EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 790

 
Buona fortuna a tutti! Nel prossimo anno!
 
L'unica ragione è che quelli che hanno fatto soldi su strumenti rischiosi sono fissi ora ed è per questo che l'USD sta crescendo... Dal nuovo anno tutto salirà di nuovo e l'USD sarà scaricato... IMHO per i prossimi sei mesi...
 
basile >> :
E' solo che quelli che hanno fatto soldi su strumenti rischiosi sono fissi ora ed è per questo che l'USD sta salendo... a partire dal nuovo anno tutto salirà di nuovo e l'USD sarà scaricato... IMHO per il prossimo semestre...

Sì, stavo pensando la stessa cosa...In questo caso possiamo anche rompere un nuovo massimo storico.... Beh, questo è molto lontano.))) È per così dire delirante per cinque anni)

 
Lord_Shadows >> :

Questo è il segno principale della tendenza che molti stanno cercando.

Finalmente!!!

Trovato un modo per definire una tendenza!!! Questo forum ha cercato di definire una tendenza già un centinaio di volte, e a quanto pare è così semplice :)

 
Lord_Shadows >> :

Eppure è tutto un lavoro quotidiano duro e sanguinoso, che vale i nervi e gli anni persi della tua vita.

Ne vale davvero la pena?


 
RomanS >> :

Ne vale la pena?


Uh... Non so nemmeno come rispondere. Ho un obiettivo. Mi sto sforzando, quindi per raggiungerlo devo fare uno sforzo. E quello che ognuno capisce con questo sforzo, lo sa solo lui stesso, ma non gli altri.

P.S. Se qualcuno può guadagnare facilmente soldi sul forex (commercio e venditori di graal che escludo), allora sono felice per lui!

 
Lord_Shadows >> :

P.S. Se qualcuno può facilmente fare soldi con il forex (commercio e venditori di graal che escludo), allora buon per lui!

Fare soldi sul mercato del forex è un gioco... non è stabile...

Potete per esempio dire che guadagnerete almeno 500 dollari il mese prossimo?

Non credo... Farò quei soldi di sicuro!!! (almeno)...

Il tuo punto di vista è di solito preso da persone che non sono responsabili di altre persone (intendo la famiglia), quindi corrono rischi perché non hanno niente da perdere...

Immaginate se versassi tutto il mio stipendio mensile e lo perdessi nel Forex? Di cosa vivrei allora?

Il buon senso è l'unica cosa che mi salva ....

Ma naturalmente, sono felice per quelli che hanno successo. Tutto il meglio. Ma la cosa principale per me ora è mettere mio figlio in piedi e poi (se ho i soldi) proverò il forex

 
RomanS >> :

Fare soldi sul mercato del forex è un gioco... non è stabile...

...

Interessante... Ma comunque, lo considero un lavoro... Sono occupato a farlo 10-12 ore al giorno quasi ogni giorno (il che non significa che non lascio il mio computer)... Nei fine settimana mi rilasso solo e non al 100%.

P.S. Oh, ed ecco un'altra domanda. Considera gli affari privati un lavoro o un gioco? La domanda non è per il bene della domanda. Dopo tutto, c'è un rischio molto lungo e duro lavoro non solo non fare soldi, ma perdere i soldi investiti o peggio ancora perdere il capitale preso in prestito, e quindi andare in fallimento.

Le persone che lavorano per qualcuno e ricevono uno stipendio fisso (a volte indipendentemente dal lavoro fatto e dai risultati) possono considerarsi lavoratori, e tutti gli altri giocatori?

P.P.S. Tutta la vita è un gioco!

 
Lord_Shadows >> :

Le persone che lavorano per qualcuno e vengono pagate con uno stipendio fisso (a volte indipendentemente dal lavoro che fanno e dal risultato che ottengono) possono considerarsi lavoratori

No, non possono, vogliono solo...

Tutta la vita è un gioco...

 

lavorare dalla parola schiavo!

La perseveranza e il duro lavoro faranno la differenza ;)

Motivazione: