Domande da un "manichino" - pagina 276

 
Piterrr:
Ho creato il mio, all'interno del quale scrivo la funzioneOnCalculate(), ma quando lo riempio con i parametri genera errori - per favore mandami un esempio di riempimento.
Nessun riempimento, tutte le costanti.
 
zfs:
Nessun riempimento, tutte le costanti.

lasciando le costanti lancia errori su tutte le posizioni

'time' - identificatore non dichiarato
'tempo' - conversione dei parametri non consentita.
 

Per renderlo più chiaro, vedi il topic https://www.mql5.com/ru/articles/39 - la sezione"Matryoshka"funziona!

La prima formaOnCalculate() è implementata lì.

Come scrivere la funzione per il secondo moduloOnCalculate() lì?

MQL5, обработка событий: Изменяем период мувинга «на лету»
MQL5, обработка событий: Изменяем период мувинга «на лету»
  • 2010.03.11
  • Sceptic Philozoff
  • www.mql5.com
Предположим, что на чарт наброшен индикатор простого мувинга с периодом 13. А мы хотим изменить период до 20, но нам не хочется лезть в диалог свойств индикатора и править число 13 на 20: надоело уже пальцы стирать об мышку и клавиатуру. И уж тем более не хочется открывать код индикатора и модифицировать его. Мы хотим сделать все это однократным нажатием одной клавиши - "стрелочки вверх", расположенной рядом с цифровой клавиатурой. В этой публикации мы расскажем, как это сделать.
 
Piterrr:

Lasciando le costanti, gli errori saranno lanciati su tutte le posizioni

'time' - identificatore non dichiarato
'tempo' - conversione dei parametri non consentita
Dovresti entrare nel freelance solo con le tue conoscenze. Dovete passare attraverso le basi della programmazione. Variabili e loro tipi.
 
zfs:
Con le tue conoscenze dovresti andare solo nel freelance. È necessario passare attraverso le basi della programmazione. Variabili e loro tipi.
Grazie, l'ho capito - non ho specificato correttamente i tipi durante l'inizializzazione - l'ho corretto - funziona.
 

Ho deciso di studiare le classi, la libreria standard e tutto ciò che la riguarda. Sto ancora imparando la teoria, ma vorrei chiarire come sarebbe esattamente il codice per ottenere la lunghezza della stringa da https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/stringoperations/cstring/cstringlen. Preferibilmente con commenti dettagliati.

#include <Strings\String.mqh>

...
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Класс для работы со строками / CString / Len
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Класс для работы со строками / CString / Len
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Класс для работы со строками / CString / Len - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Buon pomeriggio, potete dirmi come passare dei parametri a una funzione?

Ho provato a fare come nell'esempio qui sotto, cosa c'è di sbagliato? Grazie in anticipo.

 //глобально  
   struct Str{
      double parametr_1;
      int parametr_2;
      string parametr_3;}; 
   Massive MS[];

OnTick()
{
////blablabla

int Funcion(MS[0].parametr_1)
}

Funcion(double &MS[])
{
MS[0].parametr_1=x+y;
MS[0].parametr_2=a*b;

return(MS[0].parametr_3);
}
 
Puoi dirmi come eseguire un eseguibile da un EA o uno script, non riesco a trovarlo...
 
Sono un utente del mio prodotto (libreria) nel Marketplace. Dopo aver reinstallato Windows, la mia libreria ha perso la licenza. Al momento di lanciarlo, è apparso un messaggio di liciense non valido. Tuttavia, MT5 non mi ha offerto di riattivare il prodotto, anche se la libreria era nella lista dei prodotti acquistati. Poi ho cancellato il file del prodotto e ho installato di nuovo il prodotto. MT5 ha scritto che il prodotto è stato scaricato e installato, ma la cartella Market non contiene ancora il mio file di prodotto. Ora quando si esegue la libreria, un file legittimo '***.ex5' non trova. Qualcuno può spiegare cosa c'è di sbagliato e come attivare correttamente con l'installazione del prodotto?
 
Vasiliy Smirnov:
Non si può creare il proprio, questo.
Perché no? Puoi, ma devi riempire i parametri correttamente.
Motivazione: