Alla ricerca di un commerciante - pagina 9

 
Mickey Moose:
Non so come funziona questa cosa dell'investitore e del trader nelle aziende. Io ho lavorato in questo modo, ma non so come fanno gli altri.

Nelle società d'investimento tutto è semplice, tu porti dei soldi e loro o ti aiutano a comprare dei titoli, magari scelgono un portafoglio che ha funzionato nella storia e dovrebbe funzionare ora per qualche motivo, se sei in attivo, bene, se sei in passivo, bene, hai ancora delle azioni, e crescono sempre, aspetta o compri di più e ottieni una commissione di intermediazione, qui l'obiettivo è di vendere più titoli possibili. Se una società è impegnata nel trading algoritmico (o solo trading), che è molto raro, molto raro, allora tutto è classico lì, fanno trading sul tuo conto, se sei vincente, paghi una commissione di successo del 30% e la commissione di servizio del conto circa il 2,5% del deposito. Se si ottiene un risultato negativo, basta pagare il 2,5% del deposito, se si ottiene una perdita, fermano il trading e dicono: "Beh, hai ancora delle azioni, basta aspettare, cresceranno. Tutti gli algoritmi sono primitivi, raramente vanno oltre i carri. Coloro che si occupano di arbitraggio e HFT di regola non attirano denaro dai clienti o li attirano ad un interesse fisso, che è al limite di un tasso di rifinanziamento del 9% circa. Ci sono quelli che si occupano di algotrading e hanno diversi sistemi di trading, ma di nuovo per l'HFT e l'arbitraggio, prendono un interesse fisso di circa il 9% all'anno. Possono usare un prodotto strutturato, mettere una parte del deposito in un asset senza rischio al 9% e usare questo 9% come base per il trading attivo con il 100% di rischio. Se mostrano un profitto, possono fare il 18% all'anno, se subiscono perdite, perderanno non il deposito principale, ma questo 9% che doveva essere guadagnato durante l'anno. C'è il rischio di giocare a 0 e come regola tutti giocano a 0. Si deposita semplicemente il denaro, lo si lascia riposare e si paga la commissione. Se si ritira prima, c'è una penalità, ovviamente. Le opzioni usano lo stesso schema, danno fino al 24% annuo, ma possono anche giocare a 0 per un anno. Negli algoritmi usuali, il rischio è di solito del 30%, il rendimento è del 18-30% all'anno (può essere 0). Dopo che si verifica una situazione di rischio, ti verrà offerto di giocare di nuovo con il 30% di rischio. Questi sono gli schemi più onesti. C'è anche un vero e proprio inganno, come se non ci fosse nessun rischio, sono assicurati nell'assicurazione, ti danno anche un foglio)). Ci sono altri schemi: si investe in un progetto, per esempio nella costruzione di una fabbrica o nell'acquisto di un immobile commerciale e poi lo si affitta e si riceve un reddito. Ma ci sono dei rischi, naturalmente.

Prendo i miei conti e dico ai miei clienti tutto onestamente, tanto profitto, tanto rischio, ecco la storia, guarda come ho fatto trading, lavoro su un trading migliore. Profitto 30/70.

 
Дмитрий Равчев:

Così si scopre che tutti quelli che rispondono qui sono degli scrocconi.

No, ovviamente non tutti. Qualcuno commercia davvero, ma ci sono rischi ovunque, e se non ci sono rischi, allora l'investitore diventa uno scroccone, e nessuno scherza con gli scrocconi, è più costoso.
 
Maxim Romanov:



Se questo è vero, è una stronzata, no?
 
Mickey Moose:


Se questo è vero, è una stronzata.
Come può essere una stronzata? Il mercato è complicato, c'è concorrenza diretta, è difficile farci soldi, bisogna essere più intelligenti degli altri. È il compito di qualsiasi impresa, compreso il commercio, di ottenere una percentuale superiore al tasso di rifinanziamento, ma più alto è il tasso, più alto è il rischio, tutto ha un senso.
 
Maxim Romanov:
Qual è l'assurdità? Il mercato è complicato, è una concorrenza diretta, è difficile fare soldi in esso, bisogna essere più intelligenti degli altri. Più alto è il tasso, più alto è il rischio, tutto ha un senso. Sui bitcoin, si possono fare decine di migliaia di percento, ma c'è un rischio corrispondente, 100% quando il rischio comincia a scendere, i rendimenti scenderanno.


A quanto pare, gli stessi grandi fondi ne sanno quanto quelli che siedono su questo forum
 
Maxim Romanov:

suggerimenti così interessanti, per ricaricare il conto dell'investitore in caso di perdita...)) Posso dire dal punto di vista di un trader. Ho speso 10 anni della mia vita per fare trading sul lato positivo, ho accumulato conoscenze uniche, ho speso un sacco di soldi per lo sviluppo di algoritmi, e li sto spendendo ulteriormente, per rimanere nel lato positivo. Poi arriva un investitore e mi dice che ho 1000 dollari, ma nessun rischio, se perdi anche solo un dollaro, rimborsami. La domanda è: perché ho bisogno di un investitore? Devo dargli il 70% del mio profitto e sopportare il rischio. Posso andare in banca, prendere i soldi e restituire il 20% per annum.... Sapete quanto guadagna un'impresa media in generale e quali sono i rischi?

Non gestirò mai un conto senza rischio, per pura questione di principio, anche se posso fornire un trade senza rischio. C'è solo un modo per garantire un trading senza rischi, prendere i rischi di un'altra persona che vuole diventare ricca, su se stesso. Ho analizzato molte offerte nel mercato degli investimenti e sono stato in un gran numero di società di investimento e posso dire che assumere un trader con un rischio del 30% è una delle migliori opzioni perché molte società di investimento hanno un rischio del 100%, altre hanno una tassa di mantenimento del deposito del 2,5% all'anno indipendentemente dal profitto. E una persona non ha davvero nessun posto dove investire i suoi soldi per ottenere un reddito più alto della banca, ci sono rischi ovunque e nessuno ha intenzione di compensarli, perché la compensazione per i vostri rischi = prendere i rischi da soli e se prendete i rischi da soli, potete trovare il denaro molto più economico. Ecco perché non si incontrano trader di successo, perché non parlano di se stessi, non hanno bisogno di agitarsi con un investitore.

Gli amministratori della risorsa si comportano allo stesso modo. Si dimenticano del trader, di quanto tempo ha speso per lo sviluppo del sistema, e poi si imbalsamano per molto tempo. Ci sono molti investitori, i commercianti no. L'investitore è sempre a rischio, le persone che non amano i rischi non vanno sui mercati finanziari.
 
 
Mickey Moose:


In quello che risulta - gli stessi grandi fondi sanno tanto quanto quelli seduti su questo forum


No) per lo più meno) nessuno sa niente e non può fare niente. E quelli che sanno e possono farlo, danno il 9% del resto ai clienti o non si fanno pubblicità e nessuno sa di loro. Ma qui si tratta di aziende russe. Come in America non lo so.
 

Ogni trader che fa trading sul lato + cerca di mantenere segreto il suo sistema di trading (algoritmo). Spesso, l'investitore che lavora in costante contatto con il manager cerca di scoprire i segreti e dare consigli. E diventa l'ossessione di un investitore.

Ecco perché i trader che fanno trading in + spesso ignorano anche le buone offerte (le somme che sono molto più alte del proprio capitale). La maggior parte di loro ha conti propri con non più di 10-15k Zeleny.

Anche gli stessi investitori sono persone molto sofisticate. C'è una situazione in cui sono d'accordo su un periodo di un anno e hanno bisogno del 40-60% e il manager lo fa in 2-3 mesi e l'investitore, temendo che qualcosa vada storto, si rifiuta di collaborare ulteriormente.

 
GhostMan:

Ogni trader che fa trading sul lato + cerca di mantenere segreto il suo sistema di trading (algoritmo). Spesso, l'investitore che lavora in costante contatto con il manager cerca di scoprire i segreti e dare consigli. E diventa l'ossessione di un investitore.

Ecco perché i trader che fanno trading in + spesso ignorano anche le buone offerte (le somme che sono molto più alte del proprio capitale). La maggior parte di loro ha conti propri con non più di 10-15k Zelenium.

Anche gli stessi investitori sono persone molto sofisticate. Dicono che hanno un contratto di un anno e hanno bisogno del 40-60%, ma il loro manager lo fa in 2-3 mesi e hanno paura che qualcosa possa andare storto e si rifiutano di collaborare ulteriormente.

Più spesso è vero il contrario - un investitore vede che, per esempio, hai fatto un piano annuale per tre mesi e pretende lo stesso risultato nei prossimi tre mesi.

Motivazione: