Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 83

 

Ciao, questa è una domanda:

nel tester c'è un tale pulsante "Skip to", e c'è una possibilità in MQL4, per chiamare questa funzione, per esempio, premendo il tasto nel tester è andato alla prossima nuova barra??

 
Dmitry Melnichenko:

Ciao, questa è una domanda:

Nel tester, c'è un tale pulsante "Skip to", e c'è un'opportunità in MQL4, per chiamare questa funzione, per esempio, premendo il tasto nel tester è andato alla prossima nuova barra?

Il test di chiusura dei prezzi, dopo l'inizio si deve mettere in pausa e premere F12.

Non c'è modo di farlo programmaticamente.

 
void Calc(int needCalc, int numInsideBars){
Stampa(needCalc);
se(needCalc > 0){
for(int i = needCalc; i > 0; i --){
int typeTrend = TypeTrend(i);
se(tipoTendenza > 0){
//test[i] = 2;
datetime time = Time[i];
int shiftBar = iBarShift(NULL, gTimeFrame, time, 1);
if(shiftBar < 0){/*Alert("No history for low timeframe!"); return;*/}
else{
double max = ND(iHigh(NULL, gTimeFrame, shiftBar));
int numRez = shiftBar;
for(int j = shiftBar; j > shiftBar - numInsideBars; j --){
double high = ND(iHigh(NULL, gTimeFrame, j));
if(max < high){max = high; numRez = j;}
}
up[i] = numRez - (shiftBar - numInsideBars);
}
}
se(typeTrend < 0){
//test[i] = -2;
datetime time = Time[i];
int shiftBar = iBarShift(NULL, gTimeFrame, time, 1);
if(shiftBar < 0){/*Alert("No history for low timeframe!"); return;*/}
else{
double min = ND(iLow(NULL, gTimeFrame, shiftBar));
int numRez = shiftBar;
for(int j = shiftBar; j > shiftBar - numInsideBars; j --){
double low = ND(iLow(NULL, gTimeFrame, j));
if(min > low){min = low; numRez = j;}
}
down[i] = -1 * (numRez - (shiftBar - numInsideBars);
}
}
}

}


Qualcuno sa cosa significa questo? Intendo scrivere le righe con i commenti. E come sarebbe questo codice in MQL5?

 

Buon pomeriggio, un'altra domanda da un completo principiante, questo thread sembrava il più appropriato per una domanda così delicata.

Sto guardando una lezione video sulla programmazione e la creazione di un nuovo Expert Advisor. Il video clip mostra la procedura guidata MQL4, mentre io ho MQL5, da qui le diverse estensioni di directory e file.

Ho già fatto un'altra domanda, visto che è una domanda da banalità - come cambiare il terminale BILD e dove prenderlo.

 
Sergey Voytsekhovsky:

Buon pomeriggio, un'altra domanda da un completo principiante, questo ramo sembrava il più appropriato per una domanda così delicata.

Sto guardando una lezione video sulla programmazione e la creazione di un nuovo Expert Advisor. Il video clip mostra la procedura guidata MQL4, mentre io ho MQL5, da qui le diverse estensioni di directory e file.

Ho già fatto un'altra domanda, visto che è una domanda da banalità - come cambiare il terminale BILD e dove prenderlo.

Che differenza fa quali directory ed estensioni? Basta considerare la differenza, non cambia l'essenza.

La build del terminale è elencata in Menu -> Help -> About...

 
George Merts:

Che differenza fa quali directory ed estensioni? Basta considerare la differenza, non cambia il punto.

La build del terminale è in Menu -> Help -> About...


Grazie.

È difficile conoscere la differenza tra ciò che non si conosce e ciò che non si sa. Penso che sia difficile fare in modo che MT4 apra i file mq4.

Ho trovato dove cercare la BILD, ma non so come cambiarla.

 
Se si sposta un ordine, la cronologia mostrerà il prezzo del suo ultimo valore. c'è qualche informazione sul suo prezzo di impostazione iniziale memorizzata da qualche parte?
 

MT4 al broker - non carica la storia

GBPAUD
GBPCAD
GBPNZD

Sono andato alla demo "MetaQuotes" ma queste coppie semplicemente non ci sono. Perché? Cosa devo fare per farli apparire?


 
Money_Maker:
Se si sposta un ordine, la cronologia mostra il prezzo del suo ultimo valore. c'è qualche informazione sul suo prezzo di impostazione iniziale memorizzata da qualche parte?

Nel registro...
 
Per favore aiutatemi a scrivere una funzione. Ho bisogno che la funzione esamini tutti gli ordini aperti sul grafico e selezioni due ordini, il primo con il lotto più piccolo e profitto negativo, il secondo con il lotto più grande e profitto positivo. Sarebbe meglio cancellare immediatamente questi ordini in questa funzione perché sembra che due biglietti non possano essere inviati contemporaneamente.
Motivazione: