Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 2

 
Debugger:
Un guadagno sistematico e stabile sul forex non è possibile. Cercare di fare trading sul forex è giocare con un'aspettativa matematica negativa con conseguente ritiro garantito.
Questa affermazione si basa sui risultati dei test. I test sono stati condotti dal programma, il cui compito è stato quello di selezionare l'orizzonte temporale, il set di indicatori e i punti di entrata/uscita.
Lasciamo che ognuno tragga le sue conclusioni.

La mia opinione: se si guarda al Forex come un oggetto di profitto, un gioco, con la speranza di superare o pensare di essere un superuomo in questo campo, ecc... in questo senso, allora il Forex sicuramente punirà prima o poi. Qual è dunque la possibile chiave del successo:

1. Deposito normale commisurato all'investimento in un business ordinario: da $ 1000 a prendere non più di $ 1-10 al giorno; (posa nel negozio 20k = 10k kapvlozhdeniya + 10k commodity sono soddisfatto con $ 20 netpribibyl quotidiano). Se si implementa questa modalità di ritiro dei profitti, è difficile immaginare come drenare il deposito, ma pensiamo che sia troppo poco.

2) Auto-trading;

3) Non interferite nel processo di auto-trading!

4. Il TS non deve inseguire il prezzo, ma utilizzare le sue proprietà;

5. Тп basato sul ritiro giornaliero del profitto al punto 1, anche se non tutti i giorni, ma certamente prendere il profitto l'altro/altro giorno/ e non guadagnato;

6. Nessun SL;

7. Nervi di ferro e fiducia nelle proprie azioni;

8. Ricerca costante di nuovi TS, miglioramento di quelli esistenti sui micro account.

Se si seguono queste e molte altre condizioni, che i partecipanti nomineranno, l'autore di questo argomento ha ragione, è impossibile fare soldi sul Forex, almeno sistematicamente. La spaventosa statistica del 95/5 interferisce. I "banditi con un braccio solo" avevano le statistiche programmate 70/30, e poi tutto si è rotto - hanno dovuto essere rimossi.

 
Debugger:
Queste informazioni sono per l'accesso generale, bene, quello che ognuno farà con esso una questione personale: prendere nota o sbavare in isterismo sbattendo la testa contro il muro.


Qui ti vedo sbattere la testa, senza sapere che c'è un intero gruppo di robot di trading che hanno guadagnato, stanno guadagnando e continueranno a guadagnare....

Il tuo passaggio sull'impossibilità di guadagnare denaro sistematicamente, dice solo che non sai come farlo.

Io personalmente ho guadagnato, guadagnato e l'ho fatto sistematicamente per molto tempo...

 
Debugger:
A proposito, l'obiettivo principale dell'algoritmo neuro-genetico era quello di formare un sistema di trading stabile.


E quali sono i criteri di stabilità? Molto dipende da questo, comprese le prestazioni e la qualità del sistema.

Né l'algoritmo è una panacea. La prima euforia della sua apparizione fu presto seguita dalla delusione.

 
Prival:


Qui ti vedo sbattere la testa, senza sapere che c'è un intero gruppo di robot di trading che hanno guadagnato, stanno guadagnando e continueranno a guadagnare....

Il tuo passaggio sull'impossibilità di guadagnare denaro sistematicamente, dice solo che non sai come farlo.

Z.I. Io personalmente ho guadagnato, guadagnato e l'ho fatto sistematicamente per molto tempo...

È vero quello che si dice, le cose buone sono punibili.
 
FolhiFamer:

2) Auto-trading

Quanti auto-trader si battevano il petto, che ora sostengono il contrario, che il forex è una truffa. Il commercio di auto è un fenomeno temporaneo. È la pubblicità.


Yusuf si è arrabbiato perché anche lui ha visto il bordo del cielo... :-)))

(se lavori per la folla... Se diventi troppo stretto e lavori solo per te stesso...)

 
zoritch:


Yusuf si è un po' eccitato, ha visto anche il bordo del cielo... :-)))

(se lavori per la folla... se ti chiudi e lavori solo per te stesso...)

Anch'io ho già perso una decina di depositi, di circa 5k. Rimane solo la speranza di aver acquisito esperienza per 10k e di aver gestito già 15 conti reali con i principi che ho annunciato. Se perdo anche loro, non so cosa fare, ma so per certo che non potrò lasciare il Forex senza vincerlo.
 
yosuf:
Anch'io ho già perso una decina di depositi, di circa 5k. Ho lasciato solo la speranza di aver guadagnato 10k di esperienza.


Xoxo Xoxo... :-)))
 
yosuf:
C'è un'intera industria della programmazione, e qui.


Cosa c'entra la programmazione?
 

Qualsiasi tentativo di prendere decisioni in sistemi di conflitto basati sulle statistiche è imperfetto e dannoso a causa di due circostanze:

1. L'avversario non è estraneo alle statistiche.

2. Le conseguenze di due decisioni successive possono differire di ordini di grandezza.

 
tara:

Qualsiasi tentativo di prendere decisioni in sistemi di conflitto basati sulle statistiche è imperfetto e dannoso a causa di due circostanze:

1. L'avversario non è estraneo alle statistiche.

2. Le conseguenze di due decisioni successive possono differire di ordini di grandezza.


E se l'avversario è ubriaco, il risultato è abbastanza imprevedibile... :-)))
Motivazione: