Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 985

 
optionany:

C'è, per esempio, qualcosa come questo: SendMail(vnutrennyaya_pochta_terminala); ?

Non ho trovato niente di simile da nessuna parte.

https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=%20SendMail

notifica




 

Buon pomeriggio. Questa domanda è sorta dopo il lancio del terminale di trading. La dimensione dei caratteri dell'interfaccia è cambiata.

Ho cercato su Google e ho trovato una soluzione a un problema simile con Help - cambiando le proprietà di IE. Tuttavia, non mi ha aiutato.

Non so come cambiarlo di nuovo. Ma non voglio lasciarlo così com'è perché l'intero spazio di lavoro è cambiato.

E il grafico ora sembra completamente diverso, il che è estremamente insolito.

 

Buona sera a tutti, aiutatemi a capire per favore, sto scrivendo extrema all'array, il codice qui sotto, vi allego l'allegato del log. Il problema inizia con la scrittura del valore 7 nell'array (le variabili s e f sono 7, l'array dovrebbe essere riempito con il valore 8, ma ha registrato 10, e il prossimo valore della variabile diventa non 8 ma 10, lo stesso problema con il numero 17, come se il 7 scorresse in avanti i numeri fino al 3))) Cosa si può fare in questo caso?

for (m=1,s=0,f=0;m<limitt;m++)
{
H1=NormalizeDouble(high[m],V);
H2=NormalizeDouble(high[m+1],V);
H3=NormalizeDouble(high[m+2],V);
HT3=time[m+2];
H4=NormalizeDouble(high[m+3],V);
H5=NormalizeDouble(high[m+4],V);
L1=NormalizeDouble(low[m],V);
L2=NormalizeDouble(low[m+1],V);
L3=NormalizeDouble(low[m+2],V);
LT3=time[m+2];
L4=NormalizeDouble(low[m+3],V);
L5=NormalizeDouble(low[m+4],V);
if(H3>H1&&H3>H2&&H3>H4&&H3>H5)
{
ArrayResize(H,s+1);
ArrayResize(HT,s+1);
ArrayFill(H,s,1,H3);
ArrayFill(HT,s,1,HT3);
printf("Значение в массиве верх и время s=%o, H[s] = %G/HT[s] = %s ",s,H[s],TimeToString(HT[s],TIME_DATE));
sizeH=ArraySize(H);
sizeHT=ArraySize(HT);
printf("Количество значение в массиве верх и время sizeH=%o/sizeHT=%o ",sizeH,sizeHT);
s++;
}
if(L3<L1&&L3<L2&&L3<L4&&L3<L5)
{
ArrayResize(L,f+1);
ArrayResize(LT,f+1);
ArrayFill(L,f,1,L3);
ArrayFill(LT,f,1,LT3);
printf("Значение в массиве низ и время f=%o, L[f] = %G/ LT[f] = %s",f,L[f],TimeToString(LT[f],TIME_DATE));
sizeL=ArraySize(L);
sizeLT=ArraySize(LT);
printf("Количество значение в массиве низ и время sizeL=%o/sizeLT=%o",sizeL,sizeLT);
f++;
}
File:
 
Roll:

https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=%20SendMail

notifica





Non esiste una cosa del genere.

Questi messaggi devono essere reindirizzati alla posta elettronica...

 
optionany:


Non esiste una cosa del genere.

Questi messaggi devono essere reindirizzati alla posta elettronica...


Beh, non lo è, e non lo è.
 
Vadim_2015:

Buona giornata a tutti voi!

Hai un consiglio? Come fare in modo che l'indicatore esegua il calcolo non su ogni tick, ma, diciamo, lo esegua solo una volta quando la candela si è formata (chiusa)?

Potete mettere la funzioneNewBar nel livello globale prima di OnCalculatee nelle condizioni if(fNewBar()==true) poi fare un calcolo,

//+------------------------------------------------------------------+
//| Function  NewBar                                                 |
//+------------------------------------------------------------------+  
bool fNewBar()
{
static datetime NewTime=0;
if(NewTime!=Time[0])
{
if(NewTime==0)
{
NewTime=Time[0];
return(false);
}      
NewTime=Time[0];
return(true);
}
return(false);     
}  
 
Vinin:
In init() i dati vengono preparati. Forse non sono ancora pronti.
AlexeyVik:
Come non in esso? Se non cambiate il contatore del ciclo, non andrà in loop? Mettere il ciclo da a = 0 fino a quando a è inferiore a 1 e non incrementarlo.

Naturalmente, il problema potrebbe essere che il tester non calcola i dati dello zigzag prima di iniziare, i dati dello zigzag non passano la condizione IF e il ciclo non viene aumentato.

è possibile che il tester non calcoli come fa il terminale in modalità normale, esattamente come ho descritto?

come posso farlo funzionare bene?

 
mario_SC--:

Naturalmente, il problema potrebbe essere che il tester non calcola i dati dello zigzag prima di iniziare, i dati dello zigzag non passano la condizione IF e il ciclo non viene aumentato.

è possibile che il tester non calcoli come fa il terminale in modalità normale, esattamente come ho descritto?

come farlo funzionare?

Non lo so, per qualche motivo ho seri dubbi che non faccia un loop nel terminale.
 
mario_SC--:

Naturalmente, il problema potrebbe essere che il tester non calcola i dati dello zigzag prima di iniziare, i dati dello zigzag non passano la condizione IF e il ciclo non viene aumentato.

è possibile che il tester non calcoli come fa il terminale in modalità normale, esattamente come ho descritto?

come farlo funzionare?

Sposta i calcoli all'inizio. E sarebbe bello rendere il ciclo corretto
Motivazione: