Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1048

 
Come posso far aprire un indicatore con un modello specifico? ChartApplyTemplate non funzionerà, perché l'indicatore deve essere in un unico file.
 
abeiks:
Come posso far aprire un indicatore con un modello specifico? ChartApplyTemplate non è adatto, perché l'indicatore dovrebbe essere in un unico file.
Crea l'aspetto del grafico dall'indicatore stesso.
 
artmedia70:
Crea l'aspetto del grafico dall'indicatore stesso.
Per esempio, dopo aver aggiunto un indicatore, il grafico dovrebbe essere convertito in modalità "Line Charts". Quale funzione posso usare per fare questo?
 
abeiks:
Per esempio, dopo aver aggiunto un indicatore, il grafico dovrebbe essere convertito in modalità "Line Charts". Quale funzione posso usare per impostarlo?
ChartSetDouble()
ChartSetInteger()
Anche se non hai spiegato cosa sono i grafici a linee, e non sono sicuro di capire cosa intendi.
 
artmedia70:
ChartSetDouble()
ChartSetInteger()
Anche se non hai spiegato cosa sono i Line Charts e non sono sicuro di capire cosa intendi.
Grafici a barre (Alt+1); Candele (Alt+2); Grafici a linee (Alt+3);
 
abeiks:
Grafici a barre (Alt+1); Candele (Alt+2); Grafici a linee (Alt+3);

Dalla documentazione

ChartSetInteger(handle, CHART_MODE, CHART_LINE);
 
Grazie!
 
Buon pomeriggio, cari. Non riesco a capire e non riesco a trovare sul forum qual è la ragione per cui nel tester si aprono cinque posizioni usando il codice allegato (naturalmente ignorando lo slittamento), ma nella demo solo una. Qualcuno può dirmi qual è la ragione o cosa manca nel codice? Grazie.
 
Accidenti, per qualche motivo non riesco a vedere il pezzo di codice incollato. non è chiaro se c'è o no. per sicurezza, sto incollando il testo: if(total==0 && conditions && timeBar!=iTime(Symbol(),Period(),1))
{
int poz = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slip,0,0,NULL,magic,Red);
Sleep(10000);
poz = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slip,0,0,NULL,magic,Red);
Sleep(10000);
poz = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slip,0,0,NULL,magic,Red);
Sleep(10000);
poz = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slip,0,0,NULL,magic,Red);
Sleep(10000);
poz = OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slip,0,0,NULL,magic,Red);
timeBar=iTime(Symbol(),Period(),1);
}
 
se l'indicatore impiega molto tempo per eseguire il codice, i tick vengono saltati durante questo tempo o accodati per l'elaborazione?
Motivazione: