Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 338

 
artmedia70:

Ho già scritto così tanto, l'ho eseguito nel tester per assicurarmi che non ci siano errori di logica, e ... Solo ora ho scoperto che MarketInfp() non funziona nel mio tester.

Perché sto controllando così accuratamente? Come funziona tutto per me?

Shaitan!!!

Sto sperimentando ogni sorta di cose. Forse qualche versione si rivelerà più accettabile. Che espressività!
 
Mr.Profit:

Per chiarire definitivamente la confusione, ho scritto un test EA e una libreria.

L'Expert Advisor semplicemente invia a Comment il valore corrente della variabile dalla libreria, in più per EURUSD incrementa il valore della variabile. La ricezione della variabile e il suo incremento sono implementati attraverso funzioni di libreria.

Di conseguenza, il commento su EURUSD mostra il valore che cambia, mentre sull'altro simbolo non lo fa.

Quindi è corretto dire che per ogni istanza (e non file) di Expert Advisor viene caricata una diversa istanza della libreria EX4.

Chiamatelo come volete, basta che sia ordinato! :))))))
 

Puoi dirmi come scoprire in init() a quale strumento è stato collegato l'EA?

 

È normale che un ordine chiuda sotto lo StopLoss?

 
Mr.Profit:

Ed è normale che l'ordine sia chiuso sotto lo StopLoss?


:D

Pensate che possono chiudere il vostro ordine sotto i 200 o 500 punti su movimenti forti, tutto dipende dall'avidità di un broker, e pensavate di essere entrati in una favola)

possono allargare lo spread di 200 pips o 500 pips, possono fare un sacco di cose).

Loro possono fare qualsiasi cosa e noi non possiamo fare nulla.

 
sionus:

Puoi dirmi come scoprire in init() a quale strumento è stato collegato l'EA?



Era? ;-)

Funzione Symbol()

 
7Konstantin7:


:D

Possono chiudere più in basso di 200 o 500 punti su movimenti forti, tutto dipende dall'avidità di un broker e tu pensavi di essere entrato in una favola)

Possono allargare lo spread di 200 punti, anche di 500, possono fare un sacco di cose)

Loro possono fare qualsiasi cosa e noi non possiamo fare nulla.

Loro possono fare qualsiasi cosa e noi non possiamo fare nulla.

Ho appena affrontato una crudeltà sul trading reale - il mio Expert Advisor chiude gli ordini tramite OrderCloseBy. Il mio EA ha appena fallito nel chiudere entrambi gli ordini opposti in una volta sola :-))) - un ordine ha chiuso e uno è rimasto.

Nei logs - prima è arrivato l'errore 138, poi chiudere Sell, poi ticket sconosciuto con numero Sell-order, poi l'errore 4108. Ho dovuto chiudere manualmente l'ordine Buy

 
Mr.Profit:

OK, perdoniamoli...

Ho appena incontrato una crudeltà sul reale - nel mio EA gli ordini sono chiusi tramite OrderCloseBy. Il mio EA non è riuscito a chiudere entrambi gli ordini opposti in una volta sola :-))) - un ordine ha chiuso e uno è rimasto...

Nei logs - prima è arrivato l'errore 138, poi chiudere Sell, poi ticket sconosciuto con numero Sell-order, poi l'errore 4108. Ho dovuto chiudere manualmente l'ordine Buy


Questo è un grosso problema, non ti lasciano aprire o chiudere, e anche se hai un consulente o qualcos'altro che funziona, possono e fanno in modo che non funzioni
 
7Konstantin7:

Questo è un grosso problema, non ti lasciano aprire, non ti lasciano chiudere e anche se hai un EA o qualcos'altro che funziona, possono e lo fanno in modo che non funzioni.

Quindi dove lamentarsi? Ho sempre avuto la ferma convinzione che la chiusura degli ordini al banco sia un'unica operazione indivisibile garantita.

 

Ciao a tutti.

Puoi dirmi quale casa di intermediazione ti permette di negoziare l'indiceAEX?

Motivazione: