Strategie che danno grandi profitti

 
I commenti non relativi a "Cercasi trader per gestire conti" sono stati spostati in questo thread.
 
Laryx:

Sì, se la vita fosse infinita, probabilmente è quello che avremmo dovuto fare. Ecco perché non dico rigidamente - "solo giorni". Ma non vedo il senso di scendere sotto l'ora, proprio a causa di questi problemi. Considero la gamma "ora - giorno" la più redditizia in termini di stabilità e profitto.

Se il nostro obiettivo è "prendere la fortuna per la coda", guadagnare decine di migliaia di interessi mensili (dopo aver perso in precedenza decine di depositi), e poi lottare con le società di intermediazione che resistono al ritiro dei fondi - allora sì, dobbiamo andare direttamente dagli scalper. La maggioranza perde solo depositi, una decina fortunata riuscirà a fare la prima parte, e anche un paio di loro ritireranno i loro fondi scambiati. Ma sarebbe molto difficile unirsi a questa "coppia".

Ma se il nostro obiettivo è "una crescita stabile dei depositi senza prelievi problematici", dovremo limitarci a centinaia di percento all'anno, e dimenticare le strategie scalper.

In generale, vorrei vedere almeno un PAMM, che esiste da più di tre anni e che ha un reddito permanente senza molto slippage sullo scalping. Non li ho trovati, ma forse ho cercato male?

Forse hai cercato male. Di solito gli algoritmi che forniscono profitti stabili non brillano. La parola chiave qui è stabile, questo è il punto.

Ecco uno dei migliori esempi del Campionato dei Sistemi di Trading Automatico 2007, MQL lo teneva ogni anno (ora hanno rinunciato)

https://www.mql5.com/ru/users/winwin2007

(incolla questa riga nel tuo browser)

Il famoso winwin2007 e un idiota allo stesso tempo, ha rivelato una strategia di trading che dà un profitto costante. E la sua efficienza era così alta che gli organizzatori del campionato cominciarono urgentemente a prendere misure per introdurre filtri speciali, cominciarono a cambiare gli algoritmi di quotazione.... e la curva delle azioni mostra quando hanno cominciato a farlo.

E questi algoritmi hanno avuto un impatto molto forte sul business costruito intorno al forex, perché i trader esperti hanno capito l'idea e hanno iniziato ad implementarla in diverse società di brokeraggio (e non erano pronti ad essere spogliati e svestiti ad una tale velocità, che si sono dispiaciuti per loro stessi).
E hanno iniziato a proteggere i loro affari come possono, con tutti i mezzi. Il primo dei quali, si sono semplicemente rifiutati di pagare i profitti, di cancellare le transazioni sulla storia, di introdurre varie restrizioni nei regolamenti di lavoro, ecc.

Quindi non sapete ancora abbastanza per trarre tali conclusioni e affermazioni.

Z.U. Non posso scrivere in modo più dettagliato (per non essere bannato). Ma la causa colpita non pagare era una frase di uno dei DC (mentendo sul 4 ° forum). "La velocità di crescita del vostro deaposito ha superato tutti i limiti immaginabili. Questo è impossibile. Pertanto, non vi pagheremo il profitto....".

 
Prival-2:

Sì, forse non stavi guardando abbastanza bene. Di solito gli algoritmi che danno profitti stabili non brillano. La parola chiave qui è stabile, questo è il punto.

Perché ho bisogno di un algoritmo? Ti ho chiesto di mostrarmi un rapporto, o meglio - un PAMM.

Ecco uno dei migliori esempi del Campionato dei Sistemi di Trading Automatico 2007, MQL lo teneva ogni anno (ora hanno rinunciato)

http://championship.mql4.com/2007/ru/users/winwin2007/reports

Il famoso winwin2007 e un manichino allo stesso tempo, ha fatto brillare una strategia di trading che ha dato profitti costanti. Inoltre, la sua efficacia era così alta che gli organizzatori del campionato cominciarono urgentemente a prendere misure per introdurre filtri speciali e cominciarono a cambiare gli algoritmi di quotazione.... , la curva delle azioni mostra quando hanno cominciato a farlo.

Quindi, la sua strategia ha fornito profitti per almeno tre anni? Ho trovato solo un registro di due mesi. Posso vedere tre o preferibilmente cinque o più anni di trading su questo TS?

E questi algoritmi hanno avuto un impatto molto forte sul business costruito intorno al forex, perché i trader esperti hanno capito l'idea e hanno iniziato ad implementarla in diverse società di brokeraggio (e non erano pronti ad essere spogliati, e spogliati ad una tale velocità che si sono dispiaciuti per loro stessi).
E hanno iniziato a proteggere i loro affari come possono, con tutti i mezzi. Il primo dei quali, si sono semplicemente rifiutati di pagare i profitti, di cancellare le transazioni sulla storia, di introdurre varie restrizioni nei regolamenti di lavoro, ecc.

Quindi c'è ancora molto che non sapete per trarre tali conclusioni e affermazioni.

Non sto discutendo - so molto poco. Ma, di nuovo - il mio compito non è quello di "mostrare l'interesse sbalorditivo nel campionato dei robot", ma di "crescita stabile con prelievi non critici e ritiro senza problemi". In questo caso tutto questo "TS ad alta frequenza" non ha senso.

Z.I. Non posso scrivere in modo più dettagliato (per non essere bannato). Ma il colpo della ragione per non pagare è stata la frase di uno dei DC (mentendo sul 4° forum). "Il tasso di crescita del vostro deaposito ha superato tutti i limiti concepibili. Questo è impossibile. Pertanto, non vi pagheremo il profitto....".

E per quanto tempo lavora questa società di intermediazione? Questa è esattamente la "vera e propria truffa" di cui parlavo. Il pericolo - ovviamente - esiste sempre. Ma esiste anche quando si lavora per un'azienda statale...
 
Prival-2:

Sì, forse non stavi guardando abbastanza bene. Di solito gli algoritmi che danno profitti stabili non brillano. La parola chiave qui è stabile, questo è il punto.

Ecco uno dei migliori esempi del Campionato dei Sistemi di Trading Automatico 2007, MQL lo teneva ogni anno (ora hanno rinunciato)

http://championship.mql4.com/2007/ru/users/winwin2007/reports

(incolla questa riga nel tuo browser)

Il famoso winwin2007 e un idiota allo stesso tempo, ha rivelato una strategia di trading che dà un profitto costante. E la sua efficienza era così alta che gli organizzatori del campionato cominciarono urgentemente a prendere misure per introdurre filtri speciali, cominciarono a cambiare gli algoritmi di quotazione.... e la curva delle azioni mostra quando hanno cominciato a farlo.

E questi algoritmi hanno avuto un impatto molto forte sul business costruito intorno al forex, perché i trader esperti hanno capito l'idea e hanno iniziato ad implementarla in diverse società di brokeraggio (e non erano pronti ad essere spogliati, e spogliati ad una tale velocità che si sono dispiaciuti per loro stessi).
E hanno iniziato a proteggere i loro affari come possono, con tutti i mezzi. Il primo dei quali, si sono semplicemente rifiutati di pagare i profitti, di cancellare le transazioni sulla storia, di introdurre varie restrizioni nei regolamenti di lavoro, ecc.

Quindi non sapete ancora abbastanza per trarre tali conclusioni e affermazioni.

Z.U. Non posso scrivere in modo più dettagliato (per non essere bannato). Ma la causa colpita non pagare era una frase di uno dei DC (mentendo sul 4 ° forum). "La velocità di crescita del vostro deaposito ha superato tutti i limiti immaginabili. Questo è impossibile. Pertanto, non vi pagheremo il profitto....".

Siete incuriositi dalla strategia. Potete approfondire la questione. Non verrai bannato per questo.
 
MIG32:
La strategia ti intriga. Può spiegarsi meglio? Non verrai bannato per questo.
Seguite il link. C'è una storia di accordi. Lo prendi, lo metti sul grafico e molto diventerà chiaro (idea) + ulteriore implementazione di questa idea. Ce ne possono essere molti
 
Prival-2:
Vai al link. C'è una storia di scambi. Lo prendi, lo metti sul grafico e molto diventa chiaro (l'idea) + l'ulteriore implementazione di questa idea. Possono essercene molti.
Non ho trovato la storia dell'affare, c'è solo un registro. E come lo trasferisco nel grafico 2007?
 
Laryx:

...

Quindi la sua strategia assicurava profitti per almeno tre anni? Ho trovato solo due mesi di registri. Possiamo guardare a tre o preferibilmente cinque o più anni di trading di questo TS?

...

Cinque anni? Sai cosa stai chiedendo? In realtà, il trading implica la conoscenza della matematica. Ma ti aiuterò, come ligbez.

Condizioni del campionato. 10.000 dollari di deposito iniziale. In tre mesi ha guadagnato 15443,6 dollari (questo è il profitto netto). Ora facciamo una supposizione (il mercato forex sembra avere una liquidità infinita), quindi non si limiterà alla liquidità e la strategia sarà anche efficace entro 5 anni. Applicare la formula dell'interesse composto (cioè non prendiamo il profitto, ma lo reinvestiamo)

10000*(1+1.54436)^N e otteniamo che in 5 anni il nostro risultato è3.28965E+12.

Basta dire ad alta voce 3,2 trilioni di dollari....

Ora un po' di compiti a casa. Se si guadagna il 50% all'anno sulle agende. Con un deposito iniziale di 10.000 dollari. Quanti anni ti ci vorranno per fare1066332 dollari.
Questa
cifra sarà winwin2007 tra un anno.

Siediti e calcola quanti anni ti ci vorrebbero per diventare milionario... e poi ripensarci.




 
liagold:
ecco perché lavoro con broker autorizzati
illusioni...
 
5-10 per cento al mese, non ne ho voglia :)
 
Prival-2:

In cinque anni? Sai cosa stai chiedendo? In realtà, il trading implica la conoscenza della matematica. Ma ti aiuterò, come liberazione.

Condizioni del campionato. 10.000 dollari di deposito iniziale. In tre mesi ha guadagnato 15443,6 dollari (questo è il profitto netto). Ora facciamo una supposizione (il mercato forex sembra avere una liquidità infinita), quindi non si limiterà alla liquidità e la strategia sarà anche efficace entro 5 anni. Applicare la formula dell'interesse composto (cioè non prendiamo il profitto, ma lo reinvestiamo)

10000*(1+1.54436)^N e otteniamo che in 5 anni il nostro risultato è3.28965E+12.

Basta dire ad alta voce 3,2 trilioni di dollari....

Ora un po' di compiti a casa. Se si guadagna il 50% all'anno sulle agende. Con un deposito iniziale di 10.000 dollari. Quanti anni ti ci vorranno per fare1066332 dollari.
Questa
cifra sarà winwin2007 entro la fine dell'anno.

Siediti e calcola quanti anni ti ci vorrebbero per diventare milionario... e poi ripensarci.




Calcoli errati. Risultato errato dei calcoli. Confronto errato. E un'errata definizione degli obiettivi.
 
Prival-2:

In cinque anni? Sai cosa stai chiedendo? In realtà, il trading implica la conoscenza della matematica. Ma ti aiuterò, come liberazione.

Condizioni del campionato. 10.000 dollari di deposito iniziale. In tre mesi ha guadagnato 15443,6 dollari (questo è il profitto netto). Ora facciamo una supposizione (il mercato forex sembra avere una liquidità infinita), quindi non si limiterà alla liquidità e la strategia sarà anche efficace entro 5 anni. Applicare la formula dell'interesse composto (cioè non prendiamo il profitto, ma lo reinvestiamo)

10000*(1+1.54436)^N e otteniamo che in 5 anni il nostro risultato è3.28965E+12.

Basta dire ad alta voce 3,2 trilioni di dollari....

Ora un po' di compiti a casa. Se si guadagna il 50% all'anno sulle agende. Con un deposito iniziale di 10.000 dollari. Quanti anni ti ci vorranno per fare1066332 dollari.
Questa
cifra sarà winwin2007 entro la fine dell'anno.

Siediti e calcola quanti anni ti ci vorrebbero per diventare milionario... e poi ripensarci.




Non si potrebbe descrivere brevemente il TC, invece di addentrarsi nella matematica superiore? (Ho davvero bisogno di 3,2 trilioni)
Motivazione: