MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 117

 
stringo:

Il problema è risolvibile. Quello che stiamo cercando di fare è assicurarci che la grafica del quattro sia identica a quella del cinque. Così possiamo prendere il codice di venerdì e applicarlo a F4 senza cambiarlo.

Facciamo il tuo esempio, che non funziona come dovrebbe.

Facciamo una chiacchierata al service desk. Si punta il dito e si dice "è così che dovrebbe funzionare in questo posto, non nell'altro modo". Noi ci opponiamo. Oppure accettiamo e facciamo delle correzioni.

Ho scritto sopra tutti i miei argomenti, compreso il codice della funzione e la sua chiamata, la gente qui mi ha capito e ha confermato il problema, e voi volete discutere di più :) mi ha fatto sorridere...

Qui c'è il mio argomento https://www.mql5.com/ru/forum/147679/page114#878619 e qui ci sono gli argomenti della gente https://www.mql5.com/ru/forum/147679/page114#878702 e https://www.mql5.com/ru/forum/147679/page114#878740 guarda intorno al thread, non sono tre casi, più chi altro viene messo a tacere...

 
stringo:

Il problema è risolvibile. Quello che stiamo cercando di fare è assicurarci che la grafica del quattro sia identica a quella del cinque. Così possiamo prendere il codice di venerdì e applicarlo a F4 senza cambiarlo.

Facciamo il tuo esempio, che non funziona come dovrebbe.

Facciamo una chiacchierata al service desk. Si punta il dito e si dice "è così che dovrebbe funzionare in questo posto, non nell'altro modo". Noi ci opponiamo. Oppure accettiamo e facciamo delle correzioni.


Il problema rimane. Anche se il saltellamento degli oggetti grafici durante la selezione è stato risolto, è ancora un caos sulla grafica.

Lasciatemi descrivere in dettaglio: il fatto che la vecchia versione del terminale, quando si lega l'oggetto all'angolo superiore destro, diciamo al punto 15x20, era legato a questo punto per il suo angolo superiore destro. Al momento (build 558), si lega all'angolo superiore sinistro, ma solo se la modifica delle sue proprietà viene dal programma. Se creiamo l'oggetto manualmente e modifichiamo le proprietà, tutto va bene.

Lo stesso vale per altri angoli.

 
Barbarian:

Sopra ho scritto tutti gli argomenti, compreso il codice della funzione e la sua chiamata, la gente qui mi ha capito e ha confermato il problema esistente, e voi volete discutere di più :) mi ha fatto sorridere...

Qui c'è il mio argomento https://www.mql5.com/ru/forum/147679/page114#878619 e qui ci sono gli argomenti della gente https://www.mql5.com/ru/forum/147679/page114#878702 e https://www.mql5.com/ru/forum/147679/page114#878740 guardate intorno al ramo, non sono tre casi, in più chi altro tace...

Non sappiamo con quali parametri chiami la funzione di cui hai presentato il codice.

Di nuovo, dacci il tuo esempio con la tua chiamata a quella funzione! Se questo è difficile per voi, risolveremo altri problemi nel frattempo

 
Lion.Fx:

Il problema rimane. Anche se è stato risolto il salto di oggetti grafici quando si seleziona, è ancora un caos sul grafico.

Lasciatemi descrivere in dettaglio: il fatto che la vecchia versione del terminale, quando si fa scattare un oggetto nell'angolo superiore destro, diciamo nel punto 15x20, era legato a questo punto per il suo angolo superiore destro. Al momento (build 558), si lega all'angolo superiore sinistro, ma solo se la modifica delle sue proprietà viene dal programma. Se creiamo l'oggetto manualmente e modifichiamo le proprietà, tutto va bene.

Lo stesso vale per gli altri angoli.

Ripeto. Facciamo quello che facciamo in cinque. Sii così gentile da applicare un altro punto di ancoraggio - indica dove nell'oggetto è il punto di "ancoraggio" dell'oggetto. Nel tuo caso, l'angolo in alto a destra dell'oggetto.

ObjectSetInteger(chart_id,object_name,OBJPROP_ANCHOR,ANCHOR_RIGHT_UPPER);
 
stringo:

Non sappiamo con quali parametri chiami la funzione di cui hai presentato il codice.

Di nuovo, dacci il tuo esempio con la tua chiamata a questa funzione! Se questo è difficile per voi, risolveremo altri problemi nel frattempo

In una chiamata di funzione, tutti i parametri sono scritti nella chiamata stessa, vi ho anche dato i parametri della funzione.

E che tu lo aggiusti o no, non fa molta differenza per me, puoi lasciarlo com'è...

 
VOLDEMAR:

Ieri ho lottato con l'immagine bmp e ancora non riuscivo a caricarla sul grafico, e non so se questo punto funziona ancora o no...

Cosa c'è?

ObjectSet   (label_name,OBJPROP_BMPFILE  ,euro );

Devi impostare il parametro stringa! Usa ObjectSetString

 
artmedia70:

Ho un EA che non è ancora finito. Lo scrivo su ordinazione. Lo sto scrivendo in beta, considerando che funziona anche nel 509°. Fino alla 557a build l'EA ha funzionato nel tester (se non contiamo gli oggetti grafici per la decorazione). Oggi ho aggiornato l'Expert Advisor alla build 558 nel nuovo terminale per testarlo in modalità visiva. Non un solo scambio. Ho dato un'occhiata - non si apre in start(). In generale. La prima cosa che ho scritto all'inizio è Print("Ciao!!!"); non ho una voce simile nel diario. Entra in init() - i messaggi ne escono. Nel 509° tutto funziona.

Come essere? Non ho il diritto di passare l'Expert Advisor - è fatto su ordinazione. Dobbiamo trovare la ragione del fallimento della 558a build.


Hai provato a mettere l'EA sul grafico (non nello strategy tester)? Ci sono messaggi nel registro?


PS. Il problema è stato riprodotto. Aspettate la prossima build con una correzione.

 
VOLDEMAR:

Ieri ho lottato con l'immagine bmp e non sono riuscito a caricarla sul grafico, e non so ancora se funziona o no...


Спасибо !


Non c'è una descrizione dell'errore 4024 nell'aiuto

 
VOLDEMAR:

Nessuno ha risposto se questa funzionalità funziona o no ...

Non c'è una descrizione dell'errore 4024 nell'aiuto


1. ha risposto a due post sopra

2. Vedere il file stdlib.mq4 nella cartella Libraries (la documentazione non è ancora completa)

      case 4024: error_string="internal error";                                            break;

Quale funzione e con quali parametri hai chiamato prima di ottenere questo errore?

 
Motivazione: