Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 136

 
Ihor Herasko:

Inserisci solo il parametro appropriato:

Dovreste quindi pensare 100 volte prima di usare variabili statiche in un EA. In uno script o in un indicatore è un'altra cosa.

Capisco, grazie per la sua risposta.

 
Ciao, puoi dirmi come chiudere un ordine dopo un certo tempo?
 
Sacred70:
Salve, potreste consigliarmi come chiudere un ordine dopo un certo tempo?

  1. Imposta il tempo in secondi.
  2. Ad ogni tick, passa attraverso tutti gli ordini aperti e calcola la differenza tra il tempo corrente e il tempo aperto dell'ordine.
  3. Se la differenza ottenuta è maggiore o uguale al tempo specificato in secondi, allora chiudi l'ordine.

 
Non c'è il simbolo dell'olio BRN nella versione mobile.
dovrebbe essere?
 
Sobbaka:
Non c'è il simbolo dell'olio BRN nella versione mobile.
dovrebbe essere?

Potrebbe essere chiamato in un altro modo. Per esempio, conosco la variante BCOUSD.

 
Ihor Herasko:

Può essere chiamato in un altro modo. Per esempio, conosco una variante chiamata BCOUSD.

Neanche questo. Non ho trovato nulla di simile.
Non lo sa nessuno?
 
Ho scritto un gufo, ho iniziato l'ottimizzazione ed è molto lento, anche se ci sono solo 5 parametri e l'ottimizzazione è a prezzi di chiusura. Come posso ridurre il tempo di ottimizzazione?
 

Gli ordini commerciali saranno eseguiti dall'indicatore in MQL4?

Il compilatore non se ne lamenta, non dà alcun messaggio di errore.

Naturalmente controllerò io stesso, ma qualcuno può dirmelo subito?

 
Игорь Васильев:

Gli ordini commerciali saranno eseguiti dall'indicatore in MQL4?

Il compilatore non se ne lamenta, non dà alcun messaggio di errore.

Certo, controllerò, ma forse qualcuno me lo dirà subito.

No, non lo faranno. La documentazione afferma direttamente che non lo faranno. Ci sono altre limitazioni per gli indicatori, date un'occhiata.

 
Ihor Herasko:

Non lo faranno. Questo è esplicitamente dichiarato nella documentazione. Ci sono altre restrizioni per gli indicatori, cercate.

È strano che il compilatore non lo informi, quando vede i comandi commerciali nel codice dell'indicatore.

Ora dovremo estrarre la parte di trading dall'indicatore nell'EA, collegandolo ad esso tramite ICustom().

Sembra "senza coda sulla cavalla e con un fiocco sul lato".

Motivazione: