Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 458

 
okvseok:
C'è un modo complicato per chiamare una linea di tendenza con un tasto di scelta rapida?
Si potrebbe scrivere uno script che disegna questa linea. Legare questo script a un tasto di scelta rapida.
 

Il codice che ho scritto rileva quando il prezzo sale e produce il messaggio corrispondente, ma non produce alcun messaggio quando il prezzo scende.

Si noti che le variabili OldPrice e NewPrice sono impostate globalmente.

int start()
  {
   NewPrice=Bid;
   if (NewPrice>OldPrice)
   {
   Alert("Цена пошла НАВЕРХ");
   OldPrice=NewPrice;
   }
   else
   {
     if (NewPrice<OldPrice)
      {
         Alert("Цена пошла ВНИЗ");
         OldPrice=NewPrice;
      }
   }
//-------------------------------------------------------------------
    return;
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Si consiglia di installare Mt4 sul vps, installando un EA, ma non è nel terminale nel navigatore
 
Saluti fratelli commercianti - programmatori!
Se è così, posso chiedere se ci sono tali indicatori (archivio allegato con screenshot)?
Se sì, come si chiamano?
Ho scaricato l'archivio con gli indicatori, non ricordo da quale sito provengono. Non ne ho trovato neanche uno simile.
 
Trader7777:

Ragazzi, per favore aiutatemi, c'è una funzione che restituisce il lotto dell'ultimo ordine aperto (che non è ancora chiuso). Puoi modificarlo per restituire il lotto del penultimo ordine aperto (anche non ancora chiuso)? Basta farlo senza usare gli array...


Ancora una volta, qualcuno può modificarlo in modo che venga selezionato il penultimo ordine piuttosto che l'ultimo?


double FindLastLots (int otype)
{
  double oldopenprice,oldlots;
  int oldticket;
  
  ticket = 0;
  
  for (int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
  {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)) 
    {
      if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==Magic && OrderType() == otype)
      {
         oldticket = OrderTicket();
         if (oldticket>ticket)
         {
            oldlots = OrderLots();
            ticket = oldticket; 
         } 
      }  
    }
  }
  return (oldlots);
}
 
artmedia70:
Anche qui non ci sono array. Il codice non è molto affidabile. Stai cercando l'ultimo nella lista degli ordini aperti. IMHO, non è molto affidabile collegarsi a questo. Il modo più affidabile per trovare l'ultimo ordine aperto è il suo tempo di apertura (è il più basso di tutti)

artmedia70:
Anche qui non ci sono array. Il codice non è molto affidabile. Stai cercando l'ultimo nella lista degli ordini aperti. IMHO, legarsi a questo non è molto affidabile. Il modo più affidabile per trovare l'ultimo ordine aperto è il suo tempo di apertura (è il più basso di tutti)


So che non ci sono!).

 
Trader7777:

Ancora una volta, qualcuno può modificarlo in modo che venga selezionato il penultimo ordine invece dell'ultimo?



Array, esempio.
 
r772ra:

Array, esempio.

Stai scherzando o non sai leggere?
 
Trader7777:

Mi prendi in giro o non sai leggere?


L'ho suggerito io, sta a voi.

Secondo me, è l'unica opzione normale.

 
skyjet:

Ciao, sto per reinstallare Windows, ma quando sposto la cartella EAs sul disco rigido, gli EAs scritti di recente non ci sono più! Qualche consiglio su cosa fare?

*Non posso salvare il codice in un documento e poi ricrearlo, perché ce ne sono molti e non voglio perdere dati a causa di un possibile fattore umano :)


Per favore, qualcuno risponda! Certamente questo non è un segreto per pochi eletti?