MQL4 Aggiungere indicatore al grafico da EA - pagina 4

 
iCustom();
 
Alain Verleyen:

Amici miei, voglio inserire un comando nel codice che segue per aggiungere l'indicatore "TDI" sul grafico quando il clic è fatto.
Come aggiungere il codice al seguente codice?



//.......................................
if (id == CHARTEVENT_OBJECT_CLICK) {
stringa clickedChartObject = sparam;
if (clickedChartObject == obj_name[4]) {
string name = "name_" ;








}
}

File:
rr.png  10 kb
 
Per coloro che stanno ancora cercando una soluzione, ChartApplyTemplate offre un workaround, per caricare un indicatore su un grafico.
 

grazie a tutti la nuova versione con la mia metatrader 1170 non funziona mi restituisce errore

2019.01.09 21:50:48.961 impossibile aprire il file 'C:-Users\pc\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\B6FECCFE53E01D2BAC26AAD9B14029A8\MQL4\indicators\.ex4' [123]

mi da lo stesso errore con il codice Gregory e Kray qualche suggerimento?

 

Utilizzare MT5 e

ChartIndicatorAdd();
 

Ho seguito il tuo suggerimento Marco, ma ora ho un altro problema, dove sono tutti gli indicatori? o_O provo a cercare nella cartella indicator ma esiste solo la cartella example e quando provo a metterli qualche indicatore nel navigatore (anche dopo il riavvio) non visualizza nulla o_O cosa c'è di sbagliato?

grazie ancora

 

Per favore mostra il tuo codice se vuoi aiuto.

Prende la maniglia dell'indicatore per aggiungere l'indicatore al grafico.

 

Grazie@Georgiy Liashchenko funziona benissimo! C'è un modo per caricare il file del set o le impostazioni che voglio?

 
Zixu Li:

Grazie@Georgiy Liashchenko funziona benissimo! C'è un modo per caricare il file del set o le impostazioni che voglio?

Per favore, il mio EA sta funzionando, ma non c'è niente da mostrare sul mio mt4. Aiutami a sistemarlo per favore.
 
14003435:
Per favore, il mio EA sta funzionando, ma non c'è niente sul mio mt4. Aiutami a sistemarlo per favore.

Allora come fai a sapere che sta funzionando?

Motivazione: