Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 944

 
Leo59:
Chi ha un normale codice indicatore tecnico iMA con APPLIED_PRICE selezionabile ? Per favore, mandamelo!

Non capisco.

Indicatori MA

O sono troppo buoni per te?

 
Potete dirmi quante variabili esterne possono essere impostate in MQL4? Ricordo di aver visto da qualche parte molto tempo fa che non più di 1024, ma non sono sicuro, è per questo che sto chiedendo.
 
charter:

Non capisco.

Indicatori MA

O sono troppo buoni per te?

Ho bisogno del CODICE DI USCITA di indicatore tecnico IMA, l'indicatore che viene chiamato nel terminale MetaTrader4 dalla scheda "Indicatori -> Tendenze -> Media Mobile

È più chiaro ora?

 
Leo59:

Ho bisogno del CODICE INIZIALE di indicatore tecnico IMA, l'indicatore che si chiama nel terminale MetaTrader4 sotto la scheda "Indicatori -> Tendenze -> Media Mobile

È più chiaro ora?

Guardate la guida di MT4 o MT5 e leggete l'algoritmo di calcolo della MA e scrivete il vostro codice se non vi piace quello offerto.



 
AlexeyVik:

Chiama l'aiuto di MT4 o MT5 e leggi l'algoritmo MA e scrivi il tuo codice se non ti piace quello che ti viene offerto.



Possiamo scrivere il nostro codice senza consigli spocchiosi, ma è un peccato dover reinventare le biciclette e rispondere ai fannulloni come te.
 
Leo59:
Possiamo scrivere senza consigli spocchiosi, ma è un peccato che abbiamo il tempo di reinventare le biciclette e dare risposte ai fannulloni come te.
Leonid. Non c'è bisogno di essere scortesi. La risposta era alla domanda posta, niente di più. Forse dovresti formulare le tue domande in modo diverso
 
Vinin:
Leonida. Non c'è bisogno di essere scortesi. La risposta era alla domanda posta, niente di più. Forse dovresti formulare le tue domande in modo diverso.
Victor, tu capisci perfettamente - non c'era nessuna risposta
 
Leo59:
Victor, lo sai molto bene - non c'era nessuna risposta
C'era una risposta a una domanda posta erroneamente
 

Ciao!

Ho cercato nel forum e su internet, non ho trovato nulla di cui ho bisogno, quindi scrivo qui.

Ho bisogno di un EA molto semplice (non uno script) che metta un ordine sellstop sulla coppia selezionata (con qualsiasi impostazione), se non ci sono ordini su di essa.

Cioè, l'EA guarda la coppia e controlla se ci sono ordini, e se non ci sono ordini, piazza un sellstop (e se ci sono ordini, non viene fatto nulla) e così via fino a quando non lo spengo.

Non ho avuto a che fare con MQL, ma penso di poter provare a scriverlo da solo se qualcuno mi dice dove leggere come scrivere una tale condizione (assenza di altri ordini su una coppia).

 
Makas:

Ciao!

Ho cercato nel forum e su internet, non ho trovato nulla di cui ho bisogno, quindi scrivo qui.

Ho bisogno di un EA molto semplice (non uno script) che metta un ordine sellstop sulla coppia selezionata (con qualsiasi impostazione), se non ci sono ordini su di essa.

Cioè, l'EA guarda la coppia e controlla se ci sono ordini, e se non ci sono ordini, piazza un sellstop (e se ci sono ordini, non viene fatto nulla) e così via fino a quando non lo spengo.

Non ho avuto a che fare con MQL, ma penso di poter provare a scriverlo da solo se qualcuno mi dice dove leggere come scrivere una tale condizione (assenza di altri ordini su una coppia).

Leggi
Motivazione: