Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 909

 
halk2009:

Salve,

Potreste dirmi perché appaiono degli avvertimenti - conversione implicita da 'stringa' a 'numero' e conversione implicita da 'numero' a 'stringa' in posizioni variabili (dopo il comando int e poi dopo il messaggio). Deve essere un unico e medesimo avvertimento? Sono poco esperto di programmazione.

E ditemi di più, è male se il codice funziona ma ci sono solo avvertimenti?


Frammento di codice:

E leggete la differenza tra una stringa e un interleaver. Probabilmente dovreste dichiarare le variabili di tipo stringa se devono essere emesse.

string  sell1 = DoubleToStr( (Bid - Price_Line)/Point,0);
string  sell2=DoubleToStr( (Bid - Price_Line2)/Point,0);
string  rsi=DoubleToStr(ExtRSIBuffer[0] - Price_RSI_Line, 2);
 
evillive:

Leggete la differenza tra stringa e interleaver, probabilmente dovreste dichiarare le variabili come tipo stringa se devono essere emesse

Sì!) L'ho già capito, l'ho aggiustato, ma solo una parte degli avvertimenti è scomparsa. Ma nel codice dove TimeCurrent()... , vendere1>0... , sell2>0... , rsi>0 - l'avviso di conversione implicita da 'numero' a 'stringa' rimane
.
 
halk2009:
Sì!) L'ho già capito, l'ho aggiustato, ma solo una parte dell'avviso è sparita. Ma dove nel codice TimeCurrent()... , vendere1>0... , sell2>0... , rsi>0 - l'avviso di conversione implicita da 'numero' a 'stringa' rimane
.

Quindi convertite il tipo di dati al tipo di variabili in cui state scrivendo i dati.
 
Salve. Non capisco, se l'oggetto pulsante è impostato sul colore di sfondo (blu) e sul colore della cornice (rosso), non posso vedere se è cliccato o no. Non c'è menzione nella documentazione di cambiare il colore quando si clicca.
 
evillive:
Quindi, convertite il tipo di dati nel tipo di variabili in cui li state scrivendo.