Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 909

 
halk2009:

Salve,

Potreste dirmi perché appaiono degli avvertimenti - conversione implicita da 'stringa' a 'numero' e conversione implicita da 'numero' a 'stringa' in posizioni variabili (dopo il comando int e poi dopo il messaggio). Deve essere un unico e medesimo avvertimento? Sono poco esperto di programmazione.

E ditemi di più, è male se il codice funziona ma ci sono solo avvertimenti?


Frammento di codice:

E leggete la differenza tra una stringa e un interleaver. Probabilmente dovreste dichiarare le variabili di tipo stringa se devono essere emesse.

string  sell1 = DoubleToStr( (Bid - Price_Line)/Point,0);
string  sell2=DoubleToStr( (Bid - Price_Line2)/Point,0);
string  rsi=DoubleToStr(ExtRSIBuffer[0] - Price_RSI_Line, 2);
 
evillive:

Leggete la differenza tra stringa e interleaver, probabilmente dovreste dichiarare le variabili come tipo stringa se devono essere emesse

Sì!) L'ho già capito, l'ho aggiustato, ma solo una parte degli avvertimenti è scomparsa. Ma nel codice dove TimeCurrent()... , vendere1>0... , sell2>0... , rsi>0 - l'avviso di conversione implicita da 'numero' a 'stringa' rimane
.
 
halk2009:
Sì!) L'ho già capito, l'ho aggiustato, ma solo una parte dell'avviso è sparita. Ma dove nel codice TimeCurrent()... , vendere1>0... , sell2>0... , rsi>0 - l'avviso di conversione implicita da 'numero' a 'stringa' rimane
.

Quindi convertite il tipo di dati al tipo di variabili in cui state scrivendo i dati.
 
Salve. Non capisco, se l'oggetto pulsante è impostato sul colore di sfondo (blu) e sul colore della cornice (rosso), non posso vedere se è cliccato o no. Non c'è menzione nella documentazione di cambiare il colore quando si clicca.
 
evillive:
Quindi, convertite il tipo di dati nel tipo di variabili in cui li state scrivendo.

Ho messo degli zeri tra virgolette doppie, e sull'output della data, ho scritto attraverso la stringa variabile MT_time = TimeToString(TimeCurrent());

Grazie! Ora tutto funziona!

 
Come faccio a conoscere le restrizioni dei simboli (accesso completo, solo chiusura, ecc.)? Naturalmente programmaticamente, ma non so nemmeno come farlo con gli occhi.
 
joo:
Come faccio a conoscere le restrizioni dei simboli (accesso completo, solo chiusura, ecc.)? Naturalmente programmaticamente, tuttavia non so come farlo con gli occhi.

Occhio - nella lista dei simboli per guardare il tooltip quando si passa il cursore sul simbolo.


E vietato al commercio simbolo è spesso dipinto più pallido, ma dipende dal rivenditore.

In modo programmatico:

if(SymbolInfoInteger(_Symbol,SYMBOL_TRADE_MODE)==SYMBOL_TRADE_MODE_DISABLED)
    Print("Торговать '",_Symbol,"' запрещено, только чтение");
 

Ragazzi, per favore aiutatemi. Sto scrivendo il mio primo EA, che è incredibilmente semplice, ma c'è qualcosa che non va.

1. Dà 2 avvertimenti.

2) Non apre ordini. C'è un errore nei dati stocastici, l'ho corretto ma mi dà ancora lo stesso errore.

Per favore, aiutatemi.

 

Buon pomeriggio, parte del codice qui sotto, le stampanti passano - tutte, indipendentemente dall'ordine esistente, su Comment i valori dei divieti"Stop....."Tutti costantemente 0. Cosa c'è di sbagliato nel ciclo, per favore consigliatemi. Nel tester.

for (index=0;index<total;index++)
{
if(OrderSelect(index,SELECT_BY_POS)==true && OrderSymbol()==Symbol())
{
if(OrderType()==OP_SELL||OrderType()==OP_SELLSTOP) StopOpenOrderSell=true;Print("Есть селл");
if(OrderType()!=OP_SELL||OrderType()!=OP_SELLSTOP) StopOpenOrderSell=false;Print("Нет селл");
if(OrderType()==OP_BUY||OrderType()==OP_BUYSTOP) StopOpenOrderBuy=true;Print("Есть бай");
if(OrderType()!=OP_BUY||OrderType()!=OP_BUYSTOP)StopOpenOrderBuy=false;Print("Нет бай");
}
}
 
Pokrov:

Buon pomeriggio, parte del codice qui sotto, le stampanti passano - tutte, indipendentemente dall'ordine esistente, su Comment i valori dei divieti"Stop....."Tutti costantemente 0. Cosa c'è di sbagliato nel loop, per favore consigliatemi. Nel tester.

Mancano le parentesi graffe.

for (index=0;index<total;index++)
{
if(OrderSelect(index,SELECT_BY_POS)==true && OrderSymbol()==Symbol())
{
if(OrderType()==OP_SELL||OrderType()==OP_SELLSTOP) {StopOpenOrderSell=true;Print("Есть селл");}
if(OrderType()!=OP_SELL||OrderType()!=OP_SELLSTOP) {StopOpenOrderSell=false;Print("Нет селл");}
if(OrderType()==OP_BUY||OrderType()==OP_BUYSTOP) {StopOpenOrderBuy=true;Print("Есть бай");}
if(OrderType()!=OP_BUY||OrderType()!=OP_BUYSTOP){StopOpenOrderBuy=false;Print("Нет бай");}
}
}
Motivazione: