Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 166

 
neama:


scrivere il numero del biglietto... e il suo stato... se è cambiato, allora l'ordine è a prezzo aperto... perché il mago avrebbe dovuto prescrivere qualcosa che non era suo...

per scaricare la cronologia in un file. open closed... o semplicemente scorrere la storia del tutto...

La cronologia registra l'ordine attivato?

 
Ciao, sto scrivendo un EA utilizzando l'indicatore freccia (allegato), non riesco a capire come ottenere segnali da esso, in breve, disegna le frecce su 0 bar, può ridisegnare, utilizza variabili globali, ma non le riscrive. Grazie in anticipo.
File:
arrow.mq4  6 kb
 
zfs:
È possibile determinare il tempo di attivazione di un ordine pendente senza incrociare il prezzo dell'ordine?
Il tempo di attivazione == tempo di apertura della posizione, cioè OrderOpenTime(); In questo caso, il pendente da cui la posizione è apparsa in MODE_HISTORY non sarà
 
alexey1979621:

Cari membri del forum, non riesco a capire l'indicatore Ishimoku. Ho fatto un piccolo Expert Advisor basato su di esso, ma apre solo posizioni di acquisto, ma non apre posizioni di vendita. Penso che questo sia molto probabilmente dovuto al fatto che la nuvola si sta invertendo, inoltre ho definito in modo errato le condizioni per entrare nel trade.

La figura mostra una freccia rossa verso il basso dove dovrebbe aprirsi un'operazione di vendita e una freccia rossa verso l'alto dove dovrebbe aprirsi un'operazione di acquisto. Un'operazione di acquisto è stata aperta con un'entrata sbagliata (in teoria non dovrebbe essere lì)


Limite superiore della nuvola = MathMax(UpO, DownO);

Limite inferiore della nuvola = MathMin(UpO, DownO);

 
zfs:

La cronologia registra l'ordine attivato?

No, solo quello cancellato
 

Se ci sono diverse librerie, ogni libreria usa molte delle stesse variabili... Tutte queste librerie devono essere compilate separatamente, opzionalmente. Le stesse variabili devono essere aggiunte ad ogni libreria come inline (file header)?

Voglio fare delle biblioteche esattamente separate, la mia testa si sta spaccando. Non tutto funziona come dovrebbe...

Ogni libreria deve avere il suo file header, infatti? E questi file di intestazione, a loro volta, possono essere collocati nell'Expert Advisor stesso, o in un file di intestazione principale di base, che li unirà tutti. Ho capito bene?

 
hoz:

Se ci sono diverse librerie, ogni libreria usa molte delle stesse variabili... Tutte queste librerie devono essere compilate separatamente, opzionalmente. Le stesse variabili devono essere aggiunte ad ogni libreria come inline (file header)?

Voglio fare delle biblioteche esattamente separate, la mia testa si sta spaccando. Non tutto funziona come dovrebbe...

Ogni libreria deve avere il suo file header, infatti? E questi file di intestazione, a loro volta, possono essere collocati nell'Expert Advisor stesso, o in un file di intestazione principale di base, che li unirà tutti. Ho capito bene?

Il file header della libreria è un argomento a parte. Questo è il modo in cui dovrebbe essere fatto.

Potete mettere le stesse variabili in un file separato e inserirlo in ogni libreria che dichiara variabili.

Victor, ho già risposto a questa tua stessa domanda sopra. Non leggi le risposte? :-)

 

Brava gente! Esiste una funzione Breakeven. Funziona bene. Chiude l'affare a 0. Come far chiudere un affare non a 0, ma a +2 pip. Sarei molto grato per l'aiuto.

void BU()
{
   for(int a=0; a<OrdersTotal(); a++) 
      {
       if(OrderSelect(a, SELECT_BY_POS))
        {      
         if(OrderType()==OP_BUY) 
          {
           if(OrderOpenPrice()<=(Bid-BULevel*Point)&&OrderOpenPrice()>OrderStopLoss())
            {      
             OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice(),OrderTakeProfit(),0,Green);
            }
           }       
 
         if(OrderType() == OP_SELL) 
           {
            if(OrderOpenPrice()>=(Ask+BULevel*Point)&&OrderOpenPrice()<OrderStopLoss())
             {
              OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice(),OrderTakeProfit(),0,Red);
             }
           } 
         }
       }
}
  return(0);
 
Zhunko:

Il file header della libreria è un argomento a parte. Questo è il modo in cui dovrebbe essere fatto.

Potete mettere le stesse variabili in un file separato e inserirlo in ogni libreria che dichiara variabili.

Victor, ho già risposto a questa tua stessa domanda sopra. Non leggi le risposte? :-)


Vadim, l'ultima volta che l'ho chiesto, ne avevo una vaga idea, ed è per questo che probabilmente ho capito male. Ora mi ci sono imbattuto direttamente e vedo che ho finalmente capito di cosa si tratta.
 
alexey1979621:

Brava gente! Esiste una funzione Breakeven. Funziona bene. Chiude l'affare a 0. Come far chiudere un affare non a 0, ma a +2 pip. Sarei molto grato per l'aiuto.


void BU()
{
   for(int a=0; a<OrdersTotal(); a++) 
      {
       if(OrderSelect(a, SELECT_BY_POS))
        {      
         if(OrderType()==OP_BUY) 
          {
           if(OrderOpenPrice()<=(Bid-BULevel*Point)&&OrderOpenPrice()>OrderStopLoss())
            {      
             OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice()+2*Point,OrderTakeProfit(),0,Green);
            }
           }       
 
         if(OrderType() == OP_SELL) 
           {
            if(OrderOpenPrice()>=(Ask+BULevel*Point)&&OrderOpenPrice()<OrderStopLoss())
             {
              OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderOpenPrice()-2*Point,OrderTakeProfit(),0,Red);
             }
           } 
         }
       }
}
  return(0);
Motivazione: