MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 115

 

Perché modificare mt4 alle funzionalità software di mt5 quando mt5 è già presente?

Forse una soluzione migliore è quella di avvicinare mt5 a mt4.

Prescrivere in mt5 le condizioni di trading, che sono diventate "classiche", o lanciare il ganger mt5 con condizioni di trading alternative, simili a quelle di mt4, e secondo i risultati della piattaforma passare alle masse per scegliere la variante più accettabile per un'ulteriore promozione.

 
Ho lasciato il codice in ServiceDesk su un argomento aperto lì.
 
pro_:

È vero che gli oggetti sono ancora disegnati per nome, non per l'ordine in cui sono chiamati.

Non si sa ancora quando questo sarà implementato.
 
RekkeR:

Perché modificare mt4 alle funzionalità software di mt5 quando mt5 è già presente?

Forse una soluzione migliore è quella di avvicinare mt5 a mt4.

Prescrivere in mt5 le condizioni di trading che sono diventate "classiche" o lanciare il ganger mt5 con condizioni di trading alternative, simili a quelle di mt4, e in base ai risultati della piattaforma passare alle masse per scegliere la variante più accettabile per un'ulteriore promozione.


Forse, i ragazzi di METAQUOTES hanno considerato una tale variante, ma l'hanno scartata per ragioni a noi sconosciute, se non altro perché non conosciamo tutti i dettagli e i problemi. Vivono in questi problemi, e noi gli diamo una pacca sulla spalla e diciamo "Dobbiamo fare così! Questo è il loro lavoro, non il nostro, e chi fa il suo lavoro sa meglio come farlo.

I consigli degli altri sono facili da dare, ma è più difficile prenderli e farli!

Bisogna vivere dentro i problemi, dormire con i problemi.

Da un lato quello che dici ti sembra migliore, c'è un altro lato della barricata e io e te non lo vediamo mentre loro vedono entrambi i lati :-)

Perché è la loro creazione e non la nostra.

-

Scegliere un'opzione praticabile - significa - passare un sacco di tempo a pagare uno stipendio e poi scegliere una strada completamente diversa e percorrerla di nuovo, sbattendo le teste?

O stai suggerendo di eseguire due processi in un'azienda da parte di due team - pagare entrambi i team e poi rollare uno dei progetti alla fine?



---

allo stesso tempo - voglio sottolineare che a volte è possibile generare idee dall'esterno

perché c'è una situazione in cui il cosiddetto occhio allenato

un nuovo dilettante arriva e lancia un'idea - e potrebbe fare il trucco.

 
YuraZ:

Forse i ragazzi di METAQUOTES hanno preso in considerazione una tale opzione, ma l'hanno rifiutata per ragioni che io e voi non conosciamo, se non altro perché non conosciamo tutte le complessità e i problemi. Vivono in questi problemi, e noi gli diamo una pacca sulla spalla e diciamo "Dobbiamo fare così! Questo è il loro lavoro, non il nostro, e chi fa il suo lavoro sa meglio come farlo.

I consigli degli altri sono facili da dare, ma è più difficile prenderli e farli!

Bisogna vivere dentro i problemi, dormire con i problemi.

Da un lato quello che dici ti sembra migliore, c'è un altro lato della barricata e io e te non lo vediamo mentre loro vedono entrambi i lati :-)

Perché è la loro creazione e non la nostra.

-

Scegliere un'opzione praticabile - significa - passare un sacco di tempo a pagare uno stipendio e poi scegliere una strada completamente diversa e percorrerla di nuovo, sbattendo le teste?

O stai suggerendo di eseguire due processi in un'azienda da due squadre, pagare entrambe le squadre e poi piegare uno dei progetti alla fine?

A volte è meglio (più redditizio, ecc.) fermarsi in tempo che creare stampelle e/o elaborare una nuova bicicletta :)

 
Barbarian:

A volte è meglio (più redditizio, ecc.) fermarsi in tempo che creare stampelle e/o smontare una bicicletta appena creata :)


Stai dicendo che è più facile prendere MT5 e metterci solo il meccanismo di gestione degli ordini di MT4, rimuovere alcune delle differenze tra MT5 e MT5 ...


Non pensate di vedere solo la punta dell'iceberg e semplicemente fraintendete molti dei processi

Pensi che METAQUOTES stia facendo un lavoro che ricorda la reinvenzione della bicicletta?

E se sì, quali sono i criteri per questa conclusione?

--


Ditemi - è necessario portare due programmatori o uno, per aggiornare un complesso software, che sono seduti su un compito.

Con la consapevolezza che si può fare facilmente


NO - perché non con la ragione?

SÌ - perché .... con ragione

 

Cari sviluppatori, ho capito che la funzione ArrayCopyRates() esegue una copia virtuale in MqlRates[] secondo questa guida:

  • Anche ArrayCopyRates() ha cambiato il suo comportamento: prima copiava virtualmente nell'array double[][6], ma ora copia virtualmente nell'array MqlRates[]. La copia nell'array double[][6] rimane per scopi di compatibilità, ma questa copia è reale, non virtuale.
https://www.mql5.com/ru/forum/148325

Posso passare un array di strutture MqlRates[] come parametro alla funzione importata dalla dll?

 
"YuraZ:

Forse, i ragazzi di METAQUOTES hanno considerato una tale variante, ma l'hanno scartata per motivi che ci sono sconosciuti, se non altro perché non conosciamo tutte le complessità e i problemi. Vivono in questi problemi, e noi gli diamo una pacca sulla spalla e diciamo: "Dobbiamo fare così! Questo è il loro lavoro, non il nostro, e chi fa il suo lavoro sa meglio come farlo.

I consigli degli altri sono facili da dare, ma è più difficile prenderli e farli!

Bisogna vivere dentro i problemi, dormire con i problemi.

Da un lato, quello che dici ti sembra migliore, c'è un altro lato della barricata e io e te non lo vediamo mentre loro vedono entrambi i lati :-)

Perché è la loro creazione e non la nostra.

-

Di nuovo, scegliete un'opzione praticabile - cosa significa passare molto tempo a pagare uno stipendio e poi scegliere una strada completamente diversa e percorrerla di nuovo, sbattendo le teste?

Oppure proponi di eseguire due processi in un'azienda da due squadre - pagare entrambe le squadre e poi alla fine di uno dei progetti ripiegare?

---

Allo stesso tempo - voglio sottolineare che a volte è possibile generare idee dall'esterno

perché ci sono situazioni in cui l'occhio si impregna.

un nuovo dilettante arriva e lancia un'idea - e può benissimo fare il trucco

Ma voglio sottolineare che a volte è possibile generare idee dal lato, perché ho un occhio sobrio.

Nel mio post non ci sono domande e non ci sono istruzioni o suggerimenti su come o cosa fare. L'area evidenziata sopra nel delirio, caratterizza la fase in cui si trovano ora le cose in questo processo. Aggiungere a mt5 la possibilità per l'utente di scegliere uno schema di trading disponibile o aggiunto "classico", probabilmente un modo meno costoso sotto tutti i punti di vista di quello per cui esiste questo ramo del forum.

Vedere un recinto da tutti i lati, recintare in cerchio dal mondo, non significa che tutti i lati del recinto siano visibili.

))

 
RekkeR:

Lapiattaforma mt5 è chiaramente più avanzata, forse anche più di quello che le viene richiesto, ma i fattori delle diverse condizioni di trading negano questo vantaggio.

Nel mio post domande e nessuna guida o suggerimenti su come o cosa fare. L'area evidenziata sopra nel delirio, caratterizza la fase in cui si trovano ora le cose in questo processo. Aggiungere a mt5 la possibilità per l'utente di scegliere uno schema di trading disponibile o aggiunto "classico", probabilmente un modo meno costoso sotto tutti i punti di vista di quello per cui esiste questo ramo del forum.

Vedere un recinto da tutti i lati, recintare in cerchio dal mondo, non significa che tutti i lati del recinto siano visibili)).

Per me, la cosa più importante nelle piattaforme è un tester configurabile con la possibilità di scaricare le loro quotazioni e la possibilità di testare le strategie con tutte le sfumature - cioè, come nella vita reale o il più vicino al reale.

Cioè il risultato del test nel tester dovrebbe essere quasi esattamente come nella vita reale, o peggio (drawdowns più), ma non migliore.

Cioè, il tempo speso a creare strategie che funzionano bene nel tester, ma non funzionano nel mondo reale, è quasi sprecato a causa di test imprecisi (nel tester).


Il secondo posto è occupato dalle capacità di programmazione del linguaggio terminale, la sua velocità, il numero di codici sorgente (scritti e testati durante molti anni), il numero di funzioni e classi convenienti.


Considero MetaTrader 4 migliore di MetaTrader 5 in questo momento a causa delle capacità del tester, e con l'introduzione di OOP in MetaTrader 4 e altri miglioramenti, sta diventando ancora meglio.

 
stringo:

Non si sa ancora quando questo sarà implementato.


Beh, se questo problema è sul vostro radar, è già una buona cosa. Spero di arrivarci presto. In relazione al problema con l'ordine di disegno degli oggetti di qualche giorno fa, ho chiesto se è possibile creare oggetti(OBJ_BUTTON e OBJ_EDIT) che non siano in bacraund e sempre disegnati sopra le linee di tendenza, fibos, linee orizzontali e così via. Forse il mio post non è stato notato, ma vorrei che prendesse in considerazione questo dettaglio.