Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 189

 
Ivan Butko:
Potete dirmi per favore come collegare i grafici di Statemnt? Per visualizzare un grafico per il trading multivaluta. L'ho visto da qualche parte per molto tempo, ma non riesco a trovarlo.

QuantAnalyzer

 
Fare un indicatore personalizzato. Si posiziona su un grafico e analizza gli oggetti grafici dei grafici aperti vicini per ottenere le loro proprietà. Domanda: come ottenere i nomi degli oggetti grafici dei grafici vicini? Cerchiamo ChartNext(). Ottieni il numero di oggetti sul grafico ObjectsTotal(currChart,0). Come ottenere i nomi di tutti gli oggetti graficicurrChart nel ciclo, se ObjectName() funziona solo con gli oggetti grafici, dove l'indicatore che gestisce gli oggetti grafici di altri grafici è attaccato, cioè non legge quelli vicini?
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
Переход на новые рельсы: пользовательские индикаторы в MQL5
  • www.mql5.com
Наконец мы получили возможность попробовать в работе новый торговый терминал - MetaTrader 5. Вне сомнения, продукт заслуживает внимания и имеет множество новых возможностей по сравнению со своим предшественником. Важными преимуществами этой платформы среди прочих являются: Существенно доработанный язык, позволяющий теперь программировать...
 
La questione è stata risolta. Non sapevo che MQL4 ora supporta le funzioni di MQL5. Il riferimento MQL4 contiene solo questo: https://docs.mql4.com/ru/objects/objectname Ma si scopre che il compilatore può normalmente elaborare questo: https://www.mql5.com/ru/docs/objects/objectname
ObjectName - Графические объекты - Справочник MQL4
ObjectName - Графические объекты - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
//| Script program start function                                    |
 
Nauris Zukas:

QuantAnalyzer

Grazie mille!

 
Ciao a tutti, potete per favore aiutarmi a impostare lenotifiche tramite gmaiGrazie in anticipo!!!
Документация по MQL5: Сетевые функции / SendNotification
Документация по MQL5: Сетевые функции / SendNotification
  • www.mql5.com
true при успешной отправке уведомления из терминала,  в случае неудачи возвращает false. При проверке после неудачной отправки уведомления GetLastError() может выдать одну из следующих ошибок: Для функции SendNotification() установлены жесткие...
 

Ciao, potresti per favore dirmi

Perché c'è un SPX500 sulla versione mobile di mt4 e non sui desktop?

Grazie

 
Ciao a tutti bisogno di aiuto, c'è un MQ4 Expert Advisor quale codice e dove sprite che quando si installa ha visualizzato un modello di sfondo?
 

Salve.

Ho una domanda sulle vulnerabilità di MetaTrader 4. Ho sentito che ci sono molte backdoor che permettono al broker di influenzare il software sul computer dell'utente. Voglio imparare il più possibile.

Inoltre, vorrei sapere perché ogni broker offre la propria versione del programma, che viene installata in una cartella separata e ha un nome proprio? Dove posso scaricare MetaTrader 4 da solo, non da un broker, come l'applicazione Android?

Io stesso ho i seguenti problemi: quando ho iniziato a calcolare completamente tutta la storia disponibile, ho iniziato ad avere problemi con essa. Come posso avere problemi con la cronologia, è memorizzata sul mio disco rigido inalterata? Ma improvvisamente, in una storia completamente caricata (l'ho creata appositamente per ognuno dei 70 simboli su tutti i timeframe), ci sono enormi vuoti nel tempo (settimane, mesi); improvvisamente, un periodo di un paio di giorni fa su 15M (e un paio di altri timeframe, sembra) ha tutti i prezzi moltiplicati per 10 (che allunga il grafico di 10 volte); improvvisamente, nel mezzo della storia per uno strumento appare un pezzo di storia per un altro strumento; la storia USDRUB è completamente aggiornata: Le barre sono diventate molto più corte, frastagliate in qualche modo, non era così prima. E così via. Per esempio, l'oro è ora tra tutti insieme all'euro e tutti insieme alla sterlina, mentre prima era in fondo (ma non è esatto).

Sono appena arrivato, ma il mio indicatore è fuori servizio e non si carica almeno per un paio di strumenti. Si è scoperto che le quotazioni sul grafico mensile sono assenti (l'indicatore calcola tutti i timeframe contemporaneamente). In cinque minuti è apparso.

Mi chiedo solo, se non per costruire teorie di cospirazione, quale potrebbe essere la logica di cancellare e sostituire la cronologia sul mio computer? Come si può rimediare, come succede, come si può prevenire.

Alcuni esempi:

File:
4shj_1.png  78 kb
1iim_2.png  76 kb
cpzx_3.png  65 kb
wq5a_4.png  64 kb
 
Mikhail Sobolev:

Salve.

Ho una domanda sulle vulnerabilità di MetaTrader 4...

Sì e anche qui l'avete. Ho regolato un post - improvvisamente è stato inserito un link a qualche articolo su MQL5. L'ho aggiornato di nuovo - tutte le sue immagini sono scomparse. Cosa sta succedendo...

 
Salve, posso installare un EA senza un file mql4 se ho solo il file ex dell'EA?
Motivazione: