Errori, bug, domande - pagina 1561

 
ybiica:
Ciao, mi puoi dire se mi cancello dal servizio Signals e ottengo i miei soldi indietro?

No. Leggete attentamente le regole:

V. Procedura di liquidazione.

  1. Tutti i pagamenti devono essere effettuati nel sistema di pagamento interno del sito MQL5.com, di seguito chiamatoSistema di Pagamento. Ogni utente di MQL5.community crea automaticamente un account nel Sistema di Pagamento al momento della registrazione su MQL5.com.
  2. Per sottoscrivere una fonte di segnali selezionata, il conto deve avere fondi sufficienti per coprire la quota di sottoscrizione.
  3. Puoi depositare denaro nel tuo sistema di pagamento interno tramite Gate2Shop, WebMoney, PayPal, NETTELLER e UnionPay. Il prelievo è disponibile solo tramite WebMoney e PayPal.
  4. La tassa d'abbonamento viene automaticamente detratta dal conto dell'abbonato in anticipo per tutto il periodo dell'abbonamento al momento dell'elaborazione dell'abbonamento.
  5. Il pagamento dell'Abbonato per l'uso dei Segnali è automaticamente ricevuto dal Fornitore di Segnali una settimana dopo la scadenza del periodo di Abbonamento.
  6. Il Fornitore di Segnali riceverà il pagamento meno il 20% di commissione del servizio "Segnali".
  7. Gli abbonati non avranno indietro i loro soldi se cancellano l'abbonamento pagato.


 
Karputov Vladimir:

Vladimir, per quanto ne so tu stai usando attivamente il repository. È possibile "fondere" effettivamente i file insieme in modo che alcune delle informazioni della revisione sul server, che mancano nella versione locale, siano spostate su di essa? Grazie.

 
Alexey Kozitsyn:

Vladimir, per quanto ne so tu stai usando attivamente il repository. È possibile "fondere" effettivamente i file insieme in modo che alcune delle informazioni della revisione sul server, che mancano nella versione locale, siano spostate su di essa? Grazie.

Non ho capito bene. Ho diversi MetaEditor e un algoritmo rigido, portato all'automatismo:

  • all'apertura di MetaEditor, clicca con il tasto destro sulla cartella principale di MQL5 - seleziona "Aggiorna i file dal Repository".
  • prima di chiudere MetaEditor - click destro sulla cartella principale di MQL5 - selezionare "commit changes from the Repository" - anche se ho impegnato le modifiche in precedenza durante il funzionamento di MetaEditor. Questo assicura che non permetterò la situazione con il file modificato non impegnato.
È questo comportamento che evita vari problemi in futuro quando esistono più versioni dello stesso file allo stesso tempo.

Per quanto riguarda la "fusione" dei cambiamenti - questa azione non è ragionevole con un accesso monopolistico.

 
Karputov Vladimir:

Non ho capito bene. Ho diversi MetaEditor e un algoritmo di lavoro rigido, portato all'automatismo:

  • All'apertura di MetaEditor, clicca con il tasto destro del mouse sulla cartella principale di MQL5 - seleziona "Aggiorna i file dalla memoria".
  • prima di chiudere MetaEditor - click destro sulla cartella principale di MQL5 - selezionare "commit changes from the Repository" - anche se ho impegnato le modifiche in precedenza durante il funzionamento di MetaEditor. Questo assicura che non permetterò la situazione con il file modificato non impegnato.
È questo comportamento che permette di evitare vari problemi in futuro quando esistono diverse versioni dello stesso file contemporaneamente.

Per quanto riguarda la "fusione" dei cambiamenti - questa azione non è ragionevole con un accesso monopolistico.

Tutto questo è comprensibile, ma io volevo applicarlo per uno scopo diverso. Aggiornamento dei file di libreria.
 
Alexey Kozitsyn:
Tutto questo è comprensibile, ma io volevo applicarlo per uno scopo diverso. Aggiornamento dei file di libreria.
Possiamo parlarne. Si prega di aprire un nuovo thread. Aiuterò in ogni modo possibile.
 
Karputov Vladimir:
Possiamo parlarne. Si prega di aprire un nuovo argomento. Tutto quello che posso fare per aiutare.
Va bene, ma un po' più tardi.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Aliaksandr Kryvanos, 2016.04.21 09:43

Voglio suggerire questa idea, in OrderModify() rendere possibile cambiare il commento di un ordine.
L'idea non interessa a nessuno, vero? Il parametro è opzionale
 
Aliaksandr Kryvanos:
Nessuno è interessato all'idea, vero? Il parametro è opzionale
Per quanto riguarda il moex trading, questo non è possibile - la posizione in questa parte non può essere cambiata sulla borsa stessa.
 

MQL4.

1) StringToShortArray(). La descrizione del conteggio dei 4 argomenti dovrebbe essere corretta nella sezione "Parametri" per corrispondere a ciò che è scritto per lo stesso argomento in StringToCharArray() o almeno renderli identici.

2) Nelle stesse funzioni, per l'argomento count, si dice"Numero di elementi della matrice da copiare". Secondo me,"Numero di caratteri della stringa da copiare" sarebbe più corretto.

 
MQL4. StringToTime() dice"Convertire stringa contenente ora e/o data nel formato "aaaa.mm.gg [hh:mi], ... ". Si potrebbe pensare che l'ora e i minuti nella stringa dovrebbero essere scritti tra parentesi quadre. Sarebbe meglio rimuovere [ ] in questo posto, e nella clausola Parametri in questo argomento scrivere qualcosa come "L'ora e i minuti possono essere omessi, allora saranno presi come 00:00".
Motivazione: