Cosa c'è di sbagliato nel mio algo-trading? - pagina 8

 
simpleton:
E se funzionasse?
Legge di Murphy in azione :))
 
(1-p1)(1-p2)...(1-pn) dove n-vita (in barre).
 
tara:


Beh, se qualcuno non l'ha capito, nessuno necessariamente l'ha capito.

Ho un compagno di classe che ha fatto trading su candele a un mese per diversi anni. È così che si guadagna da vivere.

La domanda riguardava i sistemi algoritmici, non l'intelligenza e la fortuna degli individui.

Il topic-starter non ha trovato nessun sistema redditizio su grandi TF e voleva sapere cosa stava sbagliando.

Se conoscete tali sistemi? Il fatto che tu conosca il compagno di classe è chiaro.

 
Più basso è il timeframe, più difficile è trovare un TS redditizio, proprio a causa dell'impatto dei costi di trading.
 
winner2008:
Più piccolo è il timeframe, più difficile è trovare un trade redditizio, a causa dell'effetto dei costi di trading.

Più piccolo è il lasso di tempo, più difficile è imbrogliare se stessi. La striscia fortunata finisce prima.
 
david2:

Più basso è il gf, più difficile è imbrogliare se stessi. La striscia fortunata finisce più velocemente.

Di cosa stai parlando?! Io ho i fatti, voi le chiacchiere. Nessuno ha eliminato la matematica!
 
winner2008:

Di cosa stai parlando?! Io ho i fatti, voi le chiacchiere. Nessuno ha cancellato la matematica!

Supponiamo che tu faccia trading sui candelieri minuti e che tu abbia ottenuto 100 scambi in un mese e abbia concluso che il sistema è redditizio (anche se in realtà lo è molto poco). Per fare lo stesso test sul giornaliero e ottenere 100 scambi hai bisogno di 120 anni di storia delle quotazioni. Il sistema dovrebbe essere testato a intervalli di tempo inferiori. I costi sono una stronzata. Impostare lo spread=0.
 
winner2008:

Di cosa stai parlando?! Io ho i fatti, voi le chiacchiere. Stai ancora facendo i conti!
Giusto, ma è il contrario. Tu hai il discorso e noi abbiamo un sistema di trading redditizio.
 
In generale, c'è purtroppo poca specificità nell'argomento. Ad essere onesti, non voglio nemmeno rispondere ad alcune delle opere. Mi sembra che il mio sistema sarà più fattibile (anche se non ancora redditizio (senza ottimizzazione) in questa fase) nel lungo periodo rispetto a molti utenti del forum che hanno scritto in questo thread.
 
winner2008:
In generale, c'è purtroppo poca specificità nell'argomento. Ad essere onesti, non voglio nemmeno rispondere ad alcune delle opere. Mi sembra che il mio sistema sarà più fattibile (anche se non ancora redditizio (senza ottimizzazione) in questa fase) a lungo termine di molti utenti del forum che hanno scritto in questo thread.
Lei ha ragione solo in parte. Cerca su Google i soprannomi dei tuoi avversari e imparerai molto su alcuni di loro. Forse rileggete le loro risposte e correggete la vostra opinione.
Motivazione: