Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1145

 

@Andrey Dik

// Возвращает количество секунд в указанном ТФ
PeriodSeconds(_Period);
 
Taras Slobodyanik:

@Andrey Dik


Sì, grazie. Maledetta sclerosi, l'ho dimenticato - sto facendo quello che MQL ha fatto per me prima. ;)
 
Taras Slobodyanik:

@Andrey Dik


Grazie ho provato a visualizzarlo nel tester e mostra esattamente 300 secondi ma nessun conteggio! Cosa fare?
 
Magsfin133:

Grazie ho provato a visualizzarlo nel tester e visualizza esattamente 300 secondi ma non c'è nessun conto alla rovescia! Cosa fare?

Nessun conto alla rovescia da cosa? Beh, leggete la documentazione .

Valore restituito

Il numero di secondi nel periodo specificato.

Sta a voi decidere da cosa contare.
PeriodSeconds - Общие функции - Справочник MQL4
PeriodSeconds - Общие функции - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
PeriodSeconds - Общие функции - Справочник MQL4
 

Buon pomeriggio a tutti!


Voglio mettere l'EA sul mercato qui, ma quando carico il file sul mercato ottengo un errore (OrderSend 131) quando provo l'EA. L'EA stesso si compila senza problemi e funziona in pratica. Ho provato a caricare un EA nativo (da MetaQuotes) MACD Sample e ho ottenuto lo stesso errore quando ho testato l'EA sul mercato. Qualcuno ha avuto problemi simili? Qualche idea su come risolverlo?

 
Gennady Mashtalyar:

Buon pomeriggio a tutti!


Voglio mettere l'EA sul mercato qui, ma quando carico il file sul mercato ottengo un errore (OrderSend 131) quando provo l'EA. L'EA stesso si compila senza problemi e funziona in pratica. Ho provato a caricare un EA nativo (da MetaQuotes) MACD Sample e ho ottenuto lo stesso errore quando ho testato l'EA sul mercato. Qualcuno ha avuto problemi simili? Qualche idea su come risolverlo?

La soluzione è molto, molto semplice. Bisogna aspettare molto tempo finché non si impara a capire gli errori e a scriverli in modo da non ... scusate, non posso metterla così oggi, tutto il mercato e/o CodeBase.

Niente di personale, ma postare un codice del genere non aiuta la tua reputazione.

 
Buonasera, non riesco a leggere il buffer dell'indicatore attraverso iCustom nel tester, è sempre 0. Nella storia reale cancella le frecce (buffer). Ci sono 20 e due colori nelle variabili indicatore. Quando corro nel tester, aspetto la freccia sulla barra 1, ma iCustom(NULL,0, "turning",20,0,0, 0, 1); restituisce 0. La freccia è un buffer, non un oggetto, ci sono due buffer su e giù nell'indicatore. Voglio conoscere l'aspetto della freccia senza attaccare l'indicatore al grafico, soprattutto non ha nessun allarme.
File:
turning.ex4  11 kb
 
Андрей:
Buonasera, non riesco a leggere il buffer dell'indicatore attraverso iCustom nel tester, sempre 0. Nella storia reale rimuove le frecce (buffer). Ci sono 20 e due colori nelle variabili indicatore. Quando corro nel tester, aspetto la freccia sulla barra 1, ma iCustom(NULL,0, "turning",20,0,0, 0, 1); restituisce 0. La freccia è un buffer, non un oggetto, ci sono due buffer su e giù nell'indicatore. Voglio conoscere l'aspetto della freccia senza attaccare l'indicatore al grafico, soprattutto non ha nessun allarme.

Non ho guardato l'indicatore, ma prova questo

iCustom(NULL,0,"turning",0,1);
 

Non è leggibile. Qui è sulla barra 1, buffer 1.

double iz60_2=iCustom(NULL,0, "turning",20,0,0, 1, 1);
Allarme (iz60_2);
iz60_2=iCustom(NULL,0, "turning",1,1);
Allarme (iz60_2);

no way :(
 
Андрей:

Non è leggibile. Qui è sulla barra 1, buffer 1. foto allegata.

double iz60_2=iCustom(NULL,0, "turning",20,0,0, 1, 1);
Alert(iz60_2);
iz60_2=iCustom(NULL,0, "turning",1,1);
Alert(iz60_2);

no way :(

Attacca l'indicatore al grafico. Aprite la finestra dei dati nel terminale (Ctrl+D) e mettete il cursore sulla freccia. Cosa mostra il buffer?
Motivazione: