Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 895

 
AlexeyVik:

Prova a risolvere questo attraverso un consulente ...

Nell'EA funziona, MA... c'è un altro problema - come sbarazzarsi della finestra pop-up con i parametri (che non esistono...)?
 

Mi sono imbattuto in una caratteristica spiacevole dell'ottimizzatore nel tester di strategie.

Ecco il codice:

input int      value=1;

int OnInit()

{

    if (value == 3) return (INIT_FAILED);

    return(INIT_SUCCEEDED);

}

Eseguiamo un valore di parametro da 1 a 10 nel tester per l'ottimizzazione. Il risultato è che tutti i set di parametri sono errati dopo 3 esecuzioni, anche se logicamente solo la terza esecuzione dovrebbe essere errata.

Ecco un'immagine dello stesso codice con il parametroINIT_PARAMETERS_INCORRECT restituito

La documentazione dice:

INIT_FAILED.

L'inizializzazione è fallita e non ha senso continuare il test a causa di alcuni errori irrecuperabili. Per esempio, non è riuscito a creare un indicatore, necessario per il lavoro dell'Expert Advisor.

Il ritorno di questo valore ha lo stesso significato del ritorno di un valore diverso da zero - l'inizializzazione dell'Expert Advisor nel tester è fallita. I test per il dato set di parametri dell'Expert Advisor non saranno eseguiti, l'agente è libero di ricevere un nuovo compito.

C'è altro da fare. Se emettiamo i risultati su un file, vediamo che dopo il terzo passaggio la funzioneOnInit() non viene avviata affatto.

Qualcuno ha incontrato qualcosa di simile? Come risolvere il problema?

P. S. Testato su MT4 build 765

 

Ciao!

Potete dirmi perché il terminale non vede l'indicatore con un codice chiuso, ma il terminale di un altro broker sì. La costruzione su entrambi i terminali è la stessa

 

Per favore, aiutatemi.

Ho bisogno di emettere Time[] come mm/dd/yyyyy hh:mi

e per default emette yyyy.mm.dd hh:mi

aiuto :(



 
w_ersoc:

Per favore, aiutatemi.

Ho bisogno di emettere Time[] come mm/dd/yyyyy hh:mi

e per default emette yyyy.mm.dd hh:mi

aiuto :(

StringReplace(TimeToStr(TimeCurrent(),TIME_DATE|TIME_MINUTES),".","/");
 
evillive:

non funziona. emette solo il numero 2.... o ancora la stessa opzione di uscita 2015/04/22 14:30 invece di 04/22/2015 14:30

cosa c'è che non va?

Non avevo bisogno di cambiare i punti in slash, avevo bisogno di scambiare l'anno numero mese...

______

trovato

come questo:)

datetime date1=Time[1];
MqlDateTime str1;

TimeToStruct(date1,str1);

Comment(str1.mon+"/"+str1.day+"/"+str1.year);

 

Buona giornata!

Potete dirmi come superare l'errore di invio dell'ordine 134?

Ho cercato nel forum e ho trovato solo due link antichi.

 
Garkusha:

Buona giornata!

Potete dirmi come superare l'errore di invio dell'ordine 134?

Ho cercato nel forum e ho trovato solo due link antichi.

Date un'occhiata a questi.
 
Grazie, ci darò un'occhiata.
 
Garkusha:

Buona giornata!

Potete dirmi come superare l'errore di invio dell'ordine 134?

Ho cercato nel forum e ho trovato solo due link antichi.


134

ERRORE_NON_ABBASTANZA_DENARO

Non c'è abbastanza denaro per completare la transazione

Motivazione: