Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 132

 
DmitrievSS:
1.Ho scritto un gufo, ma non è ottimizzato. Non appare nessun errore. Cosa dovrei guardare?
2.Come posso trasferire le letture dell'indicatore ATR al mio EA?

iATR

 
Konstantin Nikitin:

iATR

Chiamare un indicatore è chiaro, ma come calcolare SL o potenziale in un commercio. Per esempio SL = atr (14) in pips *2. O potenziale, come impostare i parametri dell'atr passato e confrontare con la media

 
DmitrievSS:
La chiamata indicatore è chiaro, ma come calcolare SL o potenziale in un commercio. Per esempio SL = atr (14) in pips *2. O potenziale, come impostare i parametri dell'APR passato e confrontare con la media

I valori ATR sono i valori della categoria di prezzo. Si aggiunge/diminuisce questo valore dal prezzo di apertura dell'ordine e questo è tutto. Sì, si può moltiplicare per un dato coefficiente. Ai miei tempi, quando studiavo la volatilità, il coefficiente più accettabile era 5 (per H1).

 
DmitrievSS:
La chiamata indicatore è chiaro, ma come calcolare SL o potenziale in un commercio. Per esempio SL = atr (14) in pips *2. O potenziale, come impostare i parametri dell'atr passato e confrontare con la media

Per capire cosa dà l'indicatore, la variabile, la funzione e altre cose, è molto conveniente l'output tramite Print(); Print e vedrete il valore, quando lo vedrete, sarete in grado di capire cosa fare con esso.

P.S. Stampa tutti i calcoli - è molto veloce e conveniente.
 
Buon pomeriggio a tutti. Potete dirmi se è possibile fare in modo che l'Expert Advisor riceva la storia del trading da un altro terminale, in modalità online? Entrambi i terminali sono installati sullo stesso computer.
 
Sergey Morozov:
Buona giornata a tutti. Potete consigliarmi come fare in modo che l'Expert Advisor riceva la cronologia degli scambi da un altro terminale in modalità online? Entrambi i terminali sono installati sullo stesso computer.

Come vedo, avete bisogno di "Terminal2 >> Hosting >> Terminal1".

Il terminale2 invia la cronologia al server quando cambia, e il terminale1 la riceve su richiesta. L'unica domanda è quanto spesso il terminale1 ha bisogno della storia?

 
Sergey Morozov:
Buona giornata a tutti. Potete dirmi se è possibile per un EA ricevere lo storico del trading da un altro terminale, in modalità online? Entrambi i terminali sono installati sullo stesso computer.

Ho bisogno di un paio di semplici EA: 1 e 2. Un terminale scrive (1) informazioni su un file, l'altro (2) legge.

 
STARIJ:

Ho bisogno di un paio di semplici EA: 1 e 2. Un terminale scrive (1) informazioni su un file, l'altro (2) legge.

Sì, mi sono sbagliato, non ho tenuto conto del fatto che tutto funziona sulla stessa macchina (

 
Ciao colleghi, come posso mettere in pausa il test (possibilmente usando WinAPI) alla pressione di un pulsante o tramite coordinatesu un grafico?
 

Ciao!

Qualcuno può suggerire un analogo della sostituzione di MaxLotCheck() da MT5 per MT4, grazie

Motivazione: