Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1042

 
Tecuciztecatl:
la finestra del grafico è aperta con un tester? Ho notato ogni sorta di glitch se ci fai qualcosa...
La finestra si apre, l'unico problema è la linea retta. ricompilo e i dati vengono visualizzati correttamente. premo f12 ed è di nuovo dritta. cosa ne pensate, sviluppatori?
 
deve essere un difetto del tester, o non un difetto, ma una caratteristica)
la codifica viene caricata una volta all'avvio
 
Tecuciztecatl:
deve essere un difetto del tester, o non un difetto, ma una caratteristica)
I cotrip vengono caricati una volta all'avvio.
È. il tester, glucosil con vitamina c... argomento chiuso......
 
Buon pomeriggio, potete dirmi come posso sincronizzare i dati di diversi strumenti? Ci sono soluzioni standard? Grazie!!!!!
 

Ciao Cari utenti del forum!

Cercando aiuto tra di voi! Chi c'è nella natura dell'indicatore ATR per ogni barra?

Cioè, cosa rifletterebbe il valore dell'ATR per il periodo N, sopra la barra ...

Forse qualcuno ce l'ha, o lo scriverà se non è troppo disturbo?

 
kocunyc89:    Indicatore ATR per ogni barra?
Cioè, che cosa rifletterebbe il valore di ATR per N periodo, sopra la barra...
Forse qualcuno ce l'ha o lo scriverà se non è troppo disturbo?
Forse avete un disegno di come dovrebbe essere. Mi sto anche chiedendo dove saranno i profitti qui. O è solo per divertimento? Sono stato via per tre anni. Puoi aiutarmi a scavare trecento acri, e nel frattempo farò un indicatore?
 
LRA:
Forse avete un disegno di come dovrebbe essere. Mi chiedo anche dove sarebbe il profitto qui. O è solo per divertimento? Sono stato via per tre anni. Puoi aiutarmi a scavare trecento acri, e io farò un indicatore per questo, senza problemi?


nessun problema, se il tuo letto è a vorkuta)))

 
Nate
File:
 
E alla mia domanda non c'è risposta?
 
nikelodeon:
E alla mia domanda non c'è risposta?
E la tua domanda è stranamente confusa e solo tu la capisci.
Motivazione: