Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 11

 
Alexey Kozitsyn:
https://docs.mql4.com/ru/trading/ordershistorytotal
Grazie mille per i link - OrdersHistoryTotal; + OrderStopLoss + OrderTakeProfit +PlaySound, e i file Sound nella cartella = e funzionerà tutto? ... Cercherò di metterlo insieme.
 

Buona giornata a tutti voi.

La domanda è probabilmente semplice, ma come novellino non mi è chiaro. Come posso ottenere serie temporali a prezzo di Ask?

 
artross:

Buona giornata a tutti voi.

La domanda è probabilmente semplice, ma come novellino non ne sono sicuro. Come posso ottenere serie temporali a prezzo di Ask?

Non ci sono, non ci sono.
 
Quindi non è possibile in linea di principio?
 
bablusut:
Grazie mille per i link - OrdersHistoryTotal; + OrderStopLoss + OrderTakeProfit + PlaySound, e i file Sound nella cartella = e funzionerà tutto? ... Cercherò di metterlo insieme.
Non esattamente. OrderStopLoss() e OrderTakeProfit() restituiscono solo i valori di SL e TP dell'ordine. Se vogliamo analizzare a quale prezzo è stato chiuso l'ordine, dovremmo usare OrderClosePrice(), e ancora meglio OrderComment(), dato che nel commento si scrive [sl] e [tp] nel caso di chiusura per SL e TP rispettivamente. Quindi, una volta selezionato un ordine, analizzate il suo commento.
 
artross:
Quindi è impossibile in linea di principio? È anche impossibile ottenere la storia dello spread?

C'è una possibilità, raccogliamo i tick (Bid Ask) in un file.

 
Alekseu Fedotov:

C'è una possibilità, raccogliere i tick (Bid Ask) nel file.

Ma questo è quando l'Expert Advisor funziona. Per esempio, oggi hanno chiuso le mie posizioni di vendita manuale a prezzi molto strani. Voglio sapere se erano davvero così o è un problema tecnico del broker con uno spread centuplicato che si allarga. Posso ottenere la cronologia dei prezzi di offerta con uno script, ma come posso ottenere la cronologia dei prezzi di domanda?
 
artross:
Ma questo è quando l'Expert Advisor funziona. Per esempio, oggi hanno chiuso le mie posizioni di vendita manuale a prezzi molto strani. Voglio sapere se erano davvero così o se è stato un problema tecnico del broker con lo spread che si è centuplicato. Posso usare uno script per ottenere la cronologia dei prezzi di offerta, ma come posso ottenere la cronologia dei prezzi di richiesta?
Hanno allargato lo spread, forse c'era qualche novità.
 
artross:
Ma questo è quando l'Expert Advisor funziona. Per esempio, oggi hanno chiuso le mie posizioni di vendita manuale a prezzi molto strani. Voglio sapere se è reale o è un problema tecnico del broker con lo spread che si allarga di 100 volte. Posso ottenere la cronologia dei prezzi di offerta con uno script, ma come posso ottenere la cronologia dei prezzi di domanda?

È probabile che anche scrivere la storia in un file non significhi nulla nel debriefing.

Puoi solo controllare se c'è stato un massimo con lo spread su TF M1, almeno questo è registrato nella storia della quotazione.

 

Buonasera, potreste dirmi se ho scaricato metatrader 4 (636) su Android, ma non vede la lista dei broker. La versione del terminale non è più supportata?(( Se è così, dove scaricarne una funzionante.

Motivazione: