MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 5

 
AlexSTAL:
Non ho una tale scheda... Cosa devo fare?
Ho eseguito metatester64.exe - solo le prime due schede sono presenti
Renat:

Abbiamo fatto un grande passo avanti rilasciando agenti tester di strategia remota.

Ora siamo pronti a presentare un sistema di test distribuito veramente basato sul cloud sotto forma di MQL5 Cloud Network.

Un MetaTester ben configurato con un modello di funzionamento ibridodovrebbe essere rilasciato presto .

     
    Yedelkin:
    Questa è la costruzione dello schermo di Renat....
     
    AlexSTAL:
    Beh, lo screenshot di Renat mostra esattamente questa build....
    Nello screenshot c'è la build 403. Questa build non è stata rilasciata. Molto probabilmente, la scheda è numerata al momento della sua creazione da parte degli sviluppatori (non al momento del rilascio).
     
    AlexSTAL:
    Quindi nello screenshot di Renat è questa build....

    Non è così, molto probabilmente è una versione di prova (build tecnica) che non è ancora disponibile per la gente.

    Non ci sono ancora messaggi nella lista di rilascio, quindi aspettiamo tutti...

     
    Yedelkin:
    Lo screenshot è la build 403. Nessuna di queste build è mai stata rilasciata. Molto probabilmente, la scheda riflessa è numerata al momento della sua creazione da parte degli sviluppatori (non al momento del rilascio).

    Tu cosa?


     
    AlexSTAL:

    Tu cosa?


    E nella schermata con Schedler 403 :))

    Queste sono costruzioni interne non per "l'esterno".

     
    sergeev:

    E nella schermata con Schedler 403 :))

    Queste sono costruzioni interne non per "l'esterno".

    Sì, capisco ))))

     
    AlexSTAL:

    Tu cosa?

    Nessun problema :)

    Mentre stavo disegnando, vedo che tutto è già stato deciso :)

     

    quando posso iscrivermi?) quanti agenti sono previsti inizialmente e a lungo termine?

    quali sono le condizioni di utilizzo delle risorse?

     
    Jingo:

    quando posso iscrivermi?) quanti agenti sono previsti inizialmente e a lungo termine?

    quali sono le condizioni di utilizzo delle risorse?

    1. Penso che ci saranno molti agenti :) https://www.mql5.com/ru/forum/3231/page4#comment_49903
    2. A pagamento o gratuitamente, dipende dai proprietari dell'agente come scelgono.
    MetaTrader 5 Strategy Tester и MQL5 Cloud Network
    MetaTrader 5 Strategy Tester и MQL5 Cloud Network
    • www.mql5.com
    MetaTrader 5 Strategy Tester и MQL5 Cloud Network.
    Motivazione: