Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 9

 
zoritch:

Non interferirò nel vostro idillio... Sergei...
:-)
 
_Roman:


E - grazie. Per i video. Io stesso faccio trading attraverso BCS - arbitraggio del calendario.

VELOCE - offrono per la considerazione...


Velocemente - tutto è tornato alla normalità... rum, devi capirlo da solo, non sei un fesso... :-)))
 
zoritch:

Non interferirò nel vostro idillio... Serge, so molte cose, non sono uno stupido, ma il tuo comportamento negli ultimi tempi è incomprensibile... Anch'io odio gli ucraini, ma a modo mio.


Questo è quello che vuoi dire. Ciò che non è chiaro qui. L'ho sempre detto. Sedetevi e negoziate. Tutte le persone vogliono la stessa cosa. Cieli tranquilli e pane morbido. Per avere un salario decente per il loro lavoro. Perché i loro figli abbiano un futuro... Le armi non risolvono nulla. Chiunque prenderà le armi se verranno a uccidere la sua famiglia e a distruggere le sue case. È meglio morire in piedi che vivere tutta la vita in ginocchio.

Ecco perché ho tenuto la campagna e ho esortato i commercianti a farlo. Trasferire i loro profitti per sostenere il DNR e il LNR. Ho fatto un sacco di soldi sulla caduta del mercato russo. Personalmente mi brucia le mani. Così si scopre che un buon trader può guadagnare sia sulla crescita che sul declino. Ma preferirei guadagnare sul rialzo del mercato ((().

 
Prival:


Questo è quello che vuoi dire. Cosa c'è da non capire qui. L'ho sempre detto. Sedetevi e negoziate. Tutte le persone vogliono la stessa cosa. Cieli tranquilli e pane morbido. Per avere un salario decente per il loro lavoro. Perché i loro figli abbiano un futuro... Le armi non risolvono nulla. Chiunque prenderà le armi se verranno a uccidere la sua famiglia e a distruggere le sue case. È meglio morire in piedi che vivere tutta la vita in ginocchio.

Ecco perché ho tenuto la campagna e ho esortato i commercianti a farlo. Trasferire i loro profitti per sostenere il DNR e il LNR. Ho fatto un sacco di soldi sulla caduta del mercato russo. Personalmente mi brucia le mani. Così si scopre che un buon trader può guadagnare sia sulla crescita che sul declino. Ma preferirei guadagnare sul rialzo del mercato ((().


È un piacere leggerti.

Sul sub ora - nel rimorchio. Sì - il tuo profilo è +, ma il trailer è ora.

Sì, ecco, la versione 4.2 o 4.4 di Qscalp - fare conoscenza.

 
zoritch:

Velocemente - tutto è tornato alla normalità... Rum, almeno puoi capirlo da solo, non sei un fesso... :-)))

Non ho ancora scambiato QUICK - sto imparando. Qscalp drive e tutto il resto...
 

Zip non prende piede.

...

 

Ora so perché - c'è un sacco di tami - 23 metri... Questo è al di fuori delle dimensioni disponibili...

 

Ora lo sto caricando su un sito di condivisione di file.

Caricherò il link qui

 

È più semplice di così, ecco il linkhttp://www.qscalp.ru/ e c'è un video sul sito web su come impostarlo
Motivazione: