Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 92

 

Buon pomeriggio, colleghi. Per favore, aiutatemi. Ho MT4 versione 4.00 build 1080 e ME4 versione 5.00 build 1562.

Domande di avvertimento:

1. ME4 non crea nuovi file Expert Advisor (nessun file viene trovato tramite la ricerca nel menu di avvio). Cosa posso fare?

2. quando si compila qualsiasi file, anche uno standard (per esempio Alligator Simple.mq4), appare il seguente errore

Errore di scrittura EX4. Come posso rimediare?

3. Quando provo un EA in MT4, si ferma istantaneamente, senza mostrare alcun risultato.

Si prega di chiarire cosa fare e come migliorare la situazione. Vorrei chiedervi di seguire queste istruzioni passo dopo passo.

Vorrei utilizzare il mio conto di trading per questo scopo.


 
Youri Lazurenko:

Ciao a tutti, ho bisogno di nuovo di aiuto. Non riesco a capire quale sia l'errore. Rastrellare di nuovo. Pesca a strascico da parte di MA. Ho bisogno di tracciare diversi ordini. Ci possono essere dei loop. Finché c'è un ordine aperto, tutto funziona perfettamente. Non appena un altro ordine è aperto, iniziano i baccanali - modifica costante (con uno stesso parametro) del primo ordine (l'errore 1 non è mostrato). In questo caso il secondo ordine è modificato come dovrebbe essere - quando le condizioni appropriate sono soddisfatte (il primo ordine, quando le condizioni cambiano, cambia i suoi parametri e continua la modifica costante con quelli nuovi). Non riesco a trovare la ragione. Chi potrebbe darmi un suggerimento?


Fare due cicli separati: uno per comprare e uno per vendere
 

Ciao a tutti.

Sono un principiante in MQL4. Da quello che ho letto, ho capito che l'ordine delle candele è scritto come 0-candela corrente, poi 1,2, ecc. È possibile interagire con una candela futura con la logica (-1)?

 
BROXIV: Sono ancora un dummie in MQL4. Da quello che ho letto, l'ordine delle candele è scritto come 0-candela corrente, poi 1,2, ecc. È possibile interagire con una candela futura con la logica (-1)?

Essere orgogliosi di una teiera non fa bene. Prova a scrivere uno script e controllalo. Utilizzare la funzione GetLastError() allo stesso tempo.

Il link dice: dopo che la funzione viene chiamata, la variabile _LastError non viene cancellata.

MetaEditir Help: Dopo la chiamata della funzione, la variabile _LastError viene cancellata.

//+-------------------------------------------------------+
//| Свеча с номером -1 есть?                     PROBA.mq4|
//+-------------------------------------------------------+
void OnStart()
{
   Alert("Бар 0     ",TimeToStr(Time[0]));
   Alert(GetLastError());
   Alert("Будущий Бар     ",Time[-1]);
   Alert(GetLastError());
}
}

Il bar c'è, ma è vuoto!

 

Chiamare un indicatore da una risorsa tramite iCustom è più di 10 volte più lento che chiamare lo stesso indicatore come esterno. È così per tutti?

Accetto che spacchettare la risorsa richiede tempo, ma in teoria dovrebbe essere fatto solo una volta.

 
Здравствуйте! Не могу разобраться почему в тестере MQL4 проходит только одну итерацию и останавливается? TimeCurrent() что-ли не обновляется? 
Как его обновить? Нужно чтобы мультивалютный советник работал не по тикам, а каждую секунду  или лучше 5 раз в секунду.

  int start()                                     // Спец. функция start   {     while(!IsStopped())      {       RefreshRates();       if(RefreshRates()==true||MyTimer(1))         {          код советника         }        }     return(0);   } bool MyTimer(int Delay) //функция для работы советника по заданому интервалу времени, а не по тикам {   RefreshRates();   static datetime Time1, Time2;   bool Result = False;      if(MathMod(TimeSeconds(TimeCurrent()), Delay) == 0.0)   {     Time1 = TimeCurrent();     if(Time1 != Time2)     {         Time2 = Time1;       Result = True;     }   }   return(Result); }
 
Buon pomeriggio. Ho un problema con mt4. Descriverò più dettagliatamente durante l'aggiornamento attraverso la rete, ho buttato nel vassoio mt4, ma non ho spento mt4. dopo aver riavviato il computer ho dovuto inserire una password sul terminale al momento del login in mt4, bene ho fatto tutto, sono andato nel terminale ma ho perso nella cartella MQL navigator tutti gli induk scaricati.Ho cancellato mt4 dal mio computer e ho scaricato di nuovo il terminale attraverso un ufficio privato. non riesco a trovare la cartella MQL e non so dove troverò questa cartella e non so come installarla. non posso installare nessun altro programmatore in questa cartella.
 
07091971da:
Buon pomeriggio. Ho un problema con mt4. Descriverò più dettagliatamente durante l'aggiornamento attraverso la rete, ho buttato nel vassoio mt4, ma non ho spento mt4. dopo aver riavviato il computer ho dovuto inserire una password sul terminale al momento del login in mt4, bene ho fatto tutto, sono andato nel terminale ma ho perso nella cartella MQL navigator tutti gli indulatori scaricati.Ho cancellato mt4 dal mio computer e ho scaricato di nuovo il terminale dall'ufficio privato. non riesco a trovare la cartella MQL e non so dove troverò questa cartella e non so come installarla. non posso installare nessun tacchino in questa cartella.

1. Qual è il nome della cartella in cui avete installato il terminale? 2. Qual è il nome di questa cartella?

 

Saluti.

Ci sono due mt4 in esecuzione. Il primo è collegato a realstandard.mt4, il secondo ademo.pro.ecn.mt4. Lo stesso Expert Advisor con le stesse impostazioni è in esecuzione su entrambi. L'unico problema è che sul terminale, che è collegato astandard.mt4 l'EA mostra che il giorno corrente è lunedì, quando in realtà è venerdì. Ma sulterminale collegato ademo.pro.ecn.mt4 mostra venerdì come è.

Perché è così? Come risolvere il problema?

 

Per favore aiutatemi, ecco un esempio

Funziona così...

while(i>=0)

   {   

   double k;

   k=Volume[i]/10;

   buf0[i]=Open[i]/Volume[i]/10;

   i--;

   }

ma non così...

while(i>=0)

   {   

   double k;

   k=Volume[i]/10;

   buf0[i]=Open[i]/k;

   i--;

   }

come faccio a scrivere nel buffer tramite la variabile k?

Motivazione: