Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 990

 
Chiripaha:

È la vostra ingenua speranza per nulla. Per esempio, sono passati 25 anni dal crollo dell'URSS, ma in un quarto di secolo lo stato non ha nemmeno pensato di stabilire un cambio ufficiale di valuta aperta. Non conto i cambi di valuta delle banche - sono una rapina per arricchire i proprietari delle banche. Non c'è nessuna legge, nessun meccanismo, e nessun desiderio da parte del governo di fare questo perché poi sarebbe molto difficile mantenere il rublo nel sistema di pagamento. Ma coloro che ne beneficiano possono sempre scambiare alle normali condizioni di consegna. Questo è il motivo per cui i DC stanno fiorendo, perché la legislazione statale stabilisce le condizioni in modo che questo sia l'unico modo per impegnarsi nel cambio di valuta. Sembra che la legge sulle nuove regole del cambio di valuta sia entrata in vigore oggi... - Questa è la risposta alle vostre speranze. Finché non ci saranno condizioni normali per il cambio di valuta, ci saranno casinò clandestini. Non ha senso offendersi. Basta capire i vantaggi economici oggettivi dei capitalisti e i modelli degli ultimi 300-500 anni. (Lasciamo fuori il feudalesimo e la schiavitù)

La cosa giusta da fare è applicare ciò che avete imparato al mercato azionario. Questo deve essere un prodotto derivato, il che significa che devi ricevere la merce per i tuoi soldi: valuta, azioni, petrolio, ecc... Ma!... è più redditizio elaborare i meccanismi su sistemi di gioco simili come il forex marginale. Se il tuo sistema è sopravvissuto qui, puoi passare al commercio di scambio con tecnologie già elaborate. Quindi - non c'è un lato positivo. È solo che anche nella merda bisogna vedere il letame per concimare e ottenere rendimenti elevati.

Sì, sono d'accordo con te! Ma gli affari russi non mi hanno dato fastidio per molto tempo, solo mi provocano ancora indignazione. Ma qui, in Europa, ho pensato che fosse meglio con il forex! Sono in GKFX a Madrid e ho avuto un preventivo da MQ e non hanno M1 nella storia! Ricevo anche le migliori citazioni da loro. Li ho chiamati e ho chiesto cosa fanno senza M1 e mi hanno risposto: chi ha bisogno di quotazioni da 1 minuto ma mi rallentano e sprecano solo memoria! Non ho spiegato che dovrei usare linee a 1 minuto in ogni caso per il tester, per testare le barre M1 all'apertura, anche se l'ho impostato nella demo per altri TF. Non ho niente da fare lì. Ecco perché ho provato le Alpi per ora.

La globalizzazione ha rotto completamente la conquista del feudalesimo, l'agricoltura, così che i prodotti naturali sono ormai una rarità e un lusso. I monopoli in tutte le sfere impoveriscono la popolazione generale, portando quasi ad uno stato di schiavitù, ma è vero che non uccidono per capriccio. Le recenti elezioni hanno dimostrato che si può ancora sperare ingenuamente o convintamente che un miglioramento sia possibile! Come si dice, il tempo lo dirà! Buona notte!

 
borilunad:

Sì, sono d'accordo con te! Ma gli affari russi non mi hanno dato fastidio per molto tempo, solo mi causano ancora risentimento. Ma anche qui, in Europa, pensavo che il forex fosse meglio! Sono in GKFX, a Madrid, e lì le quotazioni sono scaricate da MQ, e la loro storia è senza M1! Ricevo anche le migliori citazioni da loro. Ho provato a chiedere il loro aiuto e mi hanno detto che non ho bisogno di citazioni di 1 minuto ma mi rallentano e mi fanno perdere la memoria! Non ho spiegato che dovrei usare linee a 1 minuto in ogni caso per il tester, per testare le barre M1 all'apertura, anche se l'ho impostato nella demo per altri TF. Non ho niente da fare lì. Ecco perché ho provato le Alpi per ora.

La globalizzazione ha rotto completamente la conquista del feudalesimo, l'agricoltura, così che i prodotti naturali sono ormai una rarità e un lusso. I monopoli in tutte le sfere impoveriscono la popolazione generale, portando quasi ad uno stato di schiavitù, ma è vero che non uccidono per capriccio. Le recenti elezioni hanno dimostrato che si può ancora sperare ingenuamente o convintamente che un miglioramento sia possibile! Come si dice, il tempo lo dirà! Buona notte!

Avete provato con la borsa locale? Ce ne sono alcuni qui intorno: Londra, Francoforte, Parigi, Madrid. C'è qualcosa di interessante lì? In un capitalismo sviluppato, andare al forex non è comico. Andiamo al mercato Forex perché o non abbiamo soldi, quindi possiamo alzarci dal centesimo e commerciare con nano-conti, o a causa di istituzioni di borsa poco sviluppate. Deve essere meglio lì. E non c'è un vero cambio di valuta (consegnabile) lì? Perché sei andato a giocare al forex?

Se non vi sentite a vostro agio a discuterne pubblicamente, possiamo passare ai messaggi privati. Anche se penso che sarà utile per gli altri guardare la nostra discussione. Soprattutto per i neofiti.

 
Chiripaha:

Avete provato con la borsa locale? Ce ne sono alcuni in giro: Londra, Francoforte, Parigi, Madrid. C'è qualcosa di interessante lì? Nel capitalismo sviluppato, andare al forex non è una buona idea. Andiamo al mercato Forex perché o non abbiamo soldi, quindi possiamo salire dal centesimo e commerciare con nano-conti, o a causa di istituzioni di borsa poco sviluppate. Deve essere meglio lì. E non c'è un vero cambio di valuta (consegnabile) lì? Perché sei andato a giocare al forex?

Se non ti senti a tuo agio a discutere in pubblico, possiamo passare ai messaggi privati. Anche se penso che sarebbe utile che altri osservassero la nostra discussione. Soprattutto per i nuovi arrivati.

Ci sentiamo a nostro agio a dire quello che pensate! Nessuno ti prenderà per un nemico! Quello che i nuovi arrivati leggeranno, è meglio per loro, e quelli che sono interessati all'inganno non faranno che rendere la loro "esca" più sofisticata, non sono abituati!

Non sono interessato allo scambio a causa della sua lentezza, e devo investire molto, creando un portafoglio, ed è inefficiente e rischioso su una piccola quantità! Una volta ho dovuto inserire un fondo offerto da una banca come deposito cauzionale per un appartamento da affittare, così ho ottenuto 50€ per 9000€ congelati in sei mesi, meno dello 0,5%! E le opzioni sono come la roulette, anche peggio del forex! Il forex è interessante per me come gli scacchi, anche se con condizioni disuguali per noi! Forse fisseranno regole severe per rendere obbligatorio mettere tutto sul mercato, allora potremo competere.

 
borilunad:

Ci sentiamo a nostro agio a dire quello che pensate! Nessuno vi scambierà per il nemico! Quello che leggeranno i nuovi arrivati è meglio per loro, e quelli interessati a prendere in giro se stessi non faranno che rendere più sofisticato il loro "baiting", ci sono abituati!

Non sono interessato allo scambio a causa della sua lentezza, e devo investire molto, creando un portafoglio, ed è inefficiente e rischioso su una piccola quantità! Una volta ho dovuto inserire un fondo offerto da una banca come deposito cauzionale per affittare un appartamento e ho ottenuto 50€ per 9000€ congelati in mezzo anno, meno dello 0,5%! E le opzioni sono come la roulette, anche peggio del forex! Il forex è interessante per me come gli scacchi, anche se con condizioni disuguali per noi! Forse fisseranno regole severe per rendere obbligatorio mettere tutto sul mercato, allora sarà possibile competere.

Avete considerato i futures? - Sono entrambi veloci e c'è meno da investire.

Non è razionale investire in un fondo, perché hanno i loro interessi, torcono il capitale degli altri come gli interessa. È ancora buono che hanno chiuso le posizioni nel più (zero). La gente guadagna sul mercato dei futures tanto quanto si può fare sul mercato del forex. Naturalmente, ha le sue specificità. Ma, se avete una tecnologia funzionante, potete speculare attivamente e con successo sui futures.

Con "lento" intendeva dire che i profitti sono lenti a maturare?

Ogni scambio ha i suoi gettoni di gioco - sono molto dinamici. Inoltre, puoi capire le specificità distintive di andare in azioni che daranno un guadagno del 30-100-200% in 1-2-3 giorni. Utilizzando una selezione di azioni per ogni giorno (compiti a casa), è possibile fare trading in modo estremamente dinamico anche in azioni comuni. I più famosi milionari (miliardari) hanno fatto i loro capitali esattamente su azioni e futures - e non si sentono male per questo. Inoltre - ci sono i futures sulle valute - sarà altrettanto dinamico. Inoltre (ti sei perso la risposta a questa domanda) - nei paesi sviluppati puoi scambiare non il forex di un bookmaker, ma la valuta reale - è lo stesso che qui, ma senza fregare il cliente. Sì, i rapporti di margine sono diversi lì, ma questa è solo una caratteristica che deve essere compresa e utilizzata in modo diverso, e tutto il resto è lo stesso. Naturalmente, potresti aver bisogno di un po' più di capitale, ma 10 euro o dollari dovrebbero essere sufficienti per iniziare. Ma si ottiene quello che si spera - un mercato onesto, dove si specula onestamente su condizioni di mercato assolute.

Personalmente ho iniziato con gli scambi. Sono entrato nel forex dopo la crisi del 2008, quando le borse russe avevano delle regole molto brutte e i broker fornivano un servizio di quotazione così alto che ho avuto difficoltà a recuperare il mio conto a causa di guasti tecnici. Ma anche se ho successo nel Forex per un breve periodo di tempo, tornerò sicuramente al mercato di scambio, perché non c'è alternativa ad esso.

Per esempio, in Russia è possibile scambiare valuta in borsa. Ora alcuni broker forniscono già un accesso diretto ai clienti per scambiare valuta. Prima tutto questo business era boicottato perché c'è un flusso naturale di clienti dagli scambiatori agli scambi - non è redditizio per le banche. Ma ora è tornato alla normalità. Ma la dimensione minima del lotto è di 100.000 rubli. Per costruire una strategia speculativa, devi avere una quantità decente di capitale. Ma d'altra parte, si ottiene un mercato reale assolutamente scommettente, non un casinò. Stai negoziando per te stesso, non per gli interessi del proprietario del casinò.

Sono sicuro che nei mercati sviluppati d'Europa la situazione è molto migliore. Devi solo prenderci la mano: imparare i pro e i contro, decidere la piattaforma. Inoltre - ci guadagnerete denaro legittimo (bianco), ci pagherete le tasse, e potrete facilmente spendere il denaro. Ma il forex deve ancora essere contabilizzato in qualche modo, il che è un problema nella Federazione Russa; lì è probabilmente più facile.

 

Non ho trovato una risposta alla domanda: "qual è il livello di stop?

Il punto è che nel terminale MT4 la "specifica del contratto" è zero.

Costruzioni di programma come MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL); - danno anche zero.

Ma la modifica manuale dell'ordine "modifica o cambio ordine" ci permette di impostare uno stop solo ad una certa distanza dal prezzo.

Presumo che questa limitazione sarà presente anche nel programma.

Come faccio a sapere a quale distanza dal prezzo si può impostare uno stop?

 
Chiripaha:
Avete considerato i futures? - Sono entrambi veloci e bisogna investire meno.

Non è razionale investire in un fondo, perché hanno i loro interessi, manipolano il capitale degli altri come meglio credono. È un bene che abbiano chiuso le loro posizioni in profitto (zero). La gente guadagna sul mercato dei futures tanto quanto si può fare sul mercato del forex. Naturalmente, ha le sue specificità. Ma, se avete una tecnologia funzionante, potete speculare attivamente e con successo sui futures.

Con "lento" intendeva dire che i profitti sono lenti a maturare?

Ogni scambio ha i suoi gettoni di gioco - sono molto dinamici. Inoltre, puoi capire le specificità distintive di andare in azioni che daranno un guadagno del 30-100-200% in 1-2-3 giorni. Utilizzando una selezione di azioni per ogni giorno (compiti a casa), è possibile fare trading in modo estremamente dinamico anche su azioni comuni. I più famosi milionari (miliardari) hanno fatto i loro capitali esattamente su azioni e futures - e non si sentono male per questo. Inoltre - ci sono i futures sulle valute - sarà altrettanto dinamico. Inoltre (ti sei perso la risposta a questa domanda) - nei paesi sviluppati puoi scambiare non il forex di un bookmaker, ma la valuta reale - è lo stesso che qui, ma senza fregare il cliente. Sì, i rapporti di margine sono diversi lì, ma questa è solo una caratteristica che deve essere compresa e utilizzata in modo diverso, e tutto il resto è lo stesso. Naturalmente, potresti aver bisogno di un po' più di capitale, ma 10 euro o dollari dovrebbero essere sufficienti per iniziare. Ma si ottiene quello che si spera - un mercato onesto, dove si specula onestamente su condizioni di mercato assolute.

Personalmente ho iniziato con gli scambi. Sono entrato nel forex dopo la crisi del 2008, quando le borse russe avevano delle regole molto brutte e i broker fornivano un servizio di quotazione così alto che ho avuto difficoltà a recuperare il mio conto a causa di guasti tecnici. Ma anche se ho successo nel Forex per un breve periodo di tempo, tornerò sicuramente al mercato di scambio, perché non c'è alternativa ad esso.

Per esempio, in Russia è possibile scambiare valuta in borsa. Ora alcuni broker forniscono già un accesso diretto ai clienti per scambiare valuta. Prima tutto questo business era boicottato perché c'è un flusso naturale di clienti dagli scambiatori agli scambi - non è redditizio per le banche. Ma ora è tornato alla normalità. Ma la dimensione minima del lotto è di 100.000 rubli. Per costruire una strategia speculativa, devi avere una quantità decente di capitale. Ma d'altra parte, si ottiene un mercato reale di scommesse, non un casinò. Fai trading per te stesso, non per gli interessi del proprietario del casinò.

Sono sicuro che nei mercati europei sviluppati la situazione è molto migliore. Hai solo bisogno di padroneggiare questo business: imparare le caratteristiche, determinare la piattaforma. Inoltre - guadagnerete denaro lì legalmente (bianco), pagherete le tasse su di esso e spenderete questo denaro in modo sicuro. E per il forex, devi ancora renderne conto in qualche modo - nella Federazione Russa, questo è un problema; potrebbe essere più facile con te lì.

Vi ringrazio per una recensione così dettagliata ed estesa! Risponderò, come è diventata la mia abitudine, dalla fine. Non so gli altri con le tasse, ma io dichiaro solo quello che ho guadagnato e pago le tasse. Alcuni dicono perché e poi hanno le multe. Sulla "perfezione" non so, ma per il momento vorrei trovare qualcosa di normale con l'entrata a mercato, ma con l'autotrading su MT4, non mi interessa il trading manuale. Tutti i programmi li calcolo con 200-300 euro iniziali, solo il futuro può mostrare la ragionevolezza di investimenti maggiori. Penso che sia più ragionevole avere pochi conti da 200-300 euro che averne 1-2 grandi. Inoltre, non ho fondi liberi. Poi, nel 2008 ho fatto un deposito in una banca per necessità in modo da poter garantire il mio affitto in tempo senza alcun rischio. Cercherò i futures, e se ne trovo uno con MT4 lo proverò sicuramente. Forse ti disturberò nel nuovo anno, congratulazioni e auguri!

 
BAS581:

Non ho trovato una risposta alla domanda: "qual è il livello di stop?

Il punto è che nel terminale MT4 la "specifica del contratto" è zero.

Costruzioni di programma come MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL); - danno anche zero.

Ma la modifica manuale dell'ordine "modifica o cambio ordine" ci permette di impostare uno stop solo ad una certa distanza dal prezzo.

Presumo che questa limitazione sarà presente anche nel programma.

Come faccio a sapere a quale distanza dal prezzo si può impostare uno stop?

Praticamente non meno di 2 spread! Meno torturato dalle requote!
 
borilunad:

Vi sono grato per una recensione così dettagliata e completa! Risponderò dalla fine, come è diventato abituale per me. Non so delle tasse degli altri, ma per me è semplice, quello che guadagno lo dichiaro e pago le tasse. Alcuni dicono perché e poi hanno le multe. Sulla "perfezione" non so, ma per il momento vorrei trovare qualcosa di normale con l'entrata a mercato, ma con l'autotrading su MT4, non mi interessa il trading manuale. Tutti i programmi li calcolo con 200-300 euro iniziali, solo il futuro può mostrare la ragionevolezza di investimenti maggiori. Penso che sia più ragionevole avere pochi conti da 200-300 euro che averne 1-2 grandi. Inoltre, non ho fondi liberi. Poi, nel 2008 ho fatto un deposito in una banca per necessità in modo da poter garantire il mio affitto in tempo senza alcun rischio. Cercherò i futures, e se ne trovo uno con MT4 lo proverò sicuramente. Forse ti disturberò nel nuovo anno, congratulazioni e auguri!

Non credo che lo troverai con mt4 perché Metakvot ha iniziato la versione mt5 proprio per entrare nei mercati azionari e la stanno sviluppando attivamente ora. Suppongo che da qualche parte sul loro sito web dovrebbero avere una lista di broker con cui lavorano. Ma anche se il tuo broker non avrà mt4 o 5, la gente fa il collegamento attraverso l'API del programma esistente del broker. A volte puoi scrivere il codice direttamente nel programma del broker - come mt4. Naturalmente mt4/5 è il più conveniente in questo senso, questo è uno dei motivi per cui il forex è diffuso. Comunque, ci sono tanti robot nel mercato azionario quanti ce ne sono nel Forex, se non di più. Tutto ciò che serve è il desiderio.

Grazie per le congratulazioni. Allo stesso modo, Buone Feste! - Non esitate a chiamare se avete bisogno di qualcosa.

 
BAS581:

Non ho trovato una risposta alla domanda: "qual è il livello di stop?

Il punto è che nel terminale MT4 la "specifica del contratto" è zero.

Costruzioni di programma come MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL); - danno anche zero.

Ma la modifica manuale dell'ordine "modifica o cambio ordine" ci permette di impostare uno stop solo ad una certa distanza dal prezzo.

Suppongo che ci sarà anche questa restrizione nel programma.

Come faccio a sapere quanto lontano dal prezzo può essere impostato uno stop?

È necessario scoprirlo dalle specifiche del conto del broker, dal sito web o dal passaparola. Per esempio, su Alpari c'è scritto: http://www.alpari.ru/ru/trading/trading_terms/ Limit & Stop Levels - From 0.5 spread; mentre nella specifica, come dici tu, c'è scritto 0. Devi prestare particolare attenzione alla parola OT, cioè 0.5 non è un fatto, ma può essere qualsiasi numero a partire da 0.5 o più... Durante la volatilità, questo valore aumenta molte volte, ma non è possibile rintracciarlo con il software, è fatto apposta, in modo da farvi perdere soldi e non guadagnare. Come lo prenderete in considerazione - dipende dall'abilità dello sviluppatore. Basta tenere a mente che se i broker non vogliono chiudere una posizione, non la chiuderanno comunque, anche se lo Stop-Level è zero. Oppure chiuderà la posizione ad un prezzo molto brutto - con un enorme slippage, ecc. Secondo i termini del contratto, un ordine stop può essere eseguito a qualsiasi prezzo: in apertura o in chiusura.

Il livello dello Stop-Level può essere determinato solo dall'esperienza. Si cerca di impostare il prezzo, dove si innescherà, c'è la fine dello Stop-Level.

 
Chiripaha:

Con mt4 è improbabile trovarne uno, perché Metacquotes ha iniziato una versione di mt5 proprio per entrare nei mercati azionari e ora sta sviluppando attivamente questo argomento. Suppongo che da qualche parte sul loro sito web devono avere una lista di broker con cui lavorano. Ma anche se il tuo broker non avrà mt4 o 5, la gente fa il collegamento attraverso l'API del programma esistente del broker. A volte puoi scrivere il codice direttamente nel programma del broker - come mt4. Naturalmente mt4/5 è il più conveniente in questo senso, questo è uno dei motivi per cui il forex è diffuso. Comunque, ci sono tanti robot nel mercato azionario quanti ce ne sono nel Forex, se non di più. Tutto ciò che serve è la volontà di farlo.

Grazie per le congratulazioni. Allo stesso modo, Buone Feste! - Non esitate a contattarmi se avete bisogno di qualcosa.

Grazie anche a te! E ti disturbo subito! Improvvisamente il navigatore si è espanso per tutta la larghezza dello schermo e ha oscurato tutte le carte! Sapete come riportarlo alla sua dimensione normale, come Market Watch?
Motivazione: