Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 835

 
pivomoe:
È così che dovrebbe essere.

2795/2797 sarà 0. Poiché l'arrotondamento non viene eseguito. O scrivere s3 = (doppio)s2/s1; o selezionare doppio per s2 e s1 in una volta sola

Grazie!

 
pivomoe:

Grazie. Ho risolto il problema.

Si è scoperto che la variabileStavka prima della stampa. era uguale a -1. Il suo valore è stato passato nella funzione Print e salvato come copia. La mia funzioneMatOgidanieStavk ha cambiato la variabileStavkastessae non la sua copia che sarà stampata.

Il problema non è solo nella sua copia ma nella sequenza dei calcoli quando viene passata alla funzione Print().

I parametri sono calcolati da destra a sinistra.

Prima viene calcolato il vecchioStavka e poi il valore calcolato nella funzione viene scritto in questa variabile (cioè, il valore diStavka è cambiato tramite riferimento). Questo valore modificato stampa la seconda stampa.

Se cambiate la sequenza dei parametri nella prima stampa lo vedrete.

Scrivere prima il parametroStavka poi la funzione. StamperàStavka calcolato nella funzione che viene dopo.

Questa è la parte difficile ))

 
Ciao, non posso aprire una posizione, dice "non ci sono abbastanza soldi". Conto demo. Ho 7.000.000 sul mio conto. Ho provato con 50 dollari. Non può aprire una posizione.

 
RashRash:
Salve, non posso aprire una posizione, continuo a ricevere "Non ci sono abbastanza soldi". Conto demo. Ho 7.000.000 sul mio conto. Ho provato con 50 dollari. Non funziona.

Avrà provato con 50 lotti, non con 50 dollari? Poche informazioni, quale coppia di valute, quale leva sul conto demo? Cosa e come avete provato? Comprare? Vendere?

A proposito, solo come esempio,1 lotto per EUR/USD= 100 000 EUR.

 
Alexandr Saprykin:

Avrai provato con 50 lotti, non con 50 dollari? Poche informazioni, quale coppia di valute, quale leva sul conto demo? Cosa e come avete provato? Comprare? Vendere?

A proposito, solo come esempio,1 lotto per EUR/USD= 100 000 EUR.

Ho provato anche 1 lotto, ma la risposta è la stessa!

 
Non apre nessuna posizione! Né 1 lotto né 100!
 
RashRash:
"Non abbastanza soldi"

Sono stati aperti troppi scambi (per volume).

Si può aprire un nuovo ordine dopo aver chiuso tutte le operazioni?

 
Tutti gli affari sono chiusi, fino a ieri...
Motivazione: