Cosa c'è di sbagliato nel mio algo-trading? - pagina 9

 
Guarda i rapporti dei trader http://investor.moex.com/ e puoi farti un'idea di quanti scambi al giorno devi fare per avere una strategia redditizia.
 
winner2008:
In generale, c'è purtroppo poca specificità nell'argomento. Ad essere onesti, non voglio nemmeno rispondere ad alcune delle opere. Mi sembra che il mio sistema sarà più fattibile (anche se non ancora redditizio (senza ottimizzazione) in questa fase) nel lungo periodo rispetto a molti utenti del forum che hanno scritto in questo thread.
La pratica, come diceva Illich, è il criterio della verità. Soprattutto a lungo termine.
 
winner2008:
In generale, c'è purtroppo poca specificità nell'argomento. Ad essere onesti, non voglio nemmeno rispondere ad alcune delle opere. Mi sembra che il mio sistema sarà più fattibile (anche se non ancora redditizio (senza ottimizzazione) in questa fase) nel lungo periodo, rispetto a molti utenti del forum che hanno scritto in questo thread.

Ma se avessi scritto che stai cercando di usare p5Minutes, ti sarebbe stato spiegato amichevolmente che devi passare a timeframes più alti.
 
Integer:

Se avessi scritto che stavi cercando di usare i minuti o i cinque minuti, ti sarebbe stato detto che avresti dovuto passare a timeframe più alti.

Bastardi! (с)
 
paukas:

Solo bastardi! (с)

Rebbe, di menschen bischer machigen... Oy geval!
 

winner2008:

Ho iniziato da poco a dedicarmi alla robotica. finora non sono riuscito a creare UN sistema redditizio!!! Cosa sto facendo di sbagliato?

Suppongo che lo sforzo che avete speso finora non sia sufficiente per iniziare a produrre sistemi redditizi come risultato. Personalmente, ho iniziato ad avere qualcosa solo dopo 3-4 anni di costante ricerca di informazioni, analizzandole, scrivendo sistemi, facendo test, studiando il mercato, ecc., e mentre lavoravo "8 ore al giorno", non "una o due volte alla settimana dopo il lavoro". Non penserete mica di poter diventare un chirurgo qualificato se "avete iniziato da poco ad occuparvi di chirurgia", vero? E non credo che il trading sia meno difficile da imparare. La situazione è complicata dal fatto che il 99% delle informazioni di dominio pubblico sono solo spazzatura inutile.

Ecco un esempio di sistema:

Compra all'apertura della barra zero, se l'apertura della barra zero è superiore alla chiusura della prima barra
A proposito, non è un cattivo sistema, ha solo bisogno di qualche ritocco.
Motivazione: