Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 518

 
viktorlev:

divertente ))))

Cosa c'è di così divertente? Ho imparato da questo riferimento, e lo faccio ancora, con esempi da kodobase. nessuna lezione, le uniche competenze di programmazione erano Pascal Trubo e C Trubo, e quelle erano nel mio primo anno all'università, quindici anni fa.
 
Deve essere molto triste secondo me!
 
borilunad:
Deve essere molto triste secondo me!

Chi deve a chi?
 
tara:

Chi deve a chi?

Non chi deve chi a chi, ma deve essere triste per la mancanza di speranza del 21° secolo! È come essere in una lampadina di due secoli fa!
 
borilunad:

Non chi, ma deve essere triste per la mancanza di speranza del 21° secolo! È come essere vicino alla lampadina due secoli fa!

Riuscite a immaginare quanto sia romantico? Due secoli fa, con una lampadina... Tutto quello che dovete fare è avere dei bambini.
 
tara:

Riuscite a immaginare quanto sia romantico? Due secoli fa, con la lampadina... Tutto quello che dovete fare è avere dei bambini.

Stiamo per avere dei bambini?! Romantico prima, e poi, a seconda di chi con, non si deve immaginare! Oh sì, sei innamorato! Allora vi auguro di evitare la routine!
 
borilunad:

Stiamo per avere un bambino? Il romanticismo prima, e poi, a seconda della persona con cui sei, non posso immaginare! Oh sì, sei innamorato! Allora vorrei che tu evitassi la routine!

Boris, ti sbagli. Sono sempre innamorato, o morto.
 
tara:

Boris, ti sbagli. Sono sempre innamorato, o morto.

Mi permetta di farle una domanda immodesta: come ha risolto il problema di passare da uno stato all'altro? Particolarmente interessante è la transizione indietro, perché tutti possono andare lì, ma come si va da lì?
 
No, ma risponderò alla domanda.
 
tara:

Boris, ti sbagli. Sono sempre innamorato, o morto.

Non ho mai sentito parlare del giusto Alexei! È comprensibile, si va subito a letto e ci si addormenta!
Motivazione: