Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 170

 
Ragazzi, aiuto con l'indicatore per favore p.167
 
chief2000:
Spesso è necessario spostare un certo numero di righe a destra di alcuni caratteri.
È possibile farlo in una volta sola in MetaEditor, o solo alla vecchia maniera, linea per linea?

La tabulazione funziona, però.

rosomah:

Signori, permettetemi di farvi ancora una volta una domanda.

Come estrarre le citazioni dal database per ogni barra? Alla fine, dovremmo sommarlo per ogni barra e dividerlo per il volume per trovare il valore della quotazione media della barra. Questo è necessario per fare un indicatore di questa linea media.

Possiamo aggiungere Buffer1[i]=(Close[i]+Open[i]+High[i]+Low[i])/4; e trovare una media, ma non è così esatta.

Per favore, datemi la direzione per cercarlo.

https://docs.mql4.com/ru/series
Se non ci sono abbastanza barre sul grafico, dovresti aumentarle nelle impostazioni di MT4.

 
Saluti a tutti.
È più una questione matematica, non riesco a capire il modo migliore per farlo.

Ho un array, ho bisogno di trovare il valore medio di un indice.
Diciamo che l'array è 3, 0.33, 3, 0.33

il punto è che 0,33 è tre volte meno, e 3 è tre volte di più.

Se si somma e si divide, si ottiene un'assurdità - (6,66 / 4 = 1,66), ma il significato dovrebbe essere 1,0

c'era un pensiero per risolvere il problema algoritmicamente - diciamo, se il valore dell'indice [meno di uno], poi convertirlo nella frazione negativa inversa,
e allora tutto sembra (ma solo sembra) logico

se la matrice è omogenea - tutto è OK, 12 /4 = 3.

ma se non è così, l'array prenderà la forma 3 -3 3 -3, e l'output sarà 0 (che in realtà dovrebbe corrispondere a 1).

ma dovrebbe essere 1.

E la cosa divertente è che il mio istinto mi dice che è facile risolverlo, ma come... Merda ))))))

per favore ditemi, guru della matematica )))))
 
Zhunko:

La tabulazione, invece, funziona.


Notepad++ ha una grande opzione per questo - evidenzia l'area a sinistra delle linee da spostare (Ctrl+Alt), e poi la barra spaziatrice sposta tutte le linee marcate simultaneamente alla distanza richiesta, pensavo che forse MetaEditor ha qualcosa di simile.
 
chief2000:

Notepad++ ha una grande opzione per questo - evidenzia l'area a sinistra delle linee da spostare (Ctrl+Alt), e poi sposta tutte le linee marcate simultaneamente alla distanza richiesta, ho pensato che MetaEditor potrebbe avere qualcosa di simile.

Tab!
 
Sepulca:
Avete spuntato la casella OTTIMIZZAZIONE insieme alla VISUALIZZAZIONE?

Grazie per la risposta,

Ottimizzazione rimossa - quando premo "Start" appare una finestra di collegamento (visuale) e in essa c'è scritto Waiting for Refresh. Come posso sconfiggerlo?

 
... e anche - cosa si può usare per modificare Giga csvs?
 
Zhunko:
Tab!

Ora so cosa intendi... All'inizio pensavo fosse una scheda di linea, ma si scopre che si può applicare a più linee.
È fantastico. Grazie, grazie, grazie.
 
KottCoos:
... e anche - cosa si può usare per modificare Giga csvs?
Con UltraEdit.
 
pako:

sputa

c'è qualcosa nella dichiarazione di missione che non è chiaro? )
o non sai come farlo?

ecco un caso più comunemente usato.
Non esitiamo a cercare una media se i valori sono intorno a uno.
diciamo 0,8 e 1,2 - sappiamo che la media è 1,0

Ma se ci pensate un po', 0,8 è una diminuzione del 25% (100/80) rispetto alla base?
mentre l'aumento è un giusto 20%.
e il risultato è una media di -2,5%, cioè 0,975.

grande spread è preso per chiarezza.
Diciamo che il rapporto di una candela con la precedente può essere 5 volte meno, e 5 volte più.
Come si calcola la media di due? Per prevedere, per esempio ;-)
Motivazione: