Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 37

 
paladin800:

Se vuoi che i segnali a pagamento siano al primo posto in "Ordinamento", devi selezionare l'opzione "costo", come mostrato nella figura sottostante. Non ricordo quante volte ti ho parlato dello smistamento.


Dovresti usare questa opzione se vuoi che la pagina si apra in base a questo parametro.

Cambia l'ordine della richiesta e i segnali liberi saranno sopra per default.

Per ora, i segnali gratuiti superano quelli a pagamento in termini di valutazione, il che è incredibile per una risorsa commerciale.

 
trora:

Questa opzione dovrebbe essere l'impostazione predefinita - in modo che la pagina si apra in base a questo parametro. finora, si apre su segnali gratuiti. non so se questo è dovuto a una svista da parte dei proprietari del servizio o a qualche intento.

Cambia l'ordine della richiesta e i segnali liberi saranno sopra per default.

Per ora, i segnali gratuiti superano quelli a pagamento in termini di valutazione - incredibile per una risorsa commerciale.

Guardatelo dal punto di vista degli abbonati.

Perché sei avaro? Stai già facendo enormi profitti sul tuo conto e vuoi rastrellare qualche centesimo dai tuoi abbonati?

condividetelo, rendete il segnale libero e ne uscirete vincitori ))

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
trora:

questa opzione dovrebbe essere quella predefinita in modo che la pagina si apra con questo parametro.

Non dovremmo nemmeno andare agli estremi.

l'opzione c'è, almeno lascia che gli abbonati facciano qualcosa per se stessi

 

Come se la gente non si rendesse conto che abbiamo lavorato per i commercianti per tanti anni, invece di remare nella nostra direzione.

Questo approccio di dare via masse di chicche gratuitamente è una delle ragioni principali della crescita del nostro ecosistema. I concorrenti, gestiti da manager "efficienti", usano il metodo del "perché sprecare risorse in omaggi", volendo costantemente tagliare l'ecosistema creato da noi e utilizzando gratuitamente i nostri soldi, per poi farsi dare uno schiaffo in bocca.

 
sanyooooook:

Guardatelo dal punto di vista degli abbonati.

Perché essere avaro? Stai già facendo enormi profitti e vuoi prendere una miseria dai tuoi abbonati?

condividetelo, rendete il segnale libero e ne uscirete vincitori ))

Questo mi ricorda che! Mi devi una birra. Sono passati tre anni ormai. Con gli interessi sulla cassa.
 
Yoschik:
Questo mi ricorda! Mi devi una birra. Sono passati tre anni ormai. Con interesse, insomma.

chi vuoi?

Quando ti ritrovi, vieni a trovarmi, ma nel frattempo, addio! )

 
sanyooooook:

chi vuoi?

Quando ti ritrovi, vieni a trovarmi, ma nel frattempo, addio! )

Imbroglione!
 
Yoschik:
Imbroglione!
E tu sei un camaleonte!
 
sanyooooook:
E tu sei un camaleonte!
L'orso si sveglierà in primavera, tu risponderai del camaleonte.
 
Renat:

Come se la gente non si rendesse conto che abbiamo lavorato per i commercianti per tanti anni, invece di remare nella nostra direzione.

Questo approccio di dare via masse di chicche gratuitamente è una delle ragioni principali della crescita del nostro ecosistema. I concorrenti, gestiti da manager "efficienti", usano il metodo del "perché sprecare risorse in omaggi", volendo costantemente tagliare l'ecosistema creato da noi e utilizzando gratuitamente i nostri soldi, per poi farsi dare uno schiaffo in bocca.

+1
Motivazione: