Una carriera nel trading azionario - pagina 2

 
Kirilll писал(а) >>

Lo ottimizzi per un anno, sei contento della redditività di quasi 2, ma in avanti tutto va a 0,8 o anche meno. Allora vi chiedo: chi lo faceva allora, hanno smesso tutti?

Probabilmente non tutti l'hanno fatto.

Ma se non smetti, preparati che FX inghiotta te e il tuo tempo.

 
Noterday писал(а) >>
>> "Una volta che hai iniziato, devi finire" :)

Il problema è che il viaggio è dolorosamente lungo, e non c'è certezza di un grande premio lungo la strada. Ho molta paura di reinventare la ruota lungo la strada, ed è per questo che ho fatto questa domanda sul forum. E di solito c'è più di un percorso. Questa strada mi sembra un vicolo cieco, è per questo che chiedo come fanno gli altri?

 
Kirilll >> :

Smettere è la cosa più facile da fare. Il problema è che molto (a mio parere, ovviamente) è già stato fatto, molto tempo, energia e nervi sono stati spesi. E per cosa?

Mezzo anno non è abbastanza tempo.

e non credere agli annunci sul giornale?

Sì, gli annunci stanno facendo il loro lavoro perfettamente.

è solo che da qualche parte spero che ci sia la possibilità di fare qualche soldo nel forex.

c'è

Chiedo a questi rispettati utenti del forum, hanno avuto queste domande, hanno raggiunto il muro dell'inutilità nel processo di creazione di un TS, come ne sono usciti o hanno tutti deciso di rinunciare?

Direi che al 99% sì.

Quindi la mia domanda è: chi l'ha fatto allora, si sono dimessi tutti?

è una questione di fortuna (:

Forse dovrei fare un passo di lato e guardare lì?

Ecco, se ti ci metti, e se hai grandi capacità di pensiero logico, inizierai a raccogliere profitti in un anno

>> http://elliottwave.ru/

 
Anch'io ho spesso questi dubbi...ma cerco di sforzarmi per un risultato positivo, a volte segno tutto questo per una settimana, quando il mio cervello è già in ebollizione, ma poi mi sforzo di nuovo, faccio qualcosa che faccio. Alla fine spero per il meglio)) la cosa principale è creare costantemente, e il desiderio di portarvi al successo. Ecco come la vedo io. In ogni caso, il mercato insegna altre cose positive che riguardano direttamente la personalità di una persona. Quindi, in ogni caso, imparerete molte cose utili per voi stessi. Buona fortuna e SUCCESSO!
 
Kirilll писал(а) >>

Il problema è che il viaggio è dolorosamente lungo, e non c'è certezza di un grande premio lungo la strada. Ho molta paura di reinventare la ruota lungo la strada, ed è per questo che ho fatto questa domanda sul forum. E di solito c'è più di un percorso. Questo percorso mi sembra un vicolo cieco, per questo chiedo come fanno gli altri?

Penso che una persona possa essere orgogliosa di se stessa se inventa la "bicicletta". In qualsiasi campo della conoscenza.

"Chi cerca milioni a volte li trova,

chi non cerca, non trova mai".

 
joo >> :

Penso che una persona sarebbe orgogliosa di se stessa se avesse inventato la 'bicicletta'. In qualsiasi campo della conoscenza.

"Chi cerca i milioni a volte li trova,

chi non cerca, non trova mai".

considerare anche (:

 

E non dimenticarti dei bastoni, capisco che non li hai ancora incontrati, e sono lì...

Qui per esempio come stabile 20% (o più) al mese (30 giorni di calendario), i reali hanno una nuvola di rapporti da grandi reali #### )

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=11154

Ma la strategia è andata :(, sì, ha rubato oggi alle 14-30 ora di Mosca.

Conclusione: ci sono strategie redditizie, ma dobbiamo cercarle - e non dobbiamo fissarci su un Expert Advisor, dobbiamo fissarci solo sull'aumento del deposito!

 
Kirilll >> :
>> Ciao a tutti. Ho iniziato il trading meccanico con molto entusiasmo, ma ora lo sto davvero perdendo. Ho letto almeno 5 libri e creato circa 5 diversi Expert Advisors, due dei quali sono ancora più complicati e con pochi indicatori, che danno bei risultati durante l'ottimizzazione ma durante i test in avanti i risultati scendono sempre. Naturalmente ho intenzione di creare EAs basati su tutte le strategie di base e leggere tutta la letteratura sull'ottimizzazione, ma è ragionevole? Pensi che abbia senso rimanere in questo business, è possibile fare dei soldi seri? In generale, c'è qualcuno che è diventato ricco con il trading o tutto è fatto per amore del processo di programmazione o tutti credono negli annunci nella speranza di fortuna? Se, tuttavia, è ancora possibile fare soldi qui, allora dove, in che direzione dovrei andare?

Però sei veloce. Sei mesi non sono sufficienti. Sono più o meno stabile ha iniziato a rivelarsi dopo 2 anni di lavoro. E prima di questo, avevo tutti i tipi di sistemi, che facevano oscillare l'equilibrio in diverse direzioni, ma soprattutto nella direzione dello zero.

Devi creare una strategia che sia redditizia fin dall'inizio, non attraverso il processo di scelta dei parametri degli indicatori.

Questo è molto importante, e il processo di codifica, test e il resto è abbastanza semplice (beh, naturalmente, per lo più, poiché ci sono strategie che sono molto difficili da programmare).

 
joo писал(а) >>

Penso che una persona sarebbe orgogliosa di se stessa se avesse inventato la 'bicicletta'. In qualsiasi campo della conoscenza.

"Chi cerca milioni a volte li trova,

chi non cerca, non trova mai".

Sulla base di tutto quello che abbiamo letto, si può fare un secco residuo di pensieri (anche se forse non tutte le opinioni sono rappresentate) che :

1) Non ci sono Expert Advisors con l'ottimizzazione positiva del ferro, quindi da qualche parte in alcuni periodi di meno profitto, da qualche parte più.

2) Il duro lavoro sull'Expert Advisor e i suoi parametri non garantisce un lavoro redditizio in futuro, come, per esempio, passare il programma sulla digitazione accelerata dalla tastiera garantisce l'aumento della velocità di digitazione. Questo è molto spaventoso in generale.

3) Il Forex è una specie di scatola nera, i visitatori curiosi hanno il diritto di indovinare quale modello di barra è presente in esso ora. L'indovino più fortunato ottiene il suo milione.

4) E a quelli che non indovinano viene insegnato che è colpa dei perdenti, perché non sono andati bene in matematica a scuola e gli viene dato il diritto di andare al terminale con un nuovo conto e leggere.

Qualcosa puzza di schema piramidale intelligente. Questa è davvero la mia opinione. E anche la gente ha fatto soldi con MMM, anche se non a lungo termine.

 
Puoi fare soldi e vivere da ricco, ma devi essere preparato al fatto che, in primo luogo, lo scambio occupa tutto il tuo tempo e, in secondo luogo, prima o poi avrai comunque una chiamata di margine. È inevitabile. Quindi pensateci, sareste disposti a vendere molti altri piaceri della vita per il gioco di scambio e l'ansia costante (instabilità)? Io dico di sì!
Motivazione: