Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 4

 
strongflex:
Come faccio a far sì che l'EA ricordi il prezzo che era all'esecuzione della condizione che a 9-20 RSI ha attraversato il livello e 20 minuti dopo c'è un controllo del prezzo. E ho bisogno di confrontare il prezzo 20 minuti fa e ora

poi contare in secondi, 20 minuti * 60 secondi = 1200

Confronta l'attuale RSI e quello che era 1200 secondi prima...

 
Taras Slobodyanik:

poi contare in secondi, 20 minuti * 60 secondi = 1200

confronta l'attuale RSI con quello di 1200 secondi prima...

if (Hour()==9&& (Minute() ==20) && (RSI>70))
Price2==Bid;
{
if (
Hour()==9&& (Minute() ==40) && (Bid<Price2))

{

ticket=OrderSend
(Symbol(),OP_SELL,Lts,Bid,SP,0,0,NULL,Magic,0,Blue);
return(
0);
}

}

Si può fare così?)))

 
strongflex:

if (Hour()==9&& (Minute() ==20) && (RSI>70))
Price2==Bid;
{
if (
Hour()==9&& (Minute() ==40) && (Bid<Price2))

{

ticket=OrderSend
(Symbol(),OP_SELL,Lts,Bid,SP,0,0,NULL,Magic,0,Blue);
return(
0);
}

}

Si può fare così?)))

È necessario ricordare il tempo del conto alla rovescia e controllarlo per assicurarsi che siano trascorsi 1200 secondi. Traccia il tempo con la funzioneTimeCurrent.

ePrice2 può essere guardato sulla storia, nel passato, perché ricordarlo?

if (TimeCurrent()-LastTime>=1200)
   {
   LastTime = TimeCurrent();
  
   //проверяем текущий РСИ и тот что был 1200 секунд назад
  
   }
 
Ciao, è scritto ovunque che un indicatore scritto in mql4 non può avere più di 8 buffer. Ok, ma nel commento di un indicatore commerciale per mt4 (nel marketplace mql5.com), l'autore dell'indicatore dice, che quando si usa la funzione iCustom, usare i buffer #9 e #10 ... Ho letto di alcuni buffer aggiuntivi altrove ... Aiutatemi a capire quanti buffer può avere un indicatore con l'attuale mql4... e come impostare i numeri del buffer (forse è il punto)?
 
Taras Slobodyanik:
...quando si modifica lo stoploss errato - il log dovrebbe avere un errore "stoploss disattivato".
Ho dovuto modificarlo, anche se ho avuto un'idea per mettere un trawl su stop, è una funzione separata e funziona bene, ma con profitto fa schifo.
 
Vitalie Postolache:

Perché essere così complicati quando il biglietto è lì?

Ticket=OrderSend(NULL,OP_BUY,Lot,Ask,slippage,0,0,NULL,magic,0,Blue);
//не забываем проверить код ошибки
if(Ticket<0Print("Ой, ошибочка: "_LastError);
TP=NormalizeDouble(Bid+TakeProfit*Point,Digits);

bool modify=OrderModify(Ticket,OrderOpenPrice(),OrderStopLoss(),TP,0);

//не забываем проверить код ошибки

if(!modify) Print("OOPS! Modify error: "_LastError);

Merda, forse è così, avevo dimenticato lo stop nella funzione, proverò domani con uno stop a 0.
 

Ora tutto funziona:

{
   Ticket=OrderSend(NULL,OP_SELL,Lot,Bid,slippage,0,0,NULL,magic,0,Red);
   if(OrdersTotal()!=0)
   {
    for (int i = 0; i < OrdersTotal(); i++)
     {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)==true)
      {
      TP=NormalizeDouble(Ask-TakeProfit*Point,Digits);
      bool modify=OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),0,TP,0,0);
      }
     }
      return;
   }

Il problema era la mancanza di SL, anche con la rete a strascico in piedi dopo.Grazie a tutti.

 
Non ho trovato un tema adatto per un problema, quindi farò una domanda qui. Oggi il terminale è spento. Non è stato per molto tempo, questo è successo più spesso prima. Ora regolo il gufo, due settimane guido il computer, spengo solo nei fine settimana, e qui di nuovo, è venuto dal lavoro, e funziona, ma non in rete, l'ultimo ordine di 3 del pomeriggio.Internet non tagliato, il computer funziona, il terminale è acceso. ecco come gettarlo su un hosting, se si spegne.GC Trader 4 build 1010-cosa potrebbe essere un problema, o sono solo io e l'hoster non avrà tali problemi?

 

Vladymyr Glushko

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

MetaEditor build 1470

Vladymyr Glushko, 2016.11.12 04:24

Buona giornata a voi.

Sono un principiante nel trading, quindi ci sono un sacco di domande, comprese quelle sul software, nel mio caso si tratta di MT4.

Qual è l'accordo, è possibile rendere lo spread della coppia di valute, per esempio, visualizzato sulla finestra del grafico come un numero, e allo stesso modo l'indicatore ATR?

Quindi, niente grafici, solo numeri

Esempio

ATR (14) - 33

Spred 27

Penso che sarebbe conveniente usare questa visione della situazione del mercato, è più comodo e veloce stimare dalle medie.

Il secondo punto è lo stop mobile basato sull'ATR.

È possibile renderlo automatico?

Se siete seduti in posa, grazie alla calcolatrice e alla buona vista, potete calcolare e impostare manualmente una fermata - nessun problema.

E se si rende questo processo automatico, è una buona soluzione per i commercianti, anche se hanno svantaggi, ma in una buona tendenza il trailing stop ridurrà il rischio di uno stop sbagliato da un principiante.

Grazie in anticipo.


 
Ilya Melamed:
Ciao, è scritto ovunque che un indicatore scritto in mql4 non può avere più di 8 buffer. Ok, ma nel commento di un indicatore commerciale per mt4 (dal marketplace mql5.com), l'autore dell'indicatore dice, che quando si usa la funzione iCustom, usare i buffer #9 e #10 ... Ho letto di alcuni buffer aggiuntivi altrove ... Aiutatemi a capire quanti buffer può avere un indicatore con l'attuale mql4... Come impostare i numeri di buffer (forse in questo caso)?

L'informazione su 8 buffer non è aggiornata

Nel nuovo MQL4 si possono impostare fino a 512 buffer.

Per capirlo, vedere il codice sorgente degli indicatori nella cartella MQL4\Indicators\Examples. E leggere la documentazione

Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
Пользовательские индикаторы - Справочник MQL4
Motivazione: