Nuova versione - pagina 3

 
newdigital:
Ciao Raene,

Ti sei confuso con il posto dove andare.

È il thread per TSD EA. TSD EA è un vecchio EA classico basato su un libro famoso. Ci sono comunità di persone che amano questo EA e questo libro e l'autore di questo libro. Comminuty. Quindi, questa sezione TSD è per loro.

La sezione Elite è un posto diverso.

Il nostro forum è composto da 2 forum: forum pubblico e forum d'élite.

"Elite" significa "non per tutti".

Se ricordo bene - costa 12 dollari al mese con 10 giorni di prova e puoi iscriverti e disiscriverti in qualsiasi momento.

La sezione Elite è un grande forum con sezioni di indicatori e EAs.

3.000 pips sono tutti gli EAs testati nella sezione elite. Non è 1 EA.

Per andare alla sezione elite (come vedo - ti sei iscritto) - vedi il link verde nella parte superiore della pagina?

Per iniziare con la sezione elite - vai prima a questo thread Come iniziare con la sezione elite.

Ma questa sezione TSD è la sezione pubblica relativa a TSD EA perché molti membri (incluso me) amano questo TSD EA e lo hanno usato con denaro reale per molto tempo.

Grazie per questo. Questo sito è brillante! Sto trovando molto lentamente la mia strada intorno. Ci sono troppe cose da vedere in una volta sola e voglio vederle tutte.

Ho usato un metodo di trading manuale "Floor Trader", probabilmente ne avete sentito parlare, usando due ema 9 e 18. Funziona alla grande. Provo a pubblicarlo su questo sito. Ho anche comprato FAPTURBO che non mi piace molto.

Comunque grazie per questo sito :-)

 

Sezione Elite

Ciao ragazzi,

La sezione Elite non è un brutto posto in cui andare, ma quello che ho trovato lì dentro che è un po 'fuorviante, quando si dice di 3000 pips al mese.

Intendiamoci, ci sono altri che non guadagnano così tanto e ci sono anche altri che perdono.

A volte abbiamo dei problemi per affittare un segnale sui nostri grafici, che mi confondono soprattutto perché sono nuovo e non posso rimuovere questi problemi da solo.

Ma questo RAS potrebbe essere un po' meglio dell'acquisto di altri EAs, che lavorano per un po' per il profitto e quando i mercati cambiano, allora si perde.

andy

 

ciao!

Vorrei provare il subsrciption elite, accredito il paypal e non hanno carta di credito, posso e-mail per un trasnferir paypal indicato da voi?

 

...

Prima di tutto, rarshi, per favore non fraintendere questo mio post. È solo una parte del tuo messaggio a cui mi riferisco (la parte dei profitti)

___________________

Ultimamente ho notato alcuni fraintendimenti su come funzionano gli EA. Quello di base è che l'EA si comporta allo stesso modo su qualsiasi broker (quindi alcune persone sono deluse quando l'EA non chiama i trade allo stesso tempo come in alcuni esempi, e anche loro non chiamano gli stessi trade)

Ecco un semplice esempio: un semplice stocastico over bought / over sold EA. In allegato i risultati dei test per due broker, stessi parametri, stesse condizioni, stesso tutto ciò che potrebbe essere lo stesso (con rischio sovradimensionato impostato al 5% per trade semplicemente a scopo di confronto). A prima vista sulla curva dell'equity si direbbe che i trade sono molto simili. Ma... vedi il risultato finale per uno. E questo è un test su un grafico giornaliero che non dovrebbe avere differenze così grandi (anche usando alto/basso nello stocastico, provate con close/close e vi garantisco un feroce grattamento della testa). Inoltre, per il confronto dei trade chiamati, ho allegato i report

___________________

Il punto di questo post è semplice: prova, prova, prova,... Nessuno può garantirvi gli stessi risultati, ma lo scopo di mostrare i test è quello di far notare alle persone che un sistema di trading EA "ha potenziale" o non lo ha. Se prendete questo come riferimento, il lavoro fatto sui test dalle persone di TSD nella sezione elite è inestimabile (grazie ND e Linuxser) perché può risparmiarvi mesi e mesi di fare quegli stessi test, solo per vedere se un EA può essere utilizzato

___________________

PS: l'EA allegato non è pensato per essere un EA di trading (è anche postato in un thread a cui non appartiene). E 'fatto per un solo scopo: per lavare il cervello alcuni equivoci dalla mia testa, nient'altro, quindi usatelo, se avete la stessa necessità, solo per questo scopo

saluti

mladen

rarshi:
Ciao ragazzi,

La sezione Elite non è un brutto posto in cui andare, ma quello che ho trovato lì dentro che è un po 'fuorviante, quando si dice di 3000 pips al mese.

Intendiamoci, ci sono altri che non guadagnano così tanto e ci sono anche altri che perdono.

A volte abbiamo dei problemi per affittare un segnale sui nostri grafici, che mi confondono soprattutto perché sono nuovo e non posso rimuovere questi problemi da solo.

Ma questo RAS potrebbe essere un po' meglio che comprare altri EAs, che lavorano per un po' di tempo per il profitto e quando i mercati cambiano, allora si perde.

andy
 
newdigital:
Ciao Raene,

Ti sei confuso con il posto dove andare.

È il thread per TSD EA. TSD EA è un vecchio EA classico basato su un libro famoso. Ci sono comunità di persone che amano questo EA e questo libro e l'autore di questo libro. Comminuty. Quindi, questa sezione TSD è per loro.

La sezione Elite è un posto diverso.

Il nostro forum è composto da 2 forum: forum pubblico e forum d'élite.

"Elite" significa "non per tutti".

Se ricordo bene - costa 12 dollari al mese con 10 giorni di prova e puoi iscriverti e disiscriverti in qualsiasi momento.

La sezione Elite è un grande forum con sezioni di indicatori e EAs.

3.000 pips sono tutti gli EAs testati nella sezione elite. Non è 1 EA.

Per andare alla sezione elite (come vedo - ti sei iscritto) - vedi il link verde in cima alla pagina?

Per iniziare con la sezione elite - vai prima a questo thread Come iniziare con la sezione elite.

Ma questa sezione TSD è la sezione pubblica relativa all'EA TSD perché molti membri (incluso me) amano questo EA TSD e lo hanno usato con denaro reale per molto tempo.

ND,

Qual è il libro su cui si basa questo EA? Mi piacerebbe davvero leggerlo...

Inoltre, mi iscriverò al più presto...

Grazie...

 

Auto Robot

Cari tutti,

Sto cercando auto forex Robot che può essere stabile e redditizio. È qualcuno può avere?

contatto e-mail: forex2009@ymail.com

Grazie in anticipo.

 

Manuale d'uso/linea guida all'applicazione del TSD 036

Ho scaricato il consulente ma ho bisogno di capire come si usa e a quale coppia per ottenere risultati ottimali.

 

Qual è il minimo

Qual è il margine minimo, cioè il capitale di apertura, di cui ha bisogno l'EA TSD, specialmente l'ultimo TSD_MT4_MR_Trade_0_36

per aprire un conto live?

Dnexxus in Kenya

 

Bene, ci sarà un test!

 

Mod di TSD_Mt4_Trade_036_0.36

Ho cambiato l'EA in H4 e commercio di micro lotti, tuttavia, anche se lo smiley appare, non sta negoziando l'elenco delle azioni non appare nell'angolo in alto a destra del grafico Qualcuno può vedere cosa c'è di sbagliato?

Grazie

Motivazione: