Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 140

 
Andrii Djola:

ecco

Grazie, penso di aver capito.

 
enum Colour // Flag Colour
{
Red,
Green
};

Colour Flag=Red;

void start()
{
if(!Signal())Flag=Green;

if(Signal()>0 && Flag==Green)
{
OrderSend(Purchase...);
Flag=Red;
}

if(Signal()<0 && Flag==Green)
{
OrderSend(Sell...);
Flag=Red;
}
}

int Signal()// segnali di acquisto e vendita
{
return WhatNeed;
}
 

if(!Signal())Flag=Green; non è chiaro qui se la funzione segnale ! non ha alcun segnale allora la bandiera è assegnata verde . questo è un flush .

if(Signal()>0 && Flag==Green) e non è chiaro se il segnale è maggiore di zero . se ma> mf1 allora z=1; se .

 
Лауреат:

if(!Signal())Flag=Green; non è chiaro qui se la funzione segnale ! non ha alcun segnale allora la bandiera è assegnata verde . questo è un flush .

if(Signal()>0 && Flag==Green) e non è chiaro se il segnale è maggiore di zero . se ma> mf1 allora z=1; se .

La funzione Signal() dovrebbe avere 3 valori: -1 Sell, +1 Buy, 0 Wait. Se non c'è un segnale, alziamo la bandiera verde e poi il prossimo segnale entrerà nel bazar. Quando c'è un segnale (+1 o -1) entriamo nel mercato e alziamo la bandiera rossa. Al prossimo tick in presenza del segnale l'entrata è vietata, che è quello che volevamo. Quando il segnale è azzerato, si alza la bandiera verde e poi al prossimo segnale si entra nel mercato. Qualsiasi indicatore o formula di calcolo può essere inserita all'interno della funzione Signal(). Questo è un approccio modulare universale di progettazione di EA, robot, assistenti, ...
 
e33:
La funzione Signal() dovrebbe avere 3 valori: -1 Sell, +1 Buy, 0 Wait. Se non c'è nessun segnale, alziamo la bandiera verde e il prossimo segnale causerà l'entrata nel bazar. Quando c'è un segnale (+1 o -1) entriamo nel mercato e alziamo la bandiera rossa. Al prossimo tick in presenza del segnale l'entrata è vietata, che è quello che volevamo. Quando il segnale è azzerato, si alza la bandiera verde e poi al prossimo segnale si entra nel mercato. Qualsiasi indicatore o formula di calcolo può essere inserita all'interno della funzione Signal(). Questo è un approccio modulare universale di progettazione di EA, robot, assistenti, ...

}

int Signal()// Segnali di acquisto e vendita
{
return WhatNeed;
}

e nel ritorno WhatNado; cosa scrivere di rispettoso per favore ?

 
Лауреат:

}

int Signal()// Segnali di acquisto e vendita
{
return WhatNeed;
}

e nel ritorno WhatNado; cosa scrivere caro per favore dimmi?

Dipende dalla strategia utilizzata. Se una strategia di tendenza, allora quando la tendenza è inferiore al valore impostato, è zero. Se una strategia in controtendenza, prendiamo l'inversione. Ci sono anche le onde di Elliott. Iniziare con un MA, poi 2 MA, poi... Ce ne sono molti: Gator, Alligator, МА colorato...
 
Лауреат:

if(!Signal())Flag=Green; non è chiaro qui se la funzione segnale ! non ha alcun segnale allora la bandiera è assegnata verde . è un flush .

if(Signal()>0 && Flag==Green) ma non è affatto chiaro se il segnale è maggiore di zero. if ma> mf1 then z=1; se .

è uno sciacquone - cosa significa? C'è una chiavetta per scrivere informazioni, ma non credo che si tratti di questo. L'ho trovato su Internet, ma non ha un segno morbido:

Ma "flash" non è ovviamente una parola russa. È troppo breve, frizzante e generalmente insolito. Inoltre, ha molteplici significati, il che è tipico delle parole inglesi. Oggi analizzeremo i suoi significati principali, impareremo come si traduce "flash" e quale potenziale di formazione di parole ha. Dove tutto è cominciato. Il suono energico e impetuoso della parola inglese flash si adatta molto bene al suo significato di "lampo, momento".

Flash. Fleches (francese: fleche, che significa "freccia"), antiche (prima dell'inizio del XX secolo) fortificazioni campali, meno spesso fortificazioni a lungo termine del tipo redan, costituite da due facciate, lunghe da 20 a 30 metri ciascuna, che formavano un angolo smussato rivolto verso il nemico.

 
e33:

Flash - cosa significa? C'è una chiavetta per scrivere informazioni, ma non credo che sia questo il significato qui. L'ho trovato su Internet, ma non ha l'ellissi:

Ma "flash" non è chiaramente una parola russa. È troppo breve, frizzante e generalmente insolito. Inoltre, ha molteplici significati, il che è tipico delle parole inglesi. Oggi analizzeremo i suoi significati principali, impareremo come si traduce "flash" e quale potenziale di formazione di parole ha. Dove tutto è cominciato. Il suono energico e impetuoso della parola inglese flash si adatta molto bene al suo significato di "lampo, momento".

Flash. Fleches (francese: fleche, che significa "freccia"), antiche (prima dell'inizio del XX secolo), fortificazioni del tipo redan, di solito costituite da due fasce lunghe 20-30 m ciascuna, che formavano un angolo smussato rivolto verso il nemico.

Lo sciacquone è una bugia, capisco, grazie.

 
C'è qualche funzione per calcolare il lotto....

Cioè, se ho iniziato a fare trading con un conto di $1.000 con un lotto di 0,01, quando il mio conto è di $2.000 il lotto passerà a 0,02 e così via.

Ora ce l'ho così:
Codice HTML:
LOT = 0.01; if(AccounBalance() > 2000) { LOT = 0.02; } if(AccounBalance() > 3000) { LOT = 0.03; }
 
sviter-pro:
C'è qualche funzione per calcolare il lotto....

Cioè, se ho iniziato a fare trading con un conto di 1.000$ con un lotto di 0,01, poi quando il conto è di 2.000$, allora il lotto passerà a 0,02 e così via?

Ecco come faccio io:
Codice HTML:

esistono diversi metodi di calcolo del lotto, date un'occhiata a codobase

di solito usano o un lotto fisso o la % del deposito

nel vostro caso è 1/100 000 parte del deposito: LOT = AccountBalance()/100 000

ma è necessario normalizzare il volume degli ordini, ecco un esempio:https://www.mql5.com/ru/forum/131859/page8#comment_3359730

Только "Полезные функции от KimIV".
Только "Полезные функции от KimIV".
  • 2011.02.18
  • www.mql5.com
Все функции взяты из этой ветки - http://forum.mql4...
Motivazione: