Sistema di trading Buy + Sell - pagina 3

 
khorosh:
Non capite il TS? Sempre comprare sarà bilanciato da vendere entro un passo, non importa se è il fondo o il top ....
Sono d'accordo. Forever down - doppia diffusione
 
ROYS:


Ciao a tutti!

Vi presento il sistema di trading "buy + sal".

Il sistema di trading è fatto da me personalmente. Si tratta di una griglia di chiusura di ordini buy, sal, buy, sal.... una larghezza di 400 ....2000 punti. Il passo tra gli ordini buy e sal = 30 punti. È necessario chiudere una coppia di ordini di acquisto e vendita, in cui si forma un profitto quando il grafico passa attraverso tutti gli ordini pendenti impostati.

Il profitto stimato di tale sistema di trading è del 20% ... 50% al mese dell'importo del deposito.

Se ti stai auto-formando, dovresti iniziare a lavorare solo su un deposito demo, e testarlo per almeno 3 mesi.

Formazione individuale su Skype ROYS1000000dollari

Sul sistema di trading "buy + sal", si può lavorare in questo stile:

1 modo - Per stabilire una griglia di ordini in larghezza di 400 ... 2000 punti e tranquillamente per fare il business. risultato del lavoro è possibile guardare attraverso una volta al giorno, una volta alla settimana, una volta al mese.

Imposta una griglia di ordini e stai al monitor quanto vuoi durante il giorno, puoi fissare il profitto da operazioni redditizie a breve termine da coppie di lotti da ordini singoli.

La griglia degli ordini lavorerà 24 ore su 24 e fisserà tutti i movimenti del grafico in base agli ordini pendenti.

Il trader può fissare il profitto e impostare nuovi ordini pendenti in qualsiasi momento conveniente per lui.

Questa è un'opportunità per essere commercianti liberi dà un sistema di trading "Buy + Sell".

Dove posso trovare il monitoraggio dell'account?
Se non c'è monitoraggio, allora l'argomento è vuoto.

 
Non sono interessato a questo.... Il commerciante locale è in attesa di sorprese, lacune ecc. È l'unica cosa che lo eccita...))))))))Boogaaaaa)))
 
Sepulca:
Non sono interessato a questo.... Il commerciante locale è in attesa di sorprese, lacune ecc. È l'unica cosa che lo eccita...))))))))Boogaaaaa)))

Ho pensato che i commercianti locali sono eccitati dal lavoro stabile in conti reali.
 
vasabu2012:

E ho pensato che i commercianti locali sono eccitati dal lavoro stabile in conti reali.
Non essere triste. Continua a falciare il cavolo tutto da solo! Si sta meglio! Tutti i soldi saranno tuoi!
 
vasabu2012:

E ho pensato che i commercianti locali sono eccitati dal lavoro stabile in conti reali.

E tu? =))
 

Tutto il nuovo è ben dimenticato il vecchio. https://www.mql5.com/ru/forum/109765

Si tratta di una griglia di ordini stop e limit, proprio come quella dell'autore, ma l'algoritmo è leggermente diverso.

Tuttavia, una griglia con soli ordini limite è meglio. Qui, ho testato una delle versioni di EAs create nel 2008 usando solo ordini Limit.

 
vah:

Come stai? =))
Non ho mai detto che sono un trader figo, sono un trader praticante, ma finora non posso vantare il successo, come vedi, a differenza di voi bacchettoni, sono onesto.
 
vasabu2012:
Non ho detto una parola che sono un trader figo, sono un trader praticante, ma finora non posso vantare il successo, come vedete, a differenza di voi chiacchieroni, sono onesto.

Lei, un onesto commerciante, dovrebbe imparare ad essere educato. Buona fortuna a voi =)

 
vah:

Tu, l'onesto, dovresti imparare un po' di civiltà. Buona fortuna a voi =)

Non posso essere educato con i bugiardi e gli imbianchini.
Motivazione: