MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 132

 
artmedia70:
Ricomincia a leggere dall'inizio. L'intera procedura è descritta. Tutti i cataloghi sono scritti.


Tutto quello che ho trovato è nelle primissime pagine, ecco un suggerimento: ho anche bisogno di specificare la chiave portatile per il terminale per vedere i file mq4 nella propria cartella - è questo che intendi?

Cos'è questa chiave e dove specificarla? Non ho potuto cercare oltre, non ho trovato nulla che dica qualcosa sul fatto di non vedere gli indicatori.
 
yarikbes:


Tutto quello che ho trovato è nelle primissime pagine, ecco un suggerimento: Inoltre, la chiave portatile deve essere specificata perché il terminale veda i file mq4 nella propria cartella - è questo che intendi?

Cos'è questa chiave e dove specificarla? Non sono riuscito a trovare nient'altro dove si parla di non vedere gli indicatori, puoi indicarmi la strada?

File --> Aprire la directory dei dati. È lì che si cerca tutto. C'è anche una cartella condivisa. Tutti i terminali dovrebbero vederlo.

La chiave: clic destro sull'icona del terminale/editor --> Proprietà. Nella finestra Proprietà nel campo Oggetto dopo il record di posizione aggiungere la chiave.

Il mio è: D:-NewMT4\metaeditor.exe /portable

 

Già... quando si cerca di cambiare "C:\Program Files (x86)\InstaTrader\terminal.exe" in "C:\Program Files (x86)\InstaTrader\terminal.exe\portable" nel campo "Object", dice - il nome finale del file è sbagliato - cosa c'è di sbagliato?

File --> Aprire la directory dei dati - vedo tutti gli indicatori, e poi? Non posso trascinarli sulla carta o sul navigatore. Dopo aver riavviato il terminale tutto è lo stesso negli indicatori personalizzati, solo quelli standard.

 

Non "C:\Program Files (x86)\InstaTrader\terminal.exe/portable",

ma "C:\Program Files (x86)\InstaTrader\terminal.exe"/portable

 


E così via

 

Nelle mie build 560 e 562 non funziona

ChartSetInteger(0,CHART_SHOW_BID_LINE,false);

(La linea dell'offerta è ancora visualizzata)

Lo stesso codice in MT5 funziona come dovrebbe.

 
Y.A.K._ - grazie mille per una spiegazione così dettagliata per dummies. Speriamo che questo venga sistemato in futuro o ci saranno tamburelli che ballano tutto il tempo ora?
 

Del mercato si è già parlato sopra. Aggiungo.

Vorrei davvero che facessero qualcosa per combattere i venditori di prodotti che non sono loro. Altrimenti sarebbe una vergogna per il venditore, per non dire altro.

Qui è apparso un prodotto: EasyTrading AlwaysWin Expert https://www.mql5.com/ru/market/product/1493 del valore di 997 crediti.

Dopo averlo lanciato nel tester con la modalità di visualizzazione abilitata, vediamo che si tratta di IndoRun 1.5 che è liberamente disponibile con i sorgenti e che probabilmente appartiene a un'altra persona. E si può vedere che il venditore ha lasciato l'intero output sullo schermo, che mostra anche il nome dell'EA (e tutte le informazioni visualizzate sono le stesse di IndoRun). A quanto pare non aveva pensato di rimuoverlo.

Si scopre che il venditore non sta vendendo il suo prodotto e sta guadagnando quasi mille dollari dalla vendita. Non ha un bell'aspetto.

Moderatori, per favore fate attenzione!!!

 
Wahoo:

Nelle mie build 560 e 562 non funziona

(La linea dell'offerta è ancora visualizzata)

Lo stesso codice in MT5 funziona come dovrebbe.


Grazie, una correzione sarà nella nuova build.
 

Pomeriggio.

Gli oggetti hanno un aspetto diverso in MT4 e MT5 con

ObjectSetInteger(chartid,NAME,OBJPROP_BORDER_TYPE, BORDER_RAISED);

MT4

MT5

Possiamo fare in modo che sia uguale? Lo stesso che in 5.

Grazie.

Motivazione: