Dalla teoria alla pratica - pagina 1548

 
Alexander_K:

ci sono persone che effettivamente fanno soldi commerciando in un canale (come conseguenza della risoluzione numerica dell'equazione della dinamica stocastica)

Per fare soldi in un canale, è sufficiente mettere una bollinger sul canale, senza alcuna equazione.

Un'altra cosa è sapere quando il canale è presente e quando è assente. Ma anche qui, le equazioni non servono a nulla.

Il prezzo è mosso dalle persone (partecipanti al mercato), non dalle equazioni. E lo muovono secondo criteri completamente diversi, perché nessuno dei commercianti conosce le vostre equazioni, e non sanno che devono rispettarle.

 
Uladzimir Izerski:

È interessante seguirti.

Ecco un semplice esempio di tracciamento delle code su un grafico reale nella finestra oggetto di studio.

L'errore di Sasha è che analizza la finestra piuttosto che l'intero grafico.

Di conseguenza, ha costantemente queste collisioni.

Una coda viene catturata, ma è una coda di un altro animale. L'ovale bianco è la coda di un criceto.

GBPJPY H4.

La spiegazione meno coerente di tutte.

In senso figurato capisco che dovremmo comprare le code grasse e vendere quelle sottili ad Alexander ))

Ma Alessandro non lo capirebbe comunque.

 
secret:

Quando avevo bisogno di ricerche di mercato, ho lasciato il mio lavoro, mi sono seduto alla mia scrivania e ci ho passato cinque anni. Anche se non avevo "tempo".

Allora è questala tua erudizione)).

 
Кеша Рутов:

Oh, mio Dio! E C ha già iniziato, ha letto l'introduzione nel libro di testo e ha rinunciato, e Python ha iniziato, ha letto l'introduzione nel libro di testo e ha rinunciato, e il MO ha 100500 titoli, senza risultato, ora ha bisogno di più Er per la sua collezione di fallimenti, quando finirà?

Dio, ti prego, manda in bancarotta i guardiani di Maksim Dmitrievsky in modo che possa affrontare il MONDO REALE, la VITA e capire chi è nella realtà e non nei suoi sogni bagnati, capire attraverso la vergogna e l'agonia, è l'unico modo per capire la realtà e il suo posto in essa.

Hai bisogno di soldi per andare a farti fottere. )))

Vuoi che ti lucidino le scarpe per mille dollari?

Hai scritto che sei un analista in una banca... Non credo che in Germania assumano gente povera come te, quindi vivi con il sussidio e invidi tutti.

 
Uladzimir Izerski:

Caro Che, mostrami qualcosa dal mercato, non da un tester.

Il mercato e il tester non sono compatibili. È molto più facile mostrare un bel grafico nel tester.

L'ho già mostrato prima. Ha funzionato per sei mesi, poi il mio server è morto. Sono troppo pigro per impostare una macchina virtuale.

Ma ne inizierò uno nuovo molto presto ;)

Anche a me non piacciono molto i test, ma è l'unico modo per mostrare che qualcosa funziona... purtroppo.

 
Igor Makanu:

bene.... Calcola i flussi turbolenti o devi usare fattori di correzione? e poi controllarli sperimentalmente

e la formazione di cristalli complessi?

E un banale gioco di carte?

Ci sono metodi statistici e probabilistici, ma funzionano solo se il modello è stimato correttamente, ma se il modello è stato tirato per le orecchie... come le vostre immagini da libri di testo di ingegneria elettrica, con autori autorevoli per renderlo convincente.

Quindi, tanto per pensare, Kolmogorov ha fatto qualche analisi di mercato, e in particolare del Forex? ... Beh, sì, Kolmogorov è stato il primo nome che mi è venuto in mente.


Cerca nel tuo profilo, dov'è la tua dichiarazione? Se no, la tua domanda (richiesta) sembra come minimo scortese). - Ho prestato attenzione al tuo post, per quelli che non lo fanno loro stessi hanno recentemente iniziato a dire che è facile scrivere un bel grafico per un tester, è facile fare asserzioni incaute solo attraverso il labbro )))).

Non disturbarli, Igor, lascia che finiscano le loro misure))))

sono affari loro)))

con una bottiglia di birra e con la canzone "get up country huge")))

 

Naturalmente, sono stato ferito dalla dichiarazione di un ovvio vecchioBlackTomcat qui. Il mercato non funziona con nessuna matematica, tutte le filiali come questa o su MoD dovrebbero essere chiuse e tutti dovrebbero andare in fabbrica a lavorare duro. O morire in una fossa di rifiuti. C'est la vie.

Lo dimostrerò di nuovo sul EURUSD:

Se si guarda da vicino (incrociando il BUY inferiore, il SELL superiore, uscendo dal trade su un ritorno alla media), il 75-80% dei trade sono in profitto.

Ma letteralmente 1 (uno!), evidenziato in rosso, può schiacciare il deposito.

Ed è sull'euro. Sul canile a volte ce ne sono anche di peggiori, e devo affrontarli...

Quindi, i commercianti, invece di borbottare comeBlackTomcat o lamentarsi come Max (non quello che Dimitrievsky), o mettersi le dita nel naso come Alyosha Nikolaev, dirigerebbero meglio i loro sforzi per riconoscere tali situazioni di crash nella fase iniziale. Sono sicuro che c'è una soluzione a questo problema.

Dovrei ricevere un premio in denaro per averlo risolto?

 
Alexander_K:

Naturalmente, sono stato ferito dalla dichiarazione di un ovvio vecchioBlackTomcat qui. Il mercato non funziona con nessuna matematica, tutte le filiali come questa o su MoD dovrebbero essere chiuse e tutti dovrebbero andare in fabbrica a lavorare duro. O morire in una fossa di rifiuti. C'est la vie.

Lo dimostrerò di nuovo sul EURUSD:

Se si guarda da vicino (incrociando il BUY inferiore, il SELL superiore, uscendo dal trade su un ritorno alla media), il 75-80% dei trade sono in profitto.

Ma letteralmente 1 (uno!), evidenziato in rosso, può schiacciare il deposito.

Ed è sull'euro. Sul canile a volte ce ne sono anche di peggiori, e devo affrontarli...

Quindi, i commercianti, invece di borbottare comeBlackTomcat o lamentarsi come Max (non quello che Dimitrievsky), o mettersi le dita nel naso come Alyosha Nikolayev, dirigerebbero meglio i loro sforzi per riconoscere tali situazioni di crash nella fase iniziale. Sono sicuro che c'è una soluzione a questo problema.

Dovrei ricevere un premio in denaro per averlo risolto?

A giudicare dal modo in cui ho impostato il mio algoritmo, devi semplicemente allargare il corridoio aggiungendo semplicemente 100-200 pip ai confini. servirà come una barriera naturale.

Ma poi perderai un sacco di trade, dovrai scegliere. Di nuovo, tutto perché stai convertendo il prezzo.

 
Alexander_K:

Quindi i commercianti, invece di borbottare comeBlackTomcat o lamentarsi come Max (non quello Dmitrievsky) o mettersi le dita nel naso come Alyosha Nikolaev, dovrebbero piuttosto concentrare i loro sforzi nel riconoscere tali situazioni di collasso nella fase iniziale. Sono sicuro che c'è una soluzione a questo problema.

Dovrei ricevere un premio in denaro per averlo risolto?


Per esempio, analizziamo gli incrementi di prezzo e facciamo previsioni. Per il sistema di analisi gli incrementi di N punti sono sempre gli stessi, ma in realtà non è vero, perché lo stesso incremento può verificarsi a causa di diverse causalità (credo di sì).

Abbiamo sempre bisogno di sapere che "questo" è successo perché "quello" è successo e forse anche di analizzarlo in qualche modo.



E in generale, quando si analizza una coppia di valute, è necessario conoscere ogni valuta separatamente, perché per esempio la settimana scorsa l'eurusd è salito, non perché l'eur era più forte del dollaro, ma viceversa.
 
Alexander_K:

Naturalmente, sono stato ferito dalla dichiarazione di un ovvio vecchioBlackTomcat qui. Il mercato non funziona con nessuna matematica, tutte le filiali come questa o su MoD dovrebbero essere chiuse e tutti dovrebbero andare in fabbrica a lavorare duro. O morire in una fossa di rifiuti. C'est la vie.

Lo dimostrerò di nuovo sul EURUSD:

Se si guarda da vicino (incrociando il BUY inferiore, il SELL superiore, uscendo dal trade su un ritorno alla media), il 75-80% dei trade sono in profitto.

Ma letteralmente 1 (uno!), evidenziato in rosso, può schiacciare il deposito.

Ed è sull'euro. Sul canile a volte ce ne sono anche di peggiori, e devo affrontarli...

Quindi, i commercianti, invece di borbottare comeBlackTomcat o lamentarsi come Max (non quello che Dimitrievsky), o mettersi le dita nel naso come Alyosha Nikolayev, dirigerebbero meglio i loro sforzi per riconoscere tali situazioni di crash nella fase iniziale. Sono sicuro che c'è una soluzione a questo problema.

Dovrei ricevere un premio in denaro per averlo risolto?

Sopra la media di vendita, sotto la media di profitto fisso (su okodem senza premio) - 100% di operazioni redditizie.