Quale funzione può controllare il carico di RAM da MT4?

 

Ciao

Potete aiutarmi con questo problema?

L'attivazione in mt4 si blocca dopo il riavvio del computer

Questo è quello che dice 2019.12.22 13:13:07.295 impossibile caricare 'C:\Users\Lenovo\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\CCB2DB5AB48D780F7883A0CBD7F76A\MQL4\Experts\Market\SRB Grid.ex4'


 

Ciao!

Ho un problema.

MT4 manca, cioè non vengono visualizzati periodi interi. Per esempio, nello screenshot allegato sul franco su H4 mancano 10 giorni interi. Ho provato a caricare le citazioni tramite Service-Archive Quotes, le citazioni vengono caricate normalmente ma non aiuta. Ho provato anche a riavviare il terminale. Devo scaricare le citazioni per più di un simbolo.

Come aiutare?

Sarei molto grato per un consiglio.

1

 
odyn:

Ciao!

Ho un problema.

MT4 manca, cioè non vengono visualizzati periodi interi. Per esempio, nello screenshot allegato sul franco su H4 mancano 10 giorni interi. Ho provato a caricare le citazioni tramite Service-Archive Quotes, le citazioni vengono caricate normalmente ma non aiuta. Ho provato anche a riavviare il terminale. Devo scaricare le citazioni per più di un simbolo.

Come aiutare?

Sarei molto grato per i suggerimenti.


Prova PKM sul grafico --> Aggiorna. Su ogni periodo di tempo.

Oppure, su ogni TF, tenete premuto il tasto Home fino a quando tutto si è avviato.

 
Artyom Trishkin:

Prova PCM sul grafico --> Aggiorna. Per ogni periodo di tempo.

Oppure su ogni TF tenere premuto il tasto Home finché non si carica tutto.

AIUTATO!!! Grazie, buon uomo!!!

 

Saluti

Potresti dirmi se è possibile impostare lo spessore del carattere sugli oggetti di testo?

TrovatoTextSetFont (Imposta il carattere per l'output del testo dai metodi di disegno)https://docs.mql4.com/ru/objects/textsetfont

che ha delle bandiere per impostare lo spessore del carattere, ma non riesco a capire come usarlo.

Motivazione: