Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 80

 
Ciao a tutti, potreste per favore dirmi come fare in modo che il mio terminale su un desktop remoto usi la memoria del mio terminale, cioè le citazioni scaricate sul mio computer di casa? dato che il remoto ha pochissima memoria!
 
MONTE_CRISTO:
Ciao a tutti, potete per favore dirmi come fare in modo che il mio terminale su un desktop remoto usi la memoria del mio terminale, cioè le citazioni scaricate sul mio computer di casa? visto che quello remoto ha pochissima memoria!

Se si invia un preventivo in tempo reale, allora entrambi i terminali funzioneranno senza spegnersi.

Rispondi alla mia domanda - perché ho bisogno di entrambi i terminali invece di uno, cioè solo quello che non è sul desktop remoto?

 
naravat:
Ciao Cari utenti del forum, quando creo un semplice Expert Advisor, ottengo un errore! Per favore, ditemi il motivo.

Nelle righe 40, 48, 54 invece di

ritorno;

Fallo

ritorno(0);

 
MONTE_CRISTO:
Ciao a tutti, potete per favore dirmi come fare in modo che il mio terminale su un desktop remoto usi la memoria del mio terminale, cioè le citazioni scaricate sul mio computer di casa? visto che quello remoto ha pochissima memoria!
Posso installare un EA su un computer remoto, poi disabilitarlo e farlo funzionare sul mio computer di casa ma con il terminale spento perché l'elettricità è costosa
 
Renat Akhtyamov:

Se un preventivo viene trasmesso in tempo reale, allora entrambi i terminali funzioneranno senza spegnersi.

Rispondi alla domanda - perché abbiamo bisogno di entrambi i terminali e non solo di uno, cioè solo quello che non è sul desktop remoto?


ho preso la cpu per ottimizzare i parametri del bot sul mio PC, non posso ottimizzarlo per 3 giorni! come posso fare che posso usare le quotazioni scaricate sul mio PC (ho bisogno della memoria per le quotazioni sul PC remoto)
 
MONTE_CRISTO:

ho preso il wps per ottimizzare i parametri del bot sul mio computer, non è possibile perché non può sopportare un'ottimizzazione di 3 giorni! come fare in modo che il mio computer remoto possa utilizzare le quotazioni scaricate sul mio desktop (perché non c'è abbastanza memoria sul desktop remoto)

solo la versione da combattimento dell'esperto è installata sul wpc

L'Expert Advisor deve essere pre-ottimizzato su qualsiasi altro computer.

 
MONTE_CRISTO:
Ciao a tutti, potete per favore dirmi come fare in modo che il mio terminale su un desktop remoto usi la memoria del mio terminale, cioè le citazioni scaricate sul mio computer nativo? visto che quello remoto ha pochissima memoria!

Ridurre di diverse volte il numero di parametri di ottimizzazione.
 
MONTE_CRISTO:

Ho preso una VPN per ottimizzare i parametri del bot sul mio PC, non è possibile perché non può gestire 3 giorni di ottimizzazione! Come posso utilizzare le quotazioni scaricate sul mio PC (ho bisogno della capacità di memoria per le quotazioni scaricate sul mio PC remoto)?


Avete provato un trucco del genere?

Benvenuti inMQL5 Cloud Network!

Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
MONTE_CRISTO:

ho preso la cpu per ottimizzare i parametri dei bot sul mio computer non può funzionare perché non può sopportare un'ottimizzazione di 3 giorni! come fare il mio computer remoto può utilizzare le quotazioni scaricate sul mio desktop (perché non abbastanza memoria a causa delle quotazioni scaricate sul desktop remoto)

È come se tu avessi tutto al contrario :-)

Come già detto sopra, si dovrebbe prendere un UPU solo per un robot di trading. Qualsiasi UPU ha risorse di calcolo molto limitate (CPU/memoria/disco), ma lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e fa ping più velocemente di un computer di casa.

E collegare l'unità locale (nel senso del vostro computer di casa) all'UPU è un compito da 5 centesimi per un amministratore inesperto. E si può fornire questa unità molto ad una tariffa dell'UPU, cioè, era sempre disponibile, e tutte le 24 ore per 7 giorni? E la velocità di scambio sarà ovviamente limitata al canale in uscita.

In realtà, di solito è il compito inverso - collegare (condividere) un'unità UPU alla macchina locale.

 

1. Sto facendo un esperto per conto mio, il numero di parametri è 20, quindi non devo pensare.

2. Eseguire l'ottimizzazione da tutti i parametri su tutta la storia, in modo da non pensare.

3. L'ottimizzazione è morta in tre giorni; compro un VPS per evitare di pensare.

4. Il VPS ha un limite di memoria rigido - scrivo nel forum, non per pensare.

Motivazione: