Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 5

 
borilunad:

Un tempo gli analisti matematici hanno inventato: Mat Expectation! Quando l'aspettativa non si realizza, giurano, non c'è altro da fare, tutti i calcoli vanno in fumo! E di nuovo calcolano e aspettano un miracolo!

Conosco questa abbreviazione, poi non è chiaro nel contesto, che cosa è l'"apparato di MoD" o l'"applicazione dell'apparato di MoD"?
 
TheXpert:
Non nel forex. Non è vero? )


Ho scelto un'opzione migliore. Molti sono qui da anni e non riescono a fare un passo di lato... Proviamo a fare trading su EUR/USD, ma non attraverso un'altra "cucina". Ma attraverso lo scambio CME.

E la piattaforma è molto meglio di MT, a proposito.

 
_new-rena:

Darnnnnnn !!! Tutte le pagine lette e tutte sul nulla...

....

Hai seguito il mio link? Anche questo riguarda il nulla? Non è un test mitico, è un test reale sul campo. Chiunque può ripeterlo, ricontrollare i risultati. O qui sono tutti così fighi che 100 mila sterline non sono più soldi)))
 
Prival:
Hai seguito il mio link, non c'entra niente? Non è un test mitico, è un test reale sul campo. Chiunque può ripeterlo, ricontrollare i risultati. O qui sono tutti così fighi che 100.000 sterline non sono più soldi)))

L'ho visto dall'inizio. Non posso dire nulla - non l'ho ancora usato...

 
Prival:

Sì, la differenza è come il cielo e la terra + allo SME sono uguali per tutti, non importa con chi fai trading + ci sono volumi reali, non volumi in tick, ci sono un sacco di vantaggi

I volumi non stanno fermi, fluttuano ad ogni tick (+/-) così tanto che non si riesce a stargli dietro... Ho analizzato l'ECM per 2 mesi (rispetto a MT) - non ho ancora trovato nessun output....

Sì, non ci può essere alcuna sostanza nei volumi. La notizia ritarda il prezzo di un giorno, mentre i volumi ritardano di un tick, questa è la differenza. Non c'erano e non ci sono previsioni... Cioè non importa da dove provengano le informazioni sul prezzo/volume. Non quello, non quello...

 
sta per sputare con possibilità impossibili
 
Prival:

Sì, sono diversi, come il cielo e la terra + sul CME sono gli stessi per tutti, non importa con chi fai trading + ci sono volumi reali, non volumi in tick, ci sono molti vantaggi

Probabilmente sono molto lento a capire, ma CME e realtime proprio ora... non hanno niente a che fare l'uno con l'altro...
 
yosuf:
Grazie Roman, ciao, nel mondo del Forex sei un esempio di approccio sobrio ed equilibrato al trading. Vi auguro di avere successo!


Grazie! Allo stesso modo !!!!
 
_Roman:

Grazie! Likewise!!!!

Urrà... Non resta che un bacio pubblico... :-)))
 
Prival:
Hai seguito il mio link, non c'entra niente? Non è un test mitico, è un test reale sul campo. Chiunque può ripeterlo, ricontrollare i risultati. O qui sono tutti così fighi che 100.000 sterline non sono più soldi?))


Non ancora, ma sono disposto ad andare... in termini, prima di tutto, di scalping dell'indice RTS... - da molto tempo ormai, questo tuo lavoro è affascinante...