Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 216

 
Algo:
Ma l'ordine opposto non sarà cancellato se non c'è un collegamento. Questo è l'intero problema.
Quindi non metterlo su.... Sfrutta l'esperto. Si vuole limitare il rischio - mettere uno stop. Se vuoi limitare il rischio - metti uno stop e prendi il profitto. Ha già un aspetto migliore?
 
micle:
Quindi non metterlo su.... pascolare l'esperto. Vuoi limitare il rischio - metti uno stop. Se appaiono le condizioni per il take profit, si annulla lo stop e si prende il profitto. Ha già un aspetto migliore?

Questa è l'opzione che ho scelto, ma guarda: si apre una posizione, si imposta uno stop loss e si imposta un limite di auto-limitazione. La connessione è interrotta. Se dopo questo il prezzo inizia a fluttuare e attraversa entrambi i livelli di stop e take, otteniamo una nuova posizione (aperta da un Limiter) senza stop loss.

Non ci sono opzioni garantite qui. Beh, ce n'è solo uno: basta impostare uno stop e un take sul trade. Ma non possono essere rintracciati dall'Expert Advisor, che è dove questa conversazione è iniziata.

 
Algo:

Questa è l'opzione che ho scelto, ma guarda: si apre una posizione, si imposta uno stop loss e si imposta un limite di auto-limitazione. La connessione è interrotta. Se poi il prezzo inizia a fluttuare e attraversa entrambi i livelli di stop e take, otterremo una nuova posizione (aperta dal Limitatore) senza stop loss.

Non ci sono opzioni garantite qui. Beh, ce n'è solo uno: basta impostare uno stop e un take sul trade. Ma non possono essere rintracciati dall'Expert Advisor, che è dove abbiamo iniziato la nostra discussione.

Ripeto. Si mette uno stop con un limite. NON impostare un Take. Il prezzo è monitorato dal robot in tick. In questo caso - nel peggiore dei casi (nessuna connessione, dimenticato di pagare l'UPU o qualcosa del genere...) si chiuderà su stop. E tutto si fermerà lì.
 
Algo:

Questa è l'opzione che ho scelto, ma guarda: si apre una posizione, si imposta uno stop loss e si imposta un limite di auto-limitazione. La connessione è interrotta. Se dopo questo il prezzo inizia a fluttuare e attraversa entrambi i livelli di stop e take, otteniamo una nuova posizione (aperta da un Limiter) senza stop loss.

Non ci sono opzioni garantite qui. Beh, ce n'è solo uno: basta impostare uno stop e un take sul trade. Ma non possono essere rintracciati dall'Expert Advisor, che è dove abbiamo iniziato la nostra discussione.

In generale, abbiamo introdotto gli ordini BuyStopLimit e SellStopLimit per coprire tali ordini. Ma gli sviluppatori hanno sbagliato crudelmente i calcoli quando li hanno introdotti. Come risultato, abbiamo due tipi di ordini completamente inutili + l'impossibilità di utilizzare contemporaneamente gli ordini pendenti stop loss e take profit.
 
C-4:
In generale, gli ordini BuyStopLimit e SellStopLimit sono stati introdotti per coprire tali ordini. Ma gli sviluppatori hanno sbagliato crudelmente i calcoli quando li hanno introdotti. Come risultato, abbiamo due tipi di ordine completamente inutili, più l'impossibilità di utilizzare contemporaneamente gli ordini pendenti stop loss e take profit.
A proposito, sì. Condivido pienamente questo punto di vista. Gli ordini collegati non sono sufficienti.
 
micle:
Basta con il limitatore.
o_O Com'è?
 
Algo:
o_O Come?

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/tradingconstants/orderproperties

TIPO_ORDINE_ACQUISTO_STOP,

TIPO DI ORDINE_VENDI_STOP


Qualcosa del genere.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
micle:

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/tradingconstants/orderproperties

TIPO_ORDINE_ACQUISTO_STOP,

TIPO DI ORDINE_VENDI_STOP


Come questo.

Sono dei limitatori? )))

Ma ora capisco. In generale, se piazziamo uno stop loss (o un ordine di stop separato) e monitoriamo il livello di take dal mercato, allora la soluzione peggiore non è un semplice stop loss ma uno stop loss quando il prezzo raggiunge il livello TP. Invece di un profitto guadagnato onestamente riceveremo una perdita. Quindi, non tutto è chiaro qui.

Va bene, basta così, me ne vado. Grazie a tutti per i vostri consigli.

 
È possibile eseguire diversi segnali allo stesso tempo? Se, diciamo, ho 4 conti con 1000 euro ciascuno. Posso lanciare quattro segnali contemporaneamente? Ho bisogno di quattro registrazioni diverse su mql5.com per questo?
 
avoblikov:
È possibile eseguire diversi segnali allo stesso tempo? Se, diciamo, ho 4 conti con 1000 euro ciascuno. Posso lanciare quattro segnali contemporaneamente? Ho bisogno di quattro registrazioni diverse su mql5.com per questo?
Sì, sono necessari 4 terminali per ogni 1 account e solo 1 account su mql5.com.
Motivazione: