[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 359

 
Shuba:

:) Artem, qual è il modo migliore per disegnare 24 ore prima? Puoi darmi un suggerimento?

Almeno mi hai mostrato un'immagine di come sono i tuoi bastoni e cosa si dovrebbe fare con loro. Onestamente - non riesco a immaginare due file di linee di tendenza verticali...

È qualcosa del genere? || o in questo modo: // o cosa?

 
Le due file di linee di tendenza verticali sono ↓↑
 
splxgf:
Due file di linee di tendenza verticali è così ↓↑

Non necessariamente... Potrebbe essere così ↑↓

А??? :))


 

Scusate, ero fuori da internet.

questi sono i bastoni)


 

Ciao a tutti!

Due domande:

1. Qual è la dimensione massima di un commento in un mandato? Come la dimensione della stringa - 256 caratteri ?

2. Come posso vedere i commenti degli ordini nello strategy tester?

Grazie!

 
SlyFox:
1. Qual è la dimensione massima dei commenti nell'ordine? È lo stesso della dimensione della stringa - 256 caratteri?

2. Come posso vedere i commenti degli ordini nello strategy tester?

1. Piccolo, circa 30 caratteri
2. Non sono riuscito a trovare un modo nel tester. Sul tasto destro online, Commenti.
 

Il commento può anche essere visualizzato nei log, o può essere visualizzato su un grafico con una descrizione o un oggetto.

 
granit77:
Vladimir, è una commedia. Ecco il testo.

Grazie.
 
granit77:
1. Piccolo, circa 30 caratteri
2. Non ho trovato un modo nel tester. Sul tasto destro online, Commenti.
E puoi anche vedere il commento dell'ordine in modalità visiva, semplicemente passando sopra l'icona dell'ordine
 
Inoltre, se stiamo lavorando con i comandi d'ordine programmaticamente, dobbiamo ricordare che i comandi cambiano quando i lotti vengono resettati.
Motivazione: